Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 8 febbbraio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 8 febbbraio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 12:04 am

buongiorno! qui abbastanza bene.. alle 2 ci siamo svegliati e mio marito non stava bene, così poi siamo andati in pronto soccorso.. risultato: infezione alle vie urinarie.. riusciremo a metterci a posto?? io non sto ancora benissimo..
buona giornata a tutte.. venerdì 8 febbbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 12:57 am

Ciao Cry,mi spiace...perlomeno adesso con una diagnosi tuo marito si riprenderà e tu riguardati nel frattempo...Andrea ha la febbre e quindi sono agli arresti domiciliari....Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

pollo e peperoni
yogurt di soya

fiberpasta alle vongole
mela cotta saluto

cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 1:10 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cry,mi spiace...perlomeno adesso con una diagnosi tuo marito si riprenderà e tu riguardati nel frattempo...Andrea ha la febbre e quindi sono agli arresti domiciliari....
forse i mal di schiena dei giorni scorsi erano i reni, sicuramente la febbre si.. sono contenta che gli abbiano fatto una diagnosi così è più tranquillo anche lui.. adesso bisogna solo più risolvere la sciatica..
buona guarigione ad Andrea ed un bacione a te! venerdì 8 febbbraio 54967
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 1:36 am

Ciao Cri mi dispiace per te e tuo marito mi raccomando riguardatevi..da domani non ci sarò per un paio di giorni e non potrò scrivere ma leggervi sì..non so come farò sono ad un corso a cesena e sarà difficile rimanere monty soprattutto per la colazione e il pastom pg.
Per sabato mi organizzo così; mi sto preparando l'orzo mondo così in pausa pranzo mangio quello per il sabato poi per la colazione mi porterò del pane fatto con la fiber così farò una colazione pl ma per il pranzo non so proprio se avrò tempo uscirò e mangerò un'insalata al bar, per le cene sicuramente pl (non penso di trovare pasta integrale al ristorante venerdì 8 febbbraio 131456) bhè insomma cercherò di fare meno danni possibili..

Lisa mi dispiace per il tuo andrea coccolalo un po' così passa prima venerdì 8 febbbraio 3414034631.Bhè veniamo al menù del giorno:

colazione: solita

sp: spremuta preceduta da alcune mandorle

pranzo: salmone + verdure * un pezzetto di feta devo finirla..

cena: orzo mondo con verdure e tonno..

Un saluto a tutti e buon fine sett..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 2:09 am

Francy: per la colazione puoi portarti del pane o wasa se sei più comoda.. latte e yogurt se hai la possibilità di usare un frigo..
per le cene mangia pesce e verdura oppure pollo e verdura..
sono sicura che non avrai grossi problemi, portati anche del tofu, è facile aggiungerlo all'insalata che in genere si trova sempre! venerdì 8 febbbraio 54967
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1Ven Feb 08, 2013 5:29 am

Ciao a tutte e auguri ai malati, speriamo che tutti guariscono in fretta

colazione solita

spuntino 2 fichi secchi

pranzo salsiccia di maiale arrosto e insalata

cena questa mattina ho messo in ammollo l'orzo mondo, ora lo cucino per questa sera, si accettano ricette

Oggi mi sono pesata banana 68Kg

saluto saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 8 febbbraio   venerdì 8 febbbraio Icon_minitime1

venerdì 8 febbbraio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11