cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 13 febbraio Mer Feb 13, 2013 12:11 am | |
| buongiorno! qui è una bellissima giornata di sole, non è freddo, per fortuna così la neve che è rimasta scioglierà in fretta.. io sto meglio, ho una tossona però.. abbiamo davanti ancora un po' di giorni, quindi penso che per lunedì saremo al 100%.. buona giornata a tutte | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio Mer Feb 13, 2013 4:19 am | |
| ciao cri sono felice che tu stia meglio!!!
colazione:solita
Pranzo : pasta integrale con verdura e tonno
cena: pollo verdura e una fettina di caprese ...ho gente dopo cena...almeno rimango in monty..
Buona giornata a tutti!!! | |
|
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio Mer Feb 13, 2013 10:13 am | |
| ciao ragazze che giornate!!! speriamo non nevichi più. colazione pane integrale con marmellata rigoni ,mandarino latte scremato con deca 3 prugnette secche tisana
pranzo hamburgher di tacchino e insalata mista
spuntino ciocco 70 % e frutta
cena vermicelli di grano duro con tonno e pomodoro mela cotta mando un bacione a tutte | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio Mer Feb 13, 2013 12:24 pm | |
| Ciao a tutte in questi giorni sono stata impegnata, ma vi leggo sempre anche se non metto i miei menù. Mi fa piacere leggere che Cri sta meglio. Oggi da noi bella giornata ma freddooooooooooooooooo colazione pane fatto da me, marmellata sz, yogurt e 1 frutto spuntino 2 fichi secchi pranzo polpette di neonato nelle polpette ho dovuto mettere un pochino di pan grattato) e insalata cena broccoli e 1 albume | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio Mer Feb 13, 2013 11:56 pm | |
| - libera62 ha scritto:
pranzo polpette di neonato nelle polpette ho dovuto mettere un pochino di pan grattato) e insalata usa la crusca o farina di mandorle al posto del pangrattato! | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio Gio Feb 14, 2013 3:18 am | |
| - cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
pranzo polpette di neonato nelle polpette ho dovuto mettere un pochino di pan grattato) e insalata usa la crusca o farina di mandorle al posto del pangrattato! Grazie del consiglio Cri, effettivamente mi era venuto in mente di usare la crusca d'avena, ma non ero sicura del risultato, ero in ritardo con la tabella di marcia per la preparazione del pranzo e allora ho usato il pan grattato. La prossima volta userò o la crusca o la farina di mandorle. Questi ingredienti li posso usare anche quando faccio le polpette di carne macinata? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 13 febbraio | |
| |
|