| lunedì 4 febbraio | |
|
+5Lisa Robbie10 carla amboinensis cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 4 febbraio Dom Feb 03, 2013 9:18 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana... grazie x il sostegno di ieri.. mio marito sta meglio, per fortuna, ma ci vorranno tempo e pazienza prima che recuperi tutto.. stamattina andremo dal dottore
colazione: solita
spuntino: radicchio con albumi e ceci
pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno
cena: pezzettino di pizza alle verdure e salmone affumicato | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Dom Feb 03, 2013 11:49 pm | |
| Ciao Cri e buongiorno a tutte...cri mi dispiace per tuo marito ho letto...in bocca al lupo e riposo...ieri ho sgarrato quindi non ho messo il menu....in più (per punizione) oggi non sto bene ho una nausea forte e ho vomitato...non so che mangiare...
colazione: per ora nulla ho bevuto una tisana...più in là mangerò della frutta
pranzo: mi sa del basmati in bianco e lo stesso menù alla sera...ho lo stomaco sottosopra non so se è un virus o ieri sera ho preso freddo...che scatole!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Dom Feb 03, 2013 11:54 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao Cri e buongiorno a tutte...cri mi dispiace per tuo marito ho letto...in bocca al lupo e riposo...ieri ho sgarrato quindi non ho messo il menu....in più (per punizione) oggi non sto bene ho una nausea forte e ho vomitato...non so che mangiare...
colazione: per ora nulla ho bevuto una tisana...più in là mangerò della frutta
pranzo: mi sa del basmati in bianco e lo stesso menù alla sera...ho lo stomaco sottosopra non so se è un virus o ieri sera ho preso freddo...che scatole!!! prendi fermenti lattici... mangia riso basmati o pasta integrale in bianco, per lo menon non carichi troppo la panciotta.. per la nausea ti consiglio opercoli di nux vomica, ne prendi 3 ogni ora se è forte, altrimenti al bisogno.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 12:37 am | |
| Buongiorno a tutte! non parlatemi di età eh! che devo dire io!!ahahhaha CRI, ci vorrà magari qualche punturina x tuo marito.. Amboines capita anche a me quando sgarro di avere poi nausea il giorno dopo..segui il consiglio di Cri
Veniamo al menù: starò leggera oggi,visto che x un paio di giorni mangerò in albergo, e non so che troverò..
Colazione solita
Pranzo:insalatona e salmone affumicato con un pezzetto di Chapati fatto con la fiber
Frutta x spuntini cena: minestrone di verdure con un pò di riso basmati e un cucchiaio di linessa a fine cottura ... | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 2:47 am | |
| buongiorno a tutte ultimamente non riesco ad essere presente .... anche con monty sono stata davvero un disastro!!!!tra lavoro e casa sono stata davvero presissima!! Ma da oggi si riparte ... sperando di non cadere di nuovo! colazione simil wasa te detinaito pranzo cornetti e humberger di manzo e 1 mela metà pomeriggio 1 mela cena grano saraceno e verdure stasera palestra 20 minuti tappeto 20 minuti di cyclette e poi esercizi con gli attrezzi buona giornata a tutte .... Robbie | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 4:14 am | |
| Buongiorno!!Qui sole....peccato che non stia benissimo altrimenti mi sarei fatta una bella passeggiata!Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v salmone al forno datterini con origano lenticchie yogurt di soya e lamponi risi e bisi mela cotta | |
|
| |
Ale ------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:05 am | |
| Ciao a tutte!vorrei iniziare anch io a postare i miei menu, anche perché ultimante ho sgarrato parecchio e adesso vogli mettercela tutta per non sbagliare..la dieta non la conosco bene e per questo motivo ...anche su vostro suggerimento...che voglio scrivere cosa mangio, così se vorrete, potrete aiutarmi a non sbagliare le varie combinazioni! Colazione...ho mangiato fette wasa con marmellata rigoni ai frutti di bosco ed un caffè con fruttosio Pranzo...un bel piatto di lenticchie ed un pezzetto di formaggio tipo galbanino Ho concluso con una mela piccola e un quadratino di cioccolata extra fondente 81% Spuntino...yogurt di soia Il mio dubbio e' per questa sera....ho due opzioni...salsiccia di tacchino ( quante?) e contorno di peperoni....oppure riso bianco basmati?pero, come lo condisco?andrebbe bene una scatoletta di tonno?devo aggingere qualcosa alla cena? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:11 am | |
| - Ale ha scritto:
- Ciao a tutte!vorrei iniziare anch io a postare i miei menu, anche perché ultimante ho sgarrato parecchio e adesso vogli mettercela tutta per non sbagliare..la dieta non la conosco bene e per questo motivo ...anche su vostro suggerimento...che voglio scrivere cosa mangio, così se vorrete, potrete aiutarmi a non sbagliare le varie combinazioni!
