Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: martedì 26 gennaio Lun Gen 25, 2016 11:41 pm
buongiorno e buon martedì! qui sereno e nemmeno freddo.. fra pochi giorni finirà anche questo lunghissimo gennaio!
a più tardi per il menù.. buona giornata
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mar Gen 26, 2016 12:15 am
Ciao Cri, senti che ig ha l'humus di ceci? Avevo pensato di farmelo ma non so se mangiarlo in pl o pg. Potrei farlo con o senza la tahin (l'ho acquistata ma se alza ig non la uso )
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mar Gen 26, 2016 5:09 am
Lu, l'hummus ha ig 25.. secondo me puoi usarlo sicuramente in PL ma non credo che la tahin sia un grasso saturo quindi lo vedo bene anche per un PG..
lulu -------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mar Gen 26, 2016 6:04 am
Ciao a tutte, cielo grigio e un pò meno freddo. Cri, magari x un pg ne metto solo 1 cucchiaino di salta tahin e non metto altro olio. Se invece lo mangio a pranzo pl, posso mangiarlo assieme ad altre proteine? X esempio mangio 1 uovo sodo e poi verdura cruda con humus, che dici?
Menù di oggi....
Colazione: acqua calda e limone, 1 kiwi, tè verde con stevia, un pezzo di focaccia fiber tostata bene in forno con Rigoni ai mirtilli (avevo meno di 100 g di focaccia fiber avanzata e x non buttarla lo usata tipo pane tostato x colazione ), 2 noci
Merenda: latte di soia alla vaniglia macchiato, frutta
Cena: finocchio crudo, orzo con capperi e giardiniera sott'aceto. --------
Buon pomeriggio a tutte
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mar Gen 26, 2016 11:27 pm
Lu va benissimo l'humus a pranzo PL con altre proteine! e la sera metti meno tahin ed olio!
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mar Gen 26, 2016 11:29 pm
aggiorno il menù: colazione PG acqua calda con limone + juice plus + yogurt di soia con 1 kiwi, cannella, semi di girasole e sesamo, crusca e fiocchi d'avena + crostata con farina di grano saraceno integrale
cena PG fiber penne con broccoli, salmone affumicato e un pochino di panna di soia
DANIMARCA9 ------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mer Gen 27, 2016 1:17 am
Ciao Ragazze, ecco il mio menu' del 26:
Colazione : limone e acqua calda, 3 fette biscottate integrali ( Cristina, grazie per la dritta sugli ingredienti, mi ero fermata alla farina integrale e nn ho visto il resto, che brutta sorpresa! Ora finisco la scatola, ne avrò per una settimana ancora, sperando che il marito aiuti a smaltirle ), marmellata rigoni, 2 prugne secche, te verde. spuntino :2 carote pranzo: insalata con tonno, salmone e olive. caffè macchiato (eccezione) s.z. spuntino: mela e tisana s.z. cena : insalata di cavolfiore, aceto e limone, crema di cannellini, burger di soia, 2 wasa
Ciao !!
lulu -------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mer Gen 27, 2016 2:55 am
DANIMARCA9 ha scritto:
Ciao Ragazze, ecco il mio menu' del 26:
Colazione : limone e acqua calda, 3 fette biscottate integrali ( Cristina, grazie per la dritta sugli ingredienti, mi ero fermata alla farina integrale e nn ho visto il resto, che brutta sorpresa! Ora finisco la scatola, ne avrò per una settimana ancora, sperando che il marito aiuti a smaltirle ), marmellata rigoni, 2 prugne secche, te verde. spuntino :2 carote pranzo: insalata con tonno, salmone e olive. caffè macchiato (eccezione) s.z. spuntino: mela e tisana s.z. cena : insalata di cavolfiore, aceto e limone, crema di cannellini, burger di soia, 2 wasa
Ciao !!
Ciao bella, come fai la crema di cannellini?
DANIMARCA9 ------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mer Gen 27, 2016 2:57 am
Ciao ! Niente di che... li faccio cuocere in poca acqua e 2 foglie di alloro e poi frullo. Secondo me sono piu' digeribili e non avverto il gonfiore
lulu -------------
Titolo: Re: martedì 26 gennaio Mer Gen 27, 2016 5:15 am
DANIMARCA9 ha scritto:
Ciao ! Niente di che... li faccio cuocere in poca acqua e 2 foglie di alloro e poi frullo. Secondo me sono piu' digeribili e non avverto il gonfiore