| martedì 22 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 22 gennaio Lun Gen 21, 2013 9:26 pm | |
| buongiorno.. qui la neve è squagliata un sacco, per fortuna, spero che non ne metta dell'altra.. colazione:solita spuntino: radicchio e ceci pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini cena: quinoa allo zafferano con champignon e gamberetti buona giornata | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Lun Gen 21, 2013 11:54 pm | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte, qua tempo incerto, ieri sera, dopo tanti giorni di pioggia, sembrava finalmente sul sereno, e invece stanotte ha ripreso a piovere e pure tuonava!!!! Però non fa freddo almeno x ora. Preferirei un pò di freddo e sole, la pioggia insistente è troppo brutta, poi dopo le due alluvioni di novembre c'è ancora un pantano e fango ovunque e questa pioggia continua certo non aiuta.
Ecco il mio menù d oggi....
Colazione: latte di soia al cappuccino, fette Lidl sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soyasun ai frutti di bosco, 12 mandorle
Spuntino: frutta e tè verde con Stevia
Pranzo: insalata, 1 uovo sodo, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt soyasun albicocca
Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 75%, 1 arancio, tè con Stevia
Cena: Nasello lesso, verdura lessa passata in padella, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia .................
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Lun Gen 21, 2013 11:59 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Colazione: latte di soia al cappuccino, fette Lidl sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soyasun ai frutti di bosco, 12 mandorle
Pranzo: insalata, 1 uovo sodo, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt soyasun albicocca le mandorle la prossima volta magari mangiale come spuntino o dolce per il pranzo pl.. a pranzo puoi mangiare anche 2 uova.. ciao Bella e buona giornata! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 1:01 am | |
| Buongiorno a tutte!!!!Qui tempo incerto e freddino....Menù del giorno 1 arancia pane di farro integrale con rigoni pesca latte d'avena the v cotoletta di pollo impanata al forno pan di zucchero macedonia vermicelli di soya carote zucchine e mazzancolle pera cotta | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 4:44 am | |
| Buongiorno gnocche!! mi sono alzata da poco dopo una nottatata di lavoro!! Colazione: solita Pranzo: fagioli corona con cavoli+ cipolline gratinate e finocchi con olive nere in insalata Spuntino: fage con prugne secche Cena: minestrone con legumi + mela cotta Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 4:52 am | |
| [quote="cri845" le mandorle la prossima volta magari mangiale come spuntino o dolce per il pranzo pl.. a pranzo puoi mangiare anche 2 uova.. ciao Bella e buona giornata! [/quote] Ciao Cri, hai ragione, infatti di solito le mandorle le mangio nello spuntino di metà mattina. X le 2 uova a pranzo....ne ho cucinata solo 1 xchè, prima di tutto, non le amo molto, e poi xchè visto che mangiavo anche le lenticchie, temevo fossero troppe. Praticamente ho mangiato 1 uovo sodo e 50 gr di lenticchie lesse Grazie x i consigli, sei preziosa come sempre. Bacio | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 5:04 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!!
dai fammi sognare un po'... che meta avete scelto, Ire??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 5:07 am | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao Cri, hai ragione, infatti di solito le mandorle le mangio nello spuntino di metà mattina.
X le 2 uova a pranzo....ne ho cucinata solo 1 xchè, prima di tutto, non le amo molto, e poi xchè visto che mangiavo anche le lenticchie, temevo fossero troppe. Praticamente ho mangiato 1 uovo sodo e 50 gr di lenticchie lesse
Grazie x i consigli, sei preziosa come sempre. Bacio bhe, visto che il pranzo era pl, potevi anche mangiare un po' di proteine in più.. per la prossima volta! | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 7:52 am | |
| Buon pomeriggio ragazze. Ciao a tutte , volevo salutare Lulu .....non so se ti ricordi di me, ma ci siamo gia' conosciute....abbiamo in comune la ns Karla .....mi dispiace leggere che hai avuto dei problemi ....ho sbirciato il tuo blog.....molto carino. menu di oggi colazione te verde s.z. pane di kamut tostato con marmellata ciliege rigoni spuntino 1 pera pranzo insalatona alla siciliana con finocchio e arancia ....un pezzetto di grana + una fetta di prosciutto cotto ....oggi ho una gran fame pezzetto di ciocco fondente merenda mangero' uno yogurt di soya alla frutta cena passato di zuppa di legumi .......( a proposito di legumi , ma ho la sensazione che mi gonfino , per questo oggi li ho passati , vediamo come andra'....succede anche a voi?) + un frutto | |
|
| |
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 10:44 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!!
dai fammi sognare un po'... che meta avete scelto, Ire??? Allora cri faremo 3 giorni di Safari al parco del selous in Tanzania e poi ci catapultiamo 9 giorni al mare all'isola di Pemba!!!! Non vedo l'ora di fare le valigie!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 11:09 am | |
| ciao ragazze buon martedi
colazione : solita
pranzo: trota + verdura
cena: riso in bianco + verduire + frittatina di albumi ...cioa a tutte sono di strafretta!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mar Gen 22, 2013 1:36 pm | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- pranzo insalatona alla siciliana con finocchio e arancia ....un pezzetto di grana + una fetta di prosciutto cotto ....oggi ho una gran fame pezzetto di ciocco fondente
merenda mangero' uno yogurt di soya alla frutta
cena passato di zuppa di legumi .......( a proposito di legumi , ma ho la sensazione che mi gonfino , per questo oggi li ho passati , vediamo come andra'....succede anche a voi?) + un frutto
per il pranzo, visto che è un pl, mangia una buona dose di proteine, tipo pesce o carne.. prendi del carbone per i legumi, poi si abituerà il tuo pancino... passali con il passaverdura manuale così non aggiungi altra aria... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Allora cri faremo 3 giorni di Safari al parco del selous in Tanzania e poi ci catapultiamo 9 giorni al mare all'isola di Pemba!!!!
Non vedo l'ora di fare le valigie!!!! woww.. che bel giretto.. ti piacerà, sono sicura.. Zanzibar è davvero bellissima ed anche i safari hanno il loro fascino.. ti penserò! Cri non andremo a Zanzibar ma all'isola di Pemba che si trova vicino Zanzibar!! é un'isola molto ricercata che fa parte dell'arcipelago delle isole di Mafia!! Il turismo è molto esclusivo ed è adatta alle immersioni ci sono dei siti più belli delle Maldive..non vediamo l'ora di immergerci!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mer Gen 23, 2013 5:06 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Cri non andremo a Zanzibar ma all'isola di Pemba che si trova vicino Zanzibar!!
é un'isola molto ricercata che fa parte dell'arcipelago delle isole di Mafia!!
Il turismo è molto esclusivo ed è adatta alle immersioni ci sono dei siti più belli delle Maldive..non vediamo l'ora di immergerci!!! si, scusa.. è vero Pemba è un'isola... ho fatto snorkeling in zona ed è stato molto bello.. figurati in immersione!! | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio Mer Gen 23, 2013 8:06 am | |
| - cri845 ha scritto:
-
per il pranzo, visto che è un pl, mangia una buona dose di proteine, tipo pesce o carne..
prendi del carbone per i legumi, poi si abituerà il tuo pancino... passali con il passaverdura manuale così non aggiungi altra aria... ok grazie Cri ..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 22 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 22 gennaio | |
|