Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 9 gennaio

Andare in basso 
+3
Lisa
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledì 9 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 08, 2013 9:39 pm

buongiorno.. qui non è freddo, ma ho il sospetto che sia umido.. ieri sera era allucinante..

colazione: solita

spuntino: avocado, ceci, radicchio

pranzo: mensa

cena: spaghetti con broccoli e tofu affumicato

buona giornata a tutte mercoledì 9 gennaio  54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 08, 2013 11:08 pm

ciao cri e ciao a tutte che scatole anche oggi ho dei forti capogiri...maledetta cervicale!!!!!

colazione: latte soya +poco caffè + aveva

pranzo petto di pollo con verdure

spuntini: se ne avrò bisogno frutta

cena: riso in bianco con salmone aff e verdura..

buona giornata a tutte mercoledì 9 gennaio  54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 08, 2013 11:38 pm

amboinensis ha scritto:
ciao cri e ciao a tutte che scatole anche oggi ho dei forti capogiri...maledetta cervicale!!!!!

mi spiace.. ho ben idea di cosa voglia dire perchè qualche anno fa ne ho sofferto tantissimo.. io alle volte prendevo dei mio rilassanti per riuscire a dormire e poi ho fatto l'agopuntura e non ne ho più sofferto... prova ad informarti! un bacione.. mercoledì 9 gennaio  54967
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 1:11 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:

mi spiace.. ho ben idea di cosa voglia dire perchè qualche anno fa ne ho sofferto tantissimo.. io alle volte prendevo dei mio rilassanti per riuscire a dormire e poi ho fatto l'agopuntura e non ne ho più sofferto... prova ad informarti! un bacione.. mercoledì 9 gennaio  54967

ciao Cri è davvero fastidiosa questa cosa...sto già prendendo dei miorilassantil'agopuntura la escludo ..ho il terrore degli aghi affraid
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 2:41 am

Buongiorno!!!Stamani parrucchiere....e adesso attendo la farina Petra 9 per creare...Ho mandato altre 2 ricettine alla Fiber...mi hanno risposto ma ho bisogno di alcune delucidazioni....Menù del giorno

1 kiwi
pane di kamut integrale rigoni pesca
latte di soya e cacao
the verde

pollo arrosto
peperonata
fage e lamponi

fiberpasta spaghetti con verdurine e gamberetti
mela cotta saluto
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 3:56 am

Ciao a tutte

Oggi in sicilia giornata splendida tanto sunny

colazione solita

spuntino 2 fichi secchi

pranzo sgombro arrosto con insalata

spuntino un frutto

cena forse cavolfiore, ma non sono sicura

PS ho notato che il caffè dopo il pranzo non lo prende nessuno di voi, come mai? non vi piace o non è previsto nel metodo

l'orzo mondo si compra al supermercato o nei negozi bio

ma grazie
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 4:59 am

libera62 ha scritto:

PS ho notato che il caffè dopo il pranzo non lo prende nessuno di voi, come mai? non vi piace o non è previsto nel metodo

mercoledì 9 gennaio  256784

Io ne bevo due deca al giorno, e a volte anche tre, ma non lo scrivo Very Happy tanto non credo influisca sulla perdita di peso...ciao

Ah x l'orzo mondo io lo trovo al natura sì..
carla
-------------
-------------
carla

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 5:04 am

Buon mercoledì a tutte..
Qua nuvoloso e freddino..

Colazione con 4 wasa,marmellata sz.latte soia e caffèdeca.

Pranzo:una ciotola di insalata, durelli di pollo in umido con piselli e lenticchie+ una polentina di farina di ceci..strapiena!

frutta x spuntino

Cena: minestrone di verdure e legumi...mele cotte con cannella

mercoledì 9 gennaio  54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 5:16 am

aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude..

ho un dolore pazzesco alle ovaie ed utero.. mercoledì 9 gennaio  630278 non so cosa ho visto, spero che passi presto...

@@ Libera @@ io non li scrivo però li bevo dec! a colazione cappuccino con dec, uno dopo pranzo e uno dopo cena.. potresti anche prendere un caffè di pura arabica ogni tanto in fase 1 e più spesso in fase 2..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 5:21 am

amboinensis ha scritto:
ciao Cri è davvero fastidiosa questa cosa...sto già prendendo dei miorilassantil'agopuntura la escludo ..ho il terrore degli aghi affraid

NON escludere l'agopuntura mercoledì 9 gennaio  878733207... gli aghi sono minuscoli e nemmeno ti accorgi che li mette nella pelle.. anche io avevo il terrore degli aghi, ma non mi ha dato assolutamente fastidio.. i miorilassanti ti possono aiutare, ma è meglio non abusarne..

cerca qualcuno di bravo e prova a fare l'agopuntura.. a me ha risolto tutti i problemi!! mercoledì 9 gennaio  54967
carla
-------------
-------------
carla

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 7:34 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude..

ho un dolore pazzesco alle ovaie ed utero.. mercoledì 9 gennaio  630278 non so cosa ho visto, spero che passi presto...

..

Come mai hai questo dolore Cri? deve arrivarti il ciclo?
Altrimenti una visitina dal ginecologo sarebbe utile x capire da dove viene il dolore.. mercoledì 9 gennaio  54967
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 8:47 am

Finalmente a casa dopo un'intenso mattino di lavoro e un pomeriggio trascorso al pronto soccorso con mia suocera!!!

che stress..iniziato alla grande il nuovo anno!!

colazione: solita

Spuntino: 1 mela e 2 mandarini

Pranzo: frittata di 2 uova con zucchine+ farinata+ insalata e zucchine saltate in padella

Spuntino: 1 sojasun e una maciata di frutta secca

Cena: zuppa di fagioli con totano insalata e 1 mela cotta

Buon progeguimento di giornata la mia spero finisca presto!!!mercoledì 9 gennaio  54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 9:07 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte

Oggi in sicilia giornata splendida tanto sunny

colazione solita

spuntino 2 fichi secchi

pranzo sgombro arrosto con insalata

spuntino un frutto

cena forse cavolfiore, ma non sono sicura

ma grazie

Ciao Libera ,io non bevo caffè , non mi piace ....L'orzo mondo lo trovi al negozio bio... saluto
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 11:32 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:

NON escludere l'agopuntura mercoledì 9 gennaio  878733207... gli aghi sono minuscoli e nemmeno ti accorgi che li mette nella pelle.. anche io avevo il terrore degli aghi, ma non mi ha dato assolutamente fastidio.. i miorilassanti ti possono aiutare, ma è meglio non abusarne..

cerca qualcuno di bravo e prova a fare l'agopuntura.. a me ha risolto tutti i problemi!! mercoledì 9 gennaio  54967

allora se non passa entro qualche giorno prenderò app per agopuntura mio zio la fa gioco in casa...ma non l'avevo mai presa in considerazione mercoledì 9 gennaio  500868
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 9:22 pm

Sono un po' bloccata Crying or Very sad
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 09, 2013 9:31 pm

Luciana_D ha scritto:
Sono un po' bloccata Crying or Very sad

come mai?? che succede Luciana???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 gennaio    mercoledì 9 gennaio  Icon_minitime1

mercoledì 9 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-