| venerdì 11 | |
|
+5marianval29 angelicabaum Boccadorata Rossanfo gladys 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gladys -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 08.02.11 Età : 41 Località : belfast
| Titolo: venerdì 11 Gio Feb 10, 2011 11:45 pm | |
| Stamattina sono la più mattiniera (complice un'ora di fuso)? Buongiorno a tutte menu del giorno C. muesli e latte parzialmente scremato P. credo uova sode e songino C. riso basmati integrale e ancora non so. Ieri, dopo lo stop all'orzo perlato, ho deciso per filetti di merluzzo con fagiolini. Mi metto a lavorare, aspettando i vostri menu | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 1:16 am | |
| ciao! io ho fatto la mia solita colazione latte magro, fette wasa e marm s.z. a pranzo sono incasinata...se mi mangiassi del gelato di soya in una gelateria artigianale che dite? non sarò a casa per pranzo e l'unica alternativa potrebbe essere quella sennò portarmi della frutta dietro e mangiarmi solo quella...aspetto consigli... cena: non saprei ancora...magari lenticchie e frutta cotta | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 1:33 am | |
| Ieri sera tornata dalla piscina affamatissima: la quinoa con rucola e salmone a pranzo era decisamente troppo poca!!! e mi sono fatta una bell'insalata lattuga e carote con un cucchiaino di maionese (giusto per dargli quel sapore di amerikano ... ah, le origini.. ) e arrosto di spada e salmone. Oggi: C: 2 arance+1kiwi, caffèlatte di soya pane+marmellata P: minestrone + vermicelli di soya C: fagioli e scarole, un classico napoletano buonissimo!! - rossanfo ha scritto:
- ciao!
io ho fatto la mia solita colazione latte magro, fette wasa e marm s.z. a pranzo sono incasinata...se mi mangiassi del gelato di soya in una gelateria artigianale che dite? non sarò a casa per pranzo e l'unica alternativa potrebbe essere quella sennò portarmi della frutta dietro e mangiarmi solo quella...aspetto consigli...
Portarti della frutta mi sembra l'idea migliore, magari la puoi anche comprare strada facendo... Il gelato di soya è comunque pieno di zuccheri, ma visto che non hai molto da perdere ci potrebbe anche stare, l'importante che sia un gelato grasso e non di sola frutta. Non potresti portarti in una bottiglietta un bel fraappè al cacao fatto da te da accompagnare alla frutta? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 1:43 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:23 am | |
| Uff stamattina ho una fame inesauribile! Colazione alle 8 con fiocchi e latte d'avena e 2 prugne secche e ora una fetta di punpernickel con marmellata sz a pranzo tonno al naturale e gamberetti 2 c maionese spuntino yogurt magro e arancia cena vorrei fare pasta int. e legumi yogurt di soia Buona giornata a tutte! | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:36 am | |
| CIAO A TUTTE, IERI SERA HO FATTO LA CATTIVA, INVECE DI SPAGHETTI E BIETOLE HO MANGIASTO 2 FETTE DI SCAMORZONE E UN PO DI YOGURT CON MARM OGGI: COL: LATTE DI SOIA CON CAFFè DEK, PANE E MARM PRANZO: VERMICELLI DI SOYA CON BIETOLE EPOMODIRO, AVANZ O DI CAVOLFIORE STUFATO E FINOCCHI GRATINATI CON PARMIGIANO CENA: FRITTATA DI SOLE CHIARE HO DECISO CHE DOPO NUOTO FACCIO UNA CENA PROTEICA E NON PIù CON SPAGHETTI. | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:37 am | |
| questa è il mio primo post su cosa mangio non so se è giusto ma io ci provo col.latte scremato con caffe senza zucchero poi allenamento ketler 25 minuti e quindi avevo una fame pazzesca e mi sono mangiata 3 fette wasa con marmellata sz a pranzo credo un insalata con tonno e due fettine di prosciutto crudo sgrassato...si lo so che a tanto sale e sulla mia ritenzione non mi aiuta ma ...non resisto!!!a cena credo la mia zuppa con cereali integrali e verdure bò speriamo bene!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:40 am | |
| NELLA PRIMA FASE MONTIGNAC NON CONCEDE TUTTI I CEREALI, MAGARI O MANGI DEI LEGUMI, O DEL RISO BASMATI, O SPAGHETTI INT AL DENTE O ORZO MONDO. | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:42 am | |
| no non tutti i cereali io metto solo farro e avena integrale e verdure tipo faggiolini e zucchine!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:44 am | |
