Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 26 gennaio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 25, 2016 11:41 pm

buongiorno e buon martedì! 
qui sereno e nemmeno freddo.. fra pochi giorni finirà anche questo lunghissimo gennaio! 

a più tardi per il menù.. buona giornata  flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 12:15 am

Ciao Cri, senti che ig ha l'humus di ceci?
Avevo pensato di farmelo ma non so se mangiarlo in pl o pg.
Potrei farlo con o senza la tahin (l'ho acquistata ma se alza ig non la uso Very Happy )
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 5:09 am

Lu, l'hummus ha ig 25.. secondo me puoi usarlo sicuramente in PL ma non credo che la tahin sia un grasso saturo quindi lo vedo bene anche per un PG..
lulu
-------------
-------------
lulu

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 6:04 am

Ciao a tutte, cielo grigio e un pò meno freddo.
Cri, magari x un pg ne metto solo 1 cucchiaino di salta tahin e non metto altro olio.
Se invece lo mangio a pranzo pl, posso mangiarlo assieme ad altre proteine? X esempio mangio 1 uovo sodo e poi verdura cruda con humus, che dici?

Menù di oggi....

Colazione: acqua calda e limone, 1 kiwi, tè verde con stevia, un pezzo di focaccia fiber tostata bene in forno con Rigoni ai mirtilli (avevo meno di 100 g di focaccia fiber avanzata e x non buttarla lo usata tipo pane tostato x colazione Very Happy ), 2 noci

Spuntino: yogurt soia albicocca

Pranzo: insalata, tofu affumicato e grigliato, peperoni grigliati, 2 quadretti cioccolata fondente 70%

Merenda: latte di soia alla vaniglia macchiato, frutta

Cena: finocchio crudo, orzo con capperi e giardiniera sott'aceto.
--------

Buon pomeriggio a tutte  cuoricini
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 11:27 pm

Lu va benissimo l'humus a pranzo PL con altre proteine! e la sera metti meno tahin ed olio!
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 11:29 pm

aggiorno il menù:
colazione PG acqua calda con limone + juice plus + yogurt di soia con 1 kiwi, cannella, semi di girasole e sesamo, crusca e fiocchi d'avena + crostata con farina di grano saraceno integrale

spuntino mela

pranzo PL broccoli, cavolfiori, verdura grigliata, piselli, tonno, uova 

cena PG fiber penne con broccoli, salmone affumicato e un pochino di panna di soia
DANIMARCA9
------------
------------

Femmina Messaggi : 27

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 1:17 am

Ciao Ragazze, ecco il mio menu' del 26:

Colazione : limone e acqua calda, 3 fette biscottate integrali ( Cristina, grazie per la dritta sugli ingredienti, mi ero fermata alla farina integrale e nn ho visto il resto, che brutta sorpresa! Ora finisco la scatola, ne avrò per una settimana ancora, sperando che il marito aiuti a smaltirle mahh), marmellata rigoni, 2 prugne secche, te verde.
spuntino :2 carote
pranzo: insalata con tonno, salmone e olive. caffè macchiato (eccezione) s.z.
spuntino: mela e tisana s.z.
cena : insalata di cavolfiore, aceto e limone, crema di cannellini, burger di soia, 2 wasa

Ciao !!
lulu
-------------
-------------
lulu

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 2:55 am

DANIMARCA9 ha scritto:
Ciao Ragazze, ecco il mio menu' del 26:

Colazione : limone e acqua calda, 3 fette biscottate integrali ( Cristina, grazie per la dritta sugli ingredienti, mi ero fermata alla farina integrale e nn ho visto il resto, che brutta sorpresa! Ora finisco la scatola, ne avrò per una settimana ancora, sperando che il marito aiuti a smaltirle mahh), marmellata rigoni, 2 prugne secche, te verde.
spuntino :2 carote
pranzo: insalata con tonno, salmone e olive. caffè macchiato (eccezione) s.z.
spuntino: mela e tisana s.z.
cena : insalata di cavolfiore, aceto e limone, crema di cannellini, burger di soia, 2 wasa

Ciao !!

Ciao bella, come fai la crema di cannellini? Very Happy
DANIMARCA9
------------
------------

Femmina Messaggi : 27

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 2:57 am

Ciao ! Niente di che... li faccio cuocere in poca acqua e 2 foglie di alloro e poi frullo. Secondo me sono piu' digeribili e non avverto il gonfiore g55
lulu
-------------
-------------
lulu

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 5:15 am

DANIMARCA9 ha scritto:
Ciao ! Niente di che... li faccio cuocere in poca acqua e 2 foglie di alloro e poi frullo. Secondo me sono piu' digeribili e non avverto il gonfiore g55

Grazie  cuoricini
Contenuto sponsorizzato

martedì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 gennaio   martedì 26 gennaio Icon_minitime1

martedì 26 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 31 gennaio
» martedì 27 gennaio