| mercoledì 15 febbraio | |
|
+6Barby79 elynerix Cinnamon lulu cri845 Lisa 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Mercoledì 15 febbraio Mar Feb 14, 2012 11:31 pm | |
| Buongiorno!!!Il mio menù di oggi 1 kiwi fiberpane conRigoni alle pesche fage 0% e the con stevia petto di pollo alla piastra verdure grigliate yogurt di soya e mirtilli pan di zucchero gamberetti olio e limone mela cotta tisana Buona giornata a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 15 febbraio Mar Feb 14, 2012 11:32 pm | |
| buongiorno! qui è una bellissima giornata.. un cielo stra azzurro e non fa freddissimo, -4.. colazione: solita pranzo: da casa una frittatina di albumi con zucchine e piselli poi aggiornerò per la mensa, anche se forse oggi ho un pranzo con clienti cena: non so bene, forse vermicelli di soia con calamari e carciofi | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 12:58 am | |
| Buongiorno a tutte/i, qua tempo incerto, stamani alle 5 piovicchiava, però sembra un pochino meno freddo.Lisa, come sta Filippo?Cri, va un pò meglio stamani?Oggi sarò tutto il pomeriggio fuori casa xchè vado a far la spesa con mia figlia, visto che in casa non ho quasi più nulla praticamente....Ecco il menù di oggi....Colazione: 1 kiwi, latte di soia, pane integrale tostato in forno, marmellata Rigoni Bio s.z. ai lamponiSpuntino: 14 mandorle, 1 pera, tè verde con SteviaPranzo: insalata, polpettine di lenticchie, finocchio lesso, 1 yogurt Valsoya alla fragolaMerenda: cioccolato fondente al 72%, 1 melaCena: sono indecisa fra vermiceli di soia o quinoa,quindi aggiornerò staseraBaciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 1:56 am | |
| Ciao ragazze / i qui il freddo è finito siamo a circa 6/8°.... si torna alla normalita'!! Colazione caffe' e latte di soia con due fettine di una specie di pane dolce alle mele ( farina int.-albumi-poco fruttosio-iogurt di soia-mele-cannella ) che mi sono fatta ieri sera, perchè avevo una gran voglia di dolce ...il risultato non è proprio il massimo e non era nemmeno tanto dolce, mi sa' che torno al mio buon pane quato prima... pranzo verdure lesse ( fagiolini cipolle fagioli neri ) con tonno ed una mela cena fiber spaghetti con germogli di soia crepe di ceci 1arancia kiss | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 2:02 am | |
| Buongiorno!!! ... E oggi e' S.Faustino... La festa dei Single .... Il freddo continua, mi sveglio con mal di schiena e dolore alle gambe e arrivo a sera sempre molto stanca... In questi giorni mi sembra di essere una vecchietta... Oggi Colazione: 1 mela, una ciotolina di Finta Panna Cotta con una spolverata di cacao magro amaro, 1 pema abbrustolito ,the leggero Spuntino: lindt 99% 3quadretti Pranzo: sono fuori x lavoro... Pranzo al sacco... Bresaola e cuori di lattuga ( ho la busta gia, pronta e lavata e me li mangio sconditi...tipo patatine...hehehe) Spuntino? Cena: non so ancora, ma molto probabilmente fiberpasta con i broccoli. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 4:59 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 pera cotta, pane integrale con linessa e marmellata sz, tisana linea
Pranzo: 2 salsicce alla piastra, broccoletti, 1 pezzetto di grana
Cena: sgombro, insalata, poche lenticchie avanzate da ieri | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 5:37 am | |
| Buongiorno!
Col: due simil wasa con marmellata lineassa+decaffelatte
Pranzo: verza stufata+ due fette di verdesca alla piastra+un pezzo di farinata avanzato da ieri
Spuntino:frutta
Cena: spaghetti integ con carciofi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 5:53 am | |
| aggiorno il pranzoù: spezzatino che non era un gran che e radicchio Lulù: sto meglio e oggi ho messo i pantaloni morbidi e per il momento sto bene.. spero di esserne fuori!!! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 5:59 am | |
| ciao a tutti e buona giornata menù di oggi colazione:solita pranzo:broccoli, carne di manzo alla pizzaiola, insalata verde, caffè dec. quadratino di ciocco al 70% cena:non so perchè vado ad una festa di compleanno, aggiorno | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 6:00 am | |
| Ciao a tutte il mio menù colazione :solita spuntino:un pezzo di cioccolato pranzo:2 fette di salmone arrostito ed insalata spuntino? cena:pesciolini arrostiti ah!ho fatto uno sgarro.ho mangiato un cioccolatino della lind | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 9:32 am | |
| Buonasera a tutte! Menu di oggi: Colazione: 3 wasa con latte scremato, caffè Pranzo: tofu e zucchini saltati in padella + 1 cubetto grana spuntino: 1 arancia Cena: fiberpasta con broccoli oppure zucchini e gamberetti A domani! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio Mer Feb 15, 2012 1:02 pm | |
| aggiorno la cena.. vermicelli di soia con totani, champignon e 3 cucchiai di orzo mondo avanzato ieri sera.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 15 febbraio | |
| |
|
| |
| mercoledì 15 febbraio | |