| mercoledì 16 marzo | |
|
+3machupicchu cri845 Rossanfo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 12:14 am | |
| colazione: 1 arancia 1 mela caffelatte pane integr con rigoni
pranzo: falafel insalata
cena: goulash radicchio alla piastra |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 12:40 am | |
| ciao, oggi mi voglio rimettere in riga senza spiluccare... colazione latte magro,all brain, una fetta di pane con marmellata pranzo spaghetti di soia con verdure, pezzo di pecorino,ciocco cena carne tacchino, mela cotta ce la faranno i nostri eroi? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 12:49 am | |
| buongiorno a tutte!! ma piove da voi??? qui non smette più!!! colazione: la solita!! pranzo: melanzane cotte al forno, gulash forse un pezzettino di emmenthal cena: zucchine al forno, spaghetti aglio, olio e peperoncino fresco, fage 0% con chicchi di melograno!! buona giornata a tutte!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 12:55 am | |
| buongiorno (si fa per dire, qua piove a non finire)! ieri ho finalmente ricevuto il libro di monti (il metodo per le donne) e devo dire che mi è venuto qualche piccolo dubbio, che posterò più tardi nella sezione dubbi, così magari mi aiutate a capire un po' meglio. Il mio menù di oggi: colazione: fette wasa con marmellata s.z. tisana pranzo: insalata di cavolo cappuccio ricotta (sigh... ho letto che in teoria non si può, ma questa pensavo di sì visto che ha la retina per sgocciolarsi... ormai la mangio e poi non la ricompro) ciocco spuntino: mandorle o noci (non ce la fo' ad arrivare fino a cena senza mangiare nulla) cena: spaghetti integrali con un filo d'olio insalata Ieri ho provato a fare le crepes con la farina di ceci e la marmellata s.z. buonissime!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:00 am | |
| - machupichu ha scritto:
- buongiorno (si fa per dire, qua piove a non finire)!
ieri ho finalmente ricevuto il libro di monti (il metodo per le donne) e devo dire che mi è venuto qualche piccolo dubbio, che posterò più tardi nella sezione dubbi, così magari mi aiutate a capire un po' meglio. Il mio menù di oggi: colazione: fette wasa con marmellata s.z. tisana pranzo: insalata di cavolo cappuccio ricotta (sigh... ho letto che in teoria non si può, ma questa pensavo di sì visto che ha la retina per sgocciolarsi... ormai la mangio e poi non la ricompro) ciocco spuntino: mandorle o noci (non ce la fo' ad arrivare fino a cena senza mangiare nulla) cena: spaghetti integrali con un filo d'olio insalata Ieri ho provato a fare le crepes con la farina di ceci e la marmellata s.z. buonissime!!! perché la ricotta non si può? |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:09 am | |
| [/quote]
perché la ricotta non si può?[/quote]
dice di andarci piano con i latticini freschi, perchè hanno indice glicemico basso ma un alto indice insulinico. Da quello che ho capito, anche se l'indice glicemico è basso il pancreas secerne una quantità di insulina non proporzionale. Nel libro scrive che la ricotta dovrebbe essere scolata bene. Purtroppo io sono una fan dei formaggi freschi...
Ultima modifica di machupichu il Mer Mar 16, 2011 1:11 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:11 am | |
| Ah sì, questo lo sapevo, ma non è che non si può...ogni tanto si può eccome! |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:14 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Ah sì, questo lo sapevo, ma non è che non si può...ogni tanto si può eccome!
bene!! che buona notizia!!! già mi sentivo un po' in colpa... Devo ancora entrare nella mentalità giusta! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:21 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:26 am | |
| certo che ce la farai!!!!!! [/quote] è che il periodo pre ciclo mi frega sempre ma direi che qualche giorno più anarchico l'ho fatto adesso è ora di dire basta,sperando che mi venga sto ciclo, ho smesso la pillola e il primo mese è già saltato [/quote] ma non puoi prendere una pillola leggerissima che almeno ti regolarizzi il ciclo?? hai preoccupazioni di qualche genere?? o sei più stressata per qualcosa??? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 1:32 am | |
| bhè si stress ne ho...però adesso va meglio... il mio corpo non tollera più le pillole, l'ho presa per troppo tempo forse...le ho provate tutte... quindi ho detto basta. non ho mai avuto problemi di amenorrea,anzi...speriamo che ora mi tornino senza problemi...anche perchè ti gonfi lo stesso e poi fai fatica a sgonfiarti se il ciclo non arriva...per non dire che vorrei essere regolare. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 2:52 am | |
| Buongiorno a tutte!!Ecco il mio menù di oggi 2 kiwi pane di segale integrale(non lo scrivo sempre ma lo è) marmellata Rigoni latte scremato Quinoa pomodorini datterini basilico fresco yogurt Fage 0% 1 mela petto di pollo alla piastra zucchine spadellate mela cotta Buona giornata a tutti!! | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 4:22 am | |
| colazione: pane tostato+marnellata+caffe latte p: spaghetti fiberpasta con sugo di funghi | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 4:24 am | |
| colazione: pane tostato+marnellata+caffe latte p: spaghetti fiberpasta con sugo di funghi + insalata + finocchi crudi c: tegoline con sughetto + carne alla piastra | |
|
| |
sophie ------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 4:56 am | |
| colazione: 3 wasa con marm. rigoni yogurt bianco con frutti di bosco spuntino: 3 fragole pranzo: minestrone di verdura a pezzi (senza carote, riso o pasta), fagioli in padella con cipolle, + frutti di bosco merenda: mmm vediamo se mi vanno le mele o le arance? una delle due cena: svizzera e insalata | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo Mer Mar 16, 2011 5:01 am | |
| menù di oggi. col. 3 wasa+latte macchiato,fragole. PR:filetti di pesce al forno(olive, prezzemolo,aglio limone),carciofi in padella(ho preso quelli congelati si fa prima),fage 0%. SP:fragole CE:pollo,spinaci,..mi sa ancora fragole(ne ho presi tre cestini.. ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 marzo | |
|