| IL FARRO NON VA BANE IN PRIMA FASE. SU L'AVENA HO QUALCHE DUBBIO, MA TI FACCIO SAPERE. | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:46 am | |
| - titti ha scritto:
- questa è il mio primo post su cosa mangio non so se è giusto ma io ci provo
col.latte scremato con caffe senza zucchero poi allenamento ketler 25 minuti e quindi avevo una fame pazzesca e mi sono mangiata 3 fette wasa con marmellata sz a pranzo credo un insalata con tonno e due fettine di prosciutto crudo sgrassato...si lo so che a tanto sale e sulla mia ritenzione non mi aiuta ma ...non resisto!!!a cena credo la mia zuppa con cereali integrali e verdure bò speriamo bene!!! l'importante è che siano veramente integrali, non perlati o mondati... | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:48 am | |
| ok grazie il farro non sapevo!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:49 am | |
| COMUNQUE IL FARRO IN TUTTE LE SUE FORME è CONSIGLIATO IN II FASE. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:51 am | |
| - marianval29 ha scritto:
CENA: FRITTATA DI SOLE CHIARE Spero che ci metti qualcosa in quella frittata !!! | |
|
| |
titti -------------
| |
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:52 am | |
| MONTIGNAC IN PRIMA FASE HA SEMPRE PARLATO DI: SPAGHETTI INT RISO BASMATI O SELVATICO ORZO (DOPO TANTE RICERCHE è SICURAMENTE L'ORZO MONDO) VERMICELLI DI SOIA E QUINOA. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 2:54 am | |
| ZUCCHINE! SAI LA SERA NON PRETENDO NIENTE, PREFERISCO MANGIARE A PRANZO E POI DOPO NUOTO NON HO MAI TANTA FAME. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 5:11 am | |
| MUNU' OGGI:col. latte macchiato,due fette wasa SP: 20 gr ciocco 85%(pensare che una volta mi faceva schifo cosi' amara e adesso la trovo una meraviglia!!!!!) PR: filetti di platessa( 200 gr sono troppi....ma è pesce quindi dovrebbe andare bene), erbette in padella spolverate di parmigiano. SP:ho le mele cotte da finire CE:penso insalata e tonno. | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 5:58 am | |
| ecco il mio menu della giornata:
colazione the bianco con fruttosio (l'ho anche pesato 7g), 2 fette wasa 24% con marm s/z sp mezzo quadretto di cioccolato 70% pranzo riso basmati, filetto di merluzzo fatto con cipolle e pomodori erbe aromatiche varie e insalata. arancia merenda arancia, 2 prugne secche e 2 quadretti di ciocco cena bistecca di cavallo, insalata, 1 cucchiaio di panna vegetale fragole e cioccolata 72%
credo vada bene, no?
Ultima modifica di flavietta94kg il Ven Feb 11, 2011 11:58 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 6:01 am | |
| eccomi alla fine ho mangiato due palline di gelato alla soya al naturale (senza zuccheri), ora che sono tornata a casa con fame e stanchezza ho smangiucchiato (male): albicocche secche,pezzetto grana, pera cotta, cioccolato fond. stasera non so...credo frutta e yogurt, ieri poi mi sono mangiata il tofu affumicato (buonissimo!)con delle verdure... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 6:02 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ecco il mio menu della giornata:
colazione the bianco con fruttosio (l'ho anche pesato 7g), 2 fette wasa 24% con marm s/z sp mezzo quadretto di cioccolato 75% pranzo riso basmati, filetto di merluzzo fatto con cipolle e pomodori erbe aromatiche varie e insalata. arancia merenda non lo so ancora frutta o yogurt con cioccolato cena bistecca di cavallo, lenticchie con panceta, insalata credo vada bene, no? ma la pancetta la sera è un pò grassa...credo... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 6:09 am | |
| - Citazione :
- ma la pancetta la sera è un pò grassa...credo
uso poca giusto per dare gusto, prima le sgrasso e poi le metto nelle lenticchie dici che cmq non va bene? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 6:11 am | |
| mah...la sera salumi (credo che la pancetta sia un salume ) non sono il massimo... però se ne metti poca credo che potrebbe andare... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 11 Ven Feb 11, 2011 6:13 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 11 | |
| |
|