| martedì 29 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: martedì 29 gennaio Lun Gen 28, 2013 8:51 pm | |
| Bene ragazze sto per partire ma prima... Colazione: solita pranzo: 2 panini (piccoli) fatti con fiber uno con prosciutto cotto sgrassato l'altro con crudo sgrassato spuntino: frutta cena: spero di tornare e mangerei del riso di ieri sera se invece non torno perchè lo operano tardi non so che offre l'ospedale, se ci sono solo macchinette salterò la cena o mangio solo un panino a pranzo e uno lo tengo per la cena...devo vedere come butta ...un bacione a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Lun Gen 28, 2013 9:21 pm | |
| buongiorno Francy e a tutte.. sono sicura che andrà bene... qui freddino, ma non troppo.. e poi siamo nei giorni più freddi dell'anno quindi ci sta! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci ed albumi pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini cena: polpette di legumi con verdura buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 12:02 am | |
| Per amboinensis :in bocca al lupo e stai tranquilla!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 12:06 am | |
| Buongiorno!!!Qui sole e molto freddo....Menù del giorno 1 arancia e 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v frittata con spinaci parmigiano e pan di zucchero zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 2:37 am | |
| Buongiorno ragazze, qua sole e freddo.
Amboinensis n bocca al lupo x il marito
Ecco il mio menù....
Colazione: Latte di soia al cacao, pane integrale mio tostato, Rigoni albicocca
Spuntino: Mandorle, 1 arancia, 1 tè verde con Stevia
Pranzo: Merluzzo al pomodoro con capperi, lenticchie verdi lessate, finocchio crudo, 1 yogurt soia alla frutta, tisana con Stevia
Merenda: Cioccolato fondente, tè con Stevia, Frutta
Cena: Finocchio crudo, spaghetti integrali con pomodorini datterini, tisana con Stevia ...............
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 6:03 am | |
| Ciao a tutte qua oggi nuvoloso e freddooooooooooooo colazione solita spuntino 2 fichi secchi e 1 mela pranzo insalata, cannellini, tofu pizza (discreto) e un pezzetto di tuma fatta con latte di capra (buono) oggi sono stata al super bio ed ho comprato il formaggio di capra, il tofu affumicato e il tofu pizza cena forse orzo mondo avanzato da ieri sera con verdure | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 12:16 pm | |
| Aggiorno cena pennette integrali con broccoli ripassati in padella con acciughe e pomodoro, nel piatto ho aggiunto i semi di girasole buoni.
Ho messo a crudo 80 grammi di pennette penso che vanno bene come peso che ne dite? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 12:31 pm | |
| - libera62 ha scritto:
- Aggiorno cena pennette integrali con broccoli ripassati in padella con acciughe e pomodoro, nel piatto ho aggiunto i semi di girasole buoni.
Ho messo a crudo 80 grammi di pennette penso che vanno bene come peso che ne dite? Va benissimo Libera!! se ne possono mangiare anche fino a 120 gr o forse più, ma secondo me, è un pò eccessivo | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 12:53 pm | |
| Buonasera a tutte Non sono sparita di nuovo... purtroppo mio padre è caduto, si è fratturato una vertebra ed è in ospedale.. sarà una cosa lunga e dopo....ha 82 anni, si riprenderà? Solo 4 mesi fa abbiamo perduto la mamma , ammalata di alzimer da 14 anni....e quando pensi che un capitolo dolorosissimo sia...chiuso...che cerchi di rassegnarti, dici a te stessa "Abbiamo fatto il possibile..." ecco che te ne arriva un'altra..... sono 3 giorni che mangio cioccolato e brioscine.....ma dovrò riprendere presto. anche io ho qualche problema di salute di cui non ho parlato... incrociate le dita! a prestissimo!
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 9:32 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Buonasera a tutte
Non sono sparita di nuovo... purtroppo mio padre è caduto, si è fratturato una vertebra ed è in ospedale.. sarà una cosa lunga e dopo....ha 82 anni, si riprenderà? Solo 4 mesi fa abbiamo perduto la mamma , ammalata di alzimer da 14 anni....e quando pensi che un capitolo dolorosissimo sia...chiuso...che cerchi di rassegnarti, dici a te stessa "Abbiamo fatto il possibile..." ecco che te ne arriva un'altra..... sono 3 giorni che mangio cioccolato e brioscine.....ma dovrò riprendere presto. anche io ho qualche problema di salute di cui non ho parlato... incrociate le dita! a prestissimo!
mi spiace Silvana e spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.. in bocca al lupo.. un abbraccio.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mar Gen 29, 2013 9:33 pm | |
| - libera62 ha scritto:
- pranzo insalata, cannellini, tofu pizza (discreto) e un pezzetto di tuma fatta con latte di capra (buono)
oggi sono stata al super bio ed ho comprato il formaggio di capra, il tofu affumicato e il tofu pizza attenta agli ingredienti del tofu pizza!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mer Gen 30, 2013 8:12 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Buonasera a tutte
Non sono sparita di nuovo... purtroppo mio padre è caduto, si è fratturato una vertebra ed è in ospedale.. sarà una cosa lunga e dopo....ha 82 anni, si riprenderà? Solo 4 mesi fa abbiamo perduto la mamma , ammalata di alzimer da 14 anni....e quando pensi che un capitolo dolorosissimo sia...chiuso...che cerchi di rassegnarti, dici a te stessa "Abbiamo fatto il possibile..." ecco che te ne arriva un'altra..... sono 3 giorni che mangio cioccolato e brioscine.....ma dovrò riprendere presto. anche io ho qualche problema di salute di cui non ho parlato... incrociate le dita! a prestissimo!
Mi dispiace Silvana x quello che ti succede!! Ci sono passata anch'io e so cosa provi... Coraggio fatti forza, e incrocini a iosa x te! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio Mer Gen 30, 2013 8:44 am | |
| Ciao Sil mi dispiace veramente tanto per te...incrocio le dita e farti forza ...un abbraccio grande!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 29 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 29 gennaio | |
|