| mercoledì 14 marzo | |
|
+9Boccadorata lamamma stellina88 fiorilù mariannab elynerix Cinnamon fender cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 14 marzo Mar Mar 13, 2012 10:36 pm | |
| buongiorno, finalmente metà settimana.. è passata in fretta, per fortuna! qui bello, ma fresco.. colazione: solita pranzo: da casa credo radicchio con 1 uovo intero + 1 albume cena: orzo mondo con seppioline e piselli | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 12:46 am | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte Stamattina non ho sentito la sveglia quini ho dovuto far tutto di fretta compreso preparare il pranzo ...insomma giornata iniziata maluccio ma credo sia una conseguenza della serata di ieri conclusasi ancora peggio Colazione: solita Spuntino: 1 prugna e qualche mandorla Pranzo:insalata con un pezzettino di formaggio e uno yogurt di soia (l'unica cosa di veloce che sono riuscita a fare stamattina). Cena: o peperoni ripieni di cous cous o platessa al forno panato con farina di ceci con pomodorini e contorno di carciofi saltati, stasera deciderò. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 12:50 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 12:57 am | |
| Buongiorno belle signore, Ieri sera ho provato a fare le Chipo di tofu e devo dire che sono proprio sfiziose e stuzzicanti, invece di aromatizzarle con sale e rosmarino ho messo sale ed origano buone buone.....che dire .... Grazie Ely!!! Colazione acqua integratori 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio con rigoni alla pesca Pranzo insalata con tonno e pomodori e tre fettine di emmental ed 1 mela Cena fiberpenne con melanzane crepe di ceci 1 pera kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 1:40 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 1:48 am | |
| Che bello, mi fa piacere che vi siano piaciute le chips di tofu... Visto che non si possono mangiare le patatine quando ogni tanto mi viene la voglia di qualcosa di sfizioso me le faccio ...e non e' solo una alternativa di cui farei vlentieri a meno... Al contrario se devo scegliere mangio più' volentieri quelle delle patatine normali piene solo di schifezze!
Colazione: 1 pera, 2 wasa con rigoni,latte di soia e the leggero. Spuntino: 1 mela Pranzo: sara' un pranzo veloce... Direi un carpaccio di carne salada e radicchio rosso e se dovessi avere voglia di un fine pasto ... Qualche quadretto di Lindt 99% ( Ho preparato anche lo yogurt di soia al caffè'deca ,come innesto ho usato lo yogurt preparato ieri che era bello denso ma il risultato e' stato deludente ed e' rimasto piuttosto liquido... Devo ancora assaggiare) Spuntino : credo niente Cena: cavolfiore lesso e fiberpasta aglio olio peperoncino oppure zuppa di cavolfiore e orzomondo .... Ancora non so....
Domanda a Lisa e Cri x lo yogurt: come vi risulta llo yogurt quando lo preparate non direttamente con la bustina di fermenti ma con la produzione di yogurt precedente?? Quanto lo lasciate in incubazione nella yogurtiera? | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 2:11 am | |
| Mi sa che ho postato il menu di oggi a martedì... andiamo bene... Pre cola: 2 limoni spremuti con acqua calda 1/2 mela e tisana Cola: 8 wasa con rigoni e bicchiere latte soia con cacao Spuntino: mi sono comprata dei fagioli di soia tostati (ingredienti fagioli e sale) Il resto lo aggiorno... Domanda per Cri: sul libro dice di non bere succhi di frutta a digiuno la mattina. Secondo voi anche il mio limone è sbagliato? Per me è molto utile, ma nel caso abbandono... | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 2:19 am | |
| Buongiorno montignocche! Sto iniziando a sentire la primavera e mi dà molta energia, cioè forse sono degli sbalzi d'umore anche... Questo è il mio menù per oggi.
c. mandarini, pema abbrustolita con rigoni, fage e infuso p. super insalatona con pomodoro, emmenthal e crudo sgrassato m. mandorle c. petto di pollo + zucchine e melanzane tutto alla griglia + mela
Mi confermate che la mia barra del peso anche se l'ho inserita non si vede perchè mi sono iscritta da poco? | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 3:14 am | |
| Buongiorno a tutte! Bellissima giornata ma io sono stressata per l'esame imminente Colazione: caffelatte + 2 wasa con rigoni all'albicocca pranzo: penso seitan o tofu in padella con verdure + 2 quadretti ciocco al 70% Spuntino: boh. Forse 2 cubetti grana Cena: pensvo di nuovo pesce al forno, ma non so quale, dipende da cosa trovo di fresco al supermercto + verdure | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 4:00 am | |
| buongiorno a tutte!!!!oggi e' il mio primissimo giorno ufficiale di Montignac!!!!! speriamo di non fare subito dei casini, ma almeno posso contare su voi che siete piu' esperte di me!!!! Il mio menu' prevede la colazione ho subito sbagliato!!ho mangiato due biscotti integrali che pero'non andavano bene..va beh..domani andra' meglio. pranzo:insalata, tonno e carpaccio di carne merenda 2 frutti cena zuppa di cavolo nero e fagioli pomodori
dopo cena (prima di andare a nanna) lo posso bere un bicchiere di latte scremato col deca???
