Claudia Tosco ------------
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 27.01.16 Età : 61 Località : Torino
| Titolo: Mercoledì 17 febbraio Mer Feb 17, 2016 12:06 am | |
| Buongiorno ragazze! Stamattina levataccia! Ho dovuto accompagnare mio marito all'asl per una visita oculistica e sto ancora aspettando (sono in auto perché è impossibile trovare parcheggio! )
Colazione: 2 mandarini Latte di soia con fiocchi d'avena
Per il resto della giornata non ci ho ancora pensato. Vi farò sapere!
Buona giornata! | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 17 febbraio Mer Feb 17, 2016 3:10 am | |
| Salve ragazze, io stanotte nottataccia, ho le bimbe ammalate e sono appena rientrata, le ho portate dalla dottoressa, otite, tosse e gola arrossata che disastro, speriamo bene. @ Claudia spero tutto bene la visita di tuo marito. c. fetta di torta al ciocc.(fatta con fiber farina, ciocc.al 74%, fruttosio, latte scr. ) latte scr. con orzo pl p. pasta int. con piselli + bietola e una fetta di prosc.cotto sgrass. pg s.arachidi al nat.1 arancia c.petto di pollo e ins. verde pl | |
|
Claudia Tosco ------------
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 27.01.16 Età : 61 Località : Torino
| Titolo: Re: Mercoledì 17 febbraio Mer Feb 17, 2016 4:57 am | |
| Sì, Nika. Tutto ok per mio marito. Mi spiace molto per le tue bimbe!
Spuntino di metà mattina: Mandorle e bacche gogji
Pranzo: Insalata Puntarelle e sedano crudi Linguine integrali con broccoletti Tisana | |
|
DANIMARCA9 ------------
| Titolo: Re: Mercoledì 17 febbraio Mer Feb 17, 2016 6:00 am | |
| ciao ragazze, purtroppo della stagione invernale quest'anno si avverte poco, ma i malanni ci sono eccome!!! Ecco il mio menù: colazione : acqua c . e limone , 3 rivercote blu , marmellata rigoni, te verde , 2 prugne secche sp.: 2 noci e 1 mela pranzo : 2 carote crude, insalata di ceci, tonno, olive, sojasun alla vaniglia sp: composta di mele, tisana cena: finocchi crudi, insalata di polpi ( solo con limone , pepe, prezzemolo), vermicelli di soia con verdure (ehi, ma sec voi, se tra gli ingredienti della salsa di soia non c'e' lo zucchero, ci si può fidare? ) Ragazze, spero ve la caviate bene in pasticceria... Ieri ho lasciato una domanda sul post domande dubbi riflessioni.... mi date una mano? Grazie a tutte e buon pomeriggio | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 17 febbraio Mer Feb 17, 2016 8:43 am | |
| - Claudia Tosco ha scritto:
- Sì, Nika. Tutto ok per mio marito.
Mi spiace molto per le tue bimbe!
Spuntino di metà mattina: Mandorle e bacche gogji
Pranzo: Insalata Puntarelle e sedano crudi Linguine integrali con broccoletti Tisana Grazie, già con le medicine stanno un pò meglio. Sono contenta che per tuo marito sia tutto ok. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 17 febbraio | |
| |
|