| lunedì 18 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 18 febbraio Dom Feb 17, 2013 9:40 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. oggi si riprende il solito tran tran.. ufficio e poi pesotti! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci e tofu, non so se lo mangerò... pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini cena: finocchio crudo + gnocchetti di tofu con pomodorini e salmone affumicato buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Dom Feb 17, 2013 11:00 pm | |
| ciao Cri e ciao a tutte...sono contenta che tu ti sia ripresa... colazione: solita pranzo: pollo al tegame+ insalata cena: vermicelli di soya con sugo e tonno... buona settimana a tutte | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Dom Feb 17, 2013 11:31 pm | |
| Ciao Signore... Buona settimana. Come nella migliore tradizione, di lunedi si parte dai buoni propositi...nonostante l'epicondilite che non mi abbandona a cui si è aggiunto il mal di schiena. Stiamo pure ri-aspettando la neve verso giovedì (basta quest'anno non se ne può più.... ma quanto nevica qui al NORDE????)
Colazione: 4 wasa + rigoni e dekaffellate scremato + semi di lino + lievito di birra Spuntinik Arancia Pranzo: Carne con insalata mista Cena: Insalata mista con sgombro sott'olio (degocciolato) Prima della ninna (arancia bis la vendetta)
Un salutone | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Dom Feb 17, 2013 11:40 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore... Buona settimana. Come nella migliore tradizione, di lunedi si parte dai buoni propositi...nonostante l'epicondilite che non mi abbandona a cui si è aggiunto il mal di schiena. Stiamo pure ri-aspettando la neve verso giovedì (basta quest'anno non se ne può più.... ma quanto nevica qui al NORDE????)
anche io sono stufa della neve!!!! per l'epicondilite ci vorrà almeno un mesetto.. però potresti usare un tutore, tipo questo http://www.sanitariamoretti.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=555&category_id=71&manufacturer_id=11&option=com_virtuemart&Itemid=34 a me era servito.. tolto la palestra puoi andare a camminare se hai tempo! per la schiena la camminata non fa male, l'importante è non esagerare.. in quanto a mal di schiena a casa mia in questo periodo ne so qualcosa... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Lun Feb 18, 2013 2:46 am | |
| Buongiorno!!!Qui coperto e freddino....sono agli arresti domiciliari con i cuccioli.Speriamo che domani possano andare a scuola...Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte d'avena the v petto di pollo alla piastra verdure grigliate yogurt di soya fiberpasta con melanzane mela cotta [URL=https://www.youtube.com/watch?v=qVRuBRPIXGE ]download free music[/URL] | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Lun Feb 18, 2013 7:22 am | |
| Ciao a tutte gli ultimi residui di raffreddore hanno tenuto a casa anche i miei piccoli questo fine settimana .lunedi stanno un po' meglio anche se il piccolo Leo mi chiama" babba" Colazione solita Pranzo melanzane alla parmigiana Cena insalatona tonno e fagioli P.s. I vermicelli, che non usavo mai, " pesano "sulla mia bilancia , (cosa che la pasta integrale non ha mai fatto... ). Penso sia questione di metabolismo . Ciao ciao | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Lun Feb 18, 2013 11:33 am | |
| Cri, un mese x l'epicondilite?? E' da Agosto che sbatto la testa.... e nonostante la fisioterapia, le infiltrazioni, etc. etc.... sono ancora a zero.
Per il mal di schiena, in settimana vado a farmi scrocchiare da un medico americano. Di solito...risolvo.
Il lunedì è andato bene senza "sgarri". Adesso avanti con il Martedì.
Un salutone a tutte... Belle Signore... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio Lun Feb 18, 2013 1:30 pm | |
| Flavio, avevo la tenera età di 13 anni, quindi il recupero era più veloce.. a parte il fatto che forse mi sarà durata di più??!! non ricordo molto bene.. io avevo fatto del cortisone.. ma in effetti ero rimasta parecchio ferma, poi a settembre avevo iniziato il judo e non ho mai avuto nessun problema al gomito.. hai già rispettato in maniera eccellente la montignac, quindi si tratta solo di ingranare la marcia giusta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 18 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 18 febbraio | |
|