a dopo belle,mi preparo e vado a correre | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 4:24 am | |
| aggiornamento spuntino: 30gr di fagioli di soia tostati | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 4:34 am | |
| - lamamma ha scritto:
dopo cena (prima di andare a nanna) lo posso bere un bicchiere di latte scremato col deca???
a dopo belle,mi preparo e vado a correre Non è il massimo, ma se sono passate 4h..... magari latte di soia o di avena che non sono così insulinici? | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 5:16 am | |
| Il mio menu': colazione: pane integrale e marmellata, latte scremato spuntino: fondente pranzo: crema di piselli, frittata e insalata, una pera spuntino: mela cena: non so ancora, penso melruzzo al pomodoro e verdure | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 5:55 am | |
| aggiornamento pranzo: speck e 50gr emmenthal, fagiolini a vapore con cc d'olio evo e peperoncino, deca macchiato (latte scremato in polvere... della macchinetta) e un quadrato di cioccolata fondente <70 con pezzetti di lampone (lidl).
Merenda: credo che finirò i fagioli di soia (ne ho ancora 15 gr)
Cena: hamburger di seitan con ceci e zucchine, 100%arabica e chips di mela (o fragole con yogurt soia) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:10 am | |
| - mariannab ha scritto:
- aggiornamento pranzo: speck e 50gr emmenthal, fagiolini a vapore con cc d'olio evo e peperoncino, deca macchiato (latte scremato in polvere... della macchinetta) e un quadrato di cioccolata fondente <70 con pezzetti di lampone (lidl).
Merenda: credo che finirò i fagioli di soia (ne ho ancora 15 gr)
Cena: hamburger di seitan con ceci e zucchine, 100%arabica e chips di mela (o fragole con yogurt soia) non so se è un errore di battitura.. però la cioccolata deve essere SUPERIORE al 70%.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:11 am | |
| aggiorno il pranzo.. avevo anche 3 fette di finocchio che ho sgranocchiato.. in mensa carrè affumicato e carote crude.. arrivata in ufficio mela.. non posso mangiarla alle 17 perchè altrimenti vomito l'anima con la corsa!
se avessi fame verso quell'ora mi concederò 10 g di ciocco al 70.,. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:13 am | |
| | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:13 am | |
| Aggiornamento pranzo: dopo mangiato mi sono pappata le fragole con limone e fruttosio..è ok vero?
Cena: pesce spada e broccoli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:14 am | |
| - stellina88 ha scritto:
- Aggiornamento pranzo: dopo mangiato mi sono pappata le fragole con limone e fruttosio..è ok vero?
certo che si! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:15 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Domanda a Lisa e Cri x lo yogurt: come vi risulta llo yogurt quando lo preparate non direttamente con la bustina di fermenti ma con la produzione di yogurt precedente??
Quanto lo lasciate in incubazione nella yogurtiera? io ho fatto lo yogurt una volta soltanto partendo da un sojasun bianco.. stasera voglio passare in farmacia per prendere i fermenti lattici perchè a me non è venuto denso e l'ho lasciato la prima volta 8 ore e la seconso 12! forse ho sbagliato qualcosa io!! | |
|
| |
mariannab -------------
| |
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:22 am | |
| - cri845 ha scritto:
- stellina88 ha scritto:
- Aggiornamento pranzo: dopo mangiato mi sono pappata le fragole con limone e fruttosio..è ok vero?
certo che si! wow che bello allora me le faccio pure io!!! e grazie per le dritte del latte, scusami,ma non ricordo il nome..vedro' di resistere senza e' piu' che altro un abitudine...se non riesco provo col latte di soia!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 6:30 am | |
| Ciao a tutti...
Colazione: 1 mela, pane integrale con linessa e marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: fettina di vitello, bietoline passate in padella
Cena: fagioli borlotti, tonno o sgombro sgocciolato, 1 pera cotta | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo Mer Mar 14, 2012 7:27 am | |
| ciao a tutti e buona giornata menù di oggi colazione: solita spuntino:ho sgarrato con un mignon no Monty, caffè pranzo:finocchi lessati con un goccio di olio, agnello alla griglia, insalata verde, caffè dec. spuntino:mela, tisana cena:orzo mondo con broccoletti, pesce spada | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 14 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 14 marzo | |
|