Colazione...ho mangiato fette wasa con marmellata rigoni ai frutti di bosco ed un caffè con fruttosio Pranzo...un bel piatto di lenticchie ed un pezzetto di formaggio tipo galbanino Ho concluso con una mela piccola e un quadratino di cioccolata extra fondente 81% Spuntino...yogurt di soia Il mio dubbio e' per questa sera....ho due opzioni...salsiccia di tacchino ( quante?) e contorno di peperoni....oppure riso bianco basmati?pero, come lo condisco?andrebbe bene una scatoletta di tonno?devo aggingere qualcosa alla cena? brava, finalmente hai scritto il tuo menù! allora.. il galbanino è un formaggio fresco, lo eviterei, piuttosto mangia pecorini anche freschi oltre a stagionati, grana, e tutti i formaggi a pasta dura stagionati, oppure brie/camamber. il tuo pranzo è pg, la dose di lenticchie era come pasto principale, quindi non dovresti associare grassi.. niente formaggi e cioccolato. la cena se la vuoi fare pg allora va bene riso basmati con la scatoletta di tonno molto ben scolata oppure al naturale se riesci a mangiarlo e magari aggiungi della verdura. la salsiccia la lascerei per un pranzo pl, se vuoi fare una cena pl fatti petto di pollo/tacchino oppure pesce senza grassi aggiunti per la cottura e verdura con ig fino a 35. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:12 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!Qui sole....peccato che non stia benissimo altrimenti mi sarei fatta una bella passeggiata!
mi spiace.. riguardati! un abbraccio.. | |
|
| |
Ale ------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:20 am | |
| Bene...quindi a pranzo ho mangiato troppo!pero grazie ai tuoi consigli la prox volta starò piu attenta alle varie combinazioni!stasera allora niente salsiccia ma riso ...per una cena piu leggera mi consigli un' alternativa al tonno?e per il contorno...penso di optare per gli spinaci!un' ultima cosa...domani pranzo pl con salsiccia e peperoni...due salsicce andrebbero bene? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:35 am | |
| Care Signore,
eccomi tornato. Un salutone a chi già mi conosce e a chi mi legge per la prima volta. Sono uno dei pochi maschietti che bazzicano sul forum. Con questo metodo ho perso due cifre di peso, ma ultimamente mi sono lasciato andare. Pensavo di aver oramai acquisito il nuovo stile di vita come ordinario, ma così non è.... basta un pò di stress e si torna al peccato (di gola). Il forum è un aiuto eccezionale a chi è debole come me. Ho tolto la barra del peso, la rimetterò non appena avrò ritrovato il coraggio di pesarmi. Io grasso non ci voglio + tornare.... quindi, CRI, amiche tutte, statemi vicino e cazziatemi a dovere (ove necessario). Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%) Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa. Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita. Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio. Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:36 am | |
| - Ale ha scritto:
- Bene...quindi a pranzo ho mangiato troppo!pero grazie ai tuoi consigli la prox volta starò piu attenta alle varie combinazioni!stasera allora niente salsiccia ma riso ...per una cena piu leggera mi consigli un' alternativa al tonno?e per il contorno...penso di optare per gli spinaci!un' ultima cosa...domani pranzo pl con salsiccia e peperoni...due salsicce andrebbero bene?
se hai modo comprati il libro per le donne, così ti resta più facile capire gli abbinamenti.. in ogni caso ti aiutiamo, tranquilla! puoi farti una sorta di riso alla cantonese, usi gli albumi, i piselli ed i gamberetti.. oppure visto che hai gli spinaci riso, albumi, spinaci e gamberetti se li hai.. metti sempre una proteina magra in un pasto pg.. per vedere l'ig dei cibi collegati qui http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#letter_ e hai l'elenco in ordine alfabetico oppure qui per la ricerca dell'alimento http://www.montignac.com/it/ il pranzo di domani va bene, però se mangi solo 2 salsiccie magari fatti dei legumi, ne mangi una porzione da contorno.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 5:42 am | |
| - u08515 ha scritto:
Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%) Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa. Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita. Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio. Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi?? se riesci a colazione mangia wasa o pane.. il muesli con mandorle e cioccolato è meglio di no, sono grassi, seppur buoni.. per il resto bene.. peccato per il pranzo, un po' troppo scarno, ma meglio di un panino!!! bravo!!! epicondilite??!!! la conosco bene.. l'ho presa a 14 anni.. non ricordo bene tutto quello che ho fatto, sicuramente ho smesso di fare il lancio del peso, me l'aveva causato proprio quello, poi ho fatto un po' di cortisone perchè il dolore era forte.. se riesci magari vai di oki in gocce che è meno dannoso in termini di kg rispetto al cortisone... io avevo preso una gomitiera.. non riuscivo nemmeno a scrivere, ero stata un mesetto con il braccio fuori uso.. comunque, tanto per spronarti un po' , potresti fare delle camminate a passo sostenuto, li non devi usare il braccio... | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 1:05 pm | |
| Ciao a tutte, oggi giornatina niente male solo ora riesco a sedermi e a scrivere il menù colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo arrosto di vitello e insalata + budino alla soia (fatto da me) cena verdure di campagna e soia gialla | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Lun Feb 04, 2013 2:16 pm | |
| ri- eccomi e spero di essere piu' presente...ciao a tutti colazione: mini panino di farro e integrale con marmellata rigoni e latte pranzo: uova con spinaci, un po' di lenticchie mezza arancia cena: lenticchie, troppo mal di testa quindi nient'altro se non 3 spicchi di arancia rossa di sicilia... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio Mar Feb 05, 2013 12:41 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Care Signore,
eccomi tornato. Un salutone a chi già mi conosce e a chi mi legge per la prima volta. Sono uno dei pochi maschietti che bazzicano sul forum. Con questo metodo ho perso due cifre di peso, ma ultimamente mi sono lasciato andare. Pensavo di aver oramai acquisito il nuovo stile di vita come ordinario, ma così non è.... basta un pò di stress e si torna al peccato (di gola). Il forum è un aiuto eccezionale a chi è debole come me. Ho tolto la barra del peso, la rimetterò non appena avrò ritrovato il coraggio di pesarmi. Io grasso non ci voglio + tornare.... quindi, CRI, amiche tutte, statemi vicino e cazziatemi a dovere (ove necessario). Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%) Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa. Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita. Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio. Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi?? Ciao Flavio..bentornato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 4 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 4 febbraio | |
|