| martedì 15 gennaio | |
|
+6carla clorofilla84 Robbie10 amboinensis smileline cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 15 gennaio Lun Gen 14, 2013 9:25 pm | |
| buongiorno, qui per fortuna piove, neve ancora scampata! colazione: solita spuntino: radiccio, melograno, 2 noci e pezzettino di pecorino pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno cena: carciofo crudo con arancia + polpettine di legumi con broccoli buona giornata a tutte | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Lun Gen 14, 2013 9:51 pm | |
| buongiorno buongiorno!!! eccomi!!! chiedo venia per la lunga assenza anche qui piove!!! ma teniamo le dita incrociate!!! menu colaz come sempre pranzo arrosto di vitello e verdurine cena magari fiberpasta al pomodoro e un arancio gigante che arriva direttamente dalla sicilia buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Lun Gen 14, 2013 10:44 pm | |
| buongiorno anche da parte mia...anche qua pioggia battente..
colazione: pane fiber + rigoni + latte soya + 2 cucchiai d'avena(ragazze non sa proprio di niente ma mi riempie molto quindi...)
pranzo:non ho più niente in casa cercherò di raccogliere qualcosa in frigo..mi è rimasto un involtino di pollo e un po' di sgombro...che amarezza + verdure
cena: vellutata di piselli + tonno
spero che mio marito faccia la spesa perchè io proprio non ho tempo...un salutone a tutte!!!! | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 2:40 am | |
| giornooooooooooooooooooooooooooo anche io me chiedo venia per la luuunnggaaa assenza! Durante le feste ho fatto un po' la birichina ... però adesso son ripartita con i buoni propositi ... ho fatto anche il test delle intolleranze ... per una voce nasale che mi trascino da un bel po' praticamente devo eliminare lieviti e latte .... che problema c'è a parte lo yogurt per il resto è tutto monty colazione simil wasa e te deteinato pranzo insalatona con due uova sode cena piselli e verdure crude 1/2 mattina e 1/2 pome 1 mela e 1 mandarancio baciiiiii | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 4:25 am | |
| Buongiorno gnocche!! qui oggi fa bel tempo ma per domani è prevista pioggia!!! Sto organizzando un grande pranzo per domenica..ho 20 persone!! Riuscirò nella mia missione ho tutto in mente!! Colazione: solita Pranzo: carpaccio di maiale con funghi+ spinaci e farinata Spuntino: 4 mandarini e un sojasun Cena: ceci con totano pomodorini e rucola+ carote crude Buon pomeriggio..vado a lavorar | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 5:33 am | |
| Ciao a tutte Oggi da noi tempo bruttissimo, questa mattina c'è stata la fine del mondo: pioggia battente, cielo nerissimo,tuoni e lampi. Per fortuna ora ha smesso sembra che torni bel tempo, ma l'Etna è tutta incappucciata da un nuvolone nero che non promette niente di buono, vedremo. Grazie Carla e Cri per il consiglio sul formaggio, sono stata brava e non l'ho mangiato. Fino ad ora sono riuscita a seguire i vostri consigli e le regole del metodo senza grandi rinunce spero di continuare così, visto che i risultati li ho ottenuti. Quando arriva l'estate sarà difficile resistere ai gelati e alla nostra granita di mandorle sono entrambi BUONISSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo come ieri perchè era avanzata sia la lenticchia che il pollo + insalata cena ancora verdura di campagna e forse 1 uovo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 5:48 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Fino ad ora sono riuscita a seguire i vostri consigli e le regole del metodo senza grandi rinunce spero di continuare così, visto che i risultati li ho ottenuti. Quando arriva l'estate sarà difficile resistere ai gelati e alla nostra granita di mandorle sono entrambi BUONISSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
cena ancora verdura di campagna e forse 1 uovo bhe i gelati li puoi mangiare, ma devi farteli tu con latte di soia e fruttosio oppure trovare delle gelaterie che li fanno.. cosa secondo me possibile!!! la granita di mandorle come viene fatta?? stasera mangia le verdure di campagna con un paio di albumi, evita il tuorlo che è grasso e la sera non è il massimo! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 5:58 am | |
| bhe i gelati li puoi mangiare, ma devi farteli tu con latte di soia e fruttosio oppure trovare delle gelaterie che li fanno.. cosa secondo me possibile!!! la granita di mandorle come viene fatta?? stasera mangia le verdure di campagna con un paio di albumi, evita il tuorlo che è grasso e la sera non è il massimo! [/quote] la granita di mandorle in sicilia viene fatta utilizzando la pasta di mandorle (zucchero e mandorle in parti uguali che vengono miscelati dal pasticcere) che poi viene sciolta in acqua fino a raggiungere la giusta consistenza. Dopo si mette nel congelatore e viene mescolata per evitare che ghiacci, deve diventare morbida. Appena pronta si mangia a colazione con la briosces calda. Viene venduta anche nelle pasticcerie. E' una delizia cremoso e buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Se venite in Sicilia la dovete assaggiare è una specialità che viene fatta sopratutto in provincia di Catania e viene fatta anche con i limoni, i gelsi, al pistacchio, al caffè, al cioccolato ecc Spero di essere stata chiara | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 7:48 am | |
| Buon pomeriggio! Anche a Messina tempo bruttissimo , pioggia, lampi , tuoni e tanto tantissimo freddo....adesso sembra sia schiarito...ma non so quanto durera'. Libera62 ciao si , come te sono siciliana e ne sono orgogliosa.....adoro questa terra....non me ne vogliono le altre ragazze.....ma se venite a visitarla , oltre ai gelati e alle granite (non compatibili al regime Monty) rimarrete affasciate da tanta bellezza ..ci sono posti mozzafiato!...ma forse sono di parte Oggi terzo giorno di regime Monty Colazione te verde , pane di segale tostato e marmellata di mandarini s.z.+ 3 prugne secche spuntino 1 pera pranzo di nuovo spinaci (causa pioggia non sono potuta uscire e andare al mercato...c'era il diluvio)fette di crudo sgrassato , insalata di finocchi con olio e aceto 1 mandarino merenda yogurt di soya cena riso integrale ai funghi + finocchi + 1 mela cotta ps. ho dimenticato che a pranzo ho preso un po' di cioccolato fondente | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 10:54 am | |
| Buonasera....!!!Meglio tardi che mai:il pc non funzionava...Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v gnocchi di radicchio arancia petto di pollo alla piastra finocchi lessi macedonia | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 12:07 pm | |
| Cambiato la cena con yogurt di soia,due cucchiai di crusca d'avena,due mele cotte...non avevo fame di altro.. a domani buona serata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 12:42 pm | |
| Libera ed Annaperla le vostre prelibatezze fanno venire l'acquolina.. ma non potete provare a fare quelle magnifiche cose con il fruttosio??? | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio Mar Gen 15, 2013 12:47 pm | |
| buonasera colazione solita aggiungo 2 fichi secchi pranzo melazane al pomodoro e formaggio arancia cena scatoletta di tonno e cavoli lessati ( poca voglia di fare in cucina).ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 15 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 15 gennaio | |
|