| mercoledì 9 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 9 gennaio Mar Gen 08, 2013 9:39 pm | |
| buongiorno.. qui non è freddo, ma ho il sospetto che sia umido.. ieri sera era allucinante.. colazione: solita spuntino: avocado, ceci, radicchio pranzo: mensa cena: spaghetti con broccoli e tofu affumicato buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mar Gen 08, 2013 11:08 pm | |
| ciao cri e ciao a tutte che scatole anche oggi ho dei forti capogiri...maledetta cervicale!!!!! colazione: latte soya +poco caffè + aveva pranzo petto di pollo con verdure spuntini: se ne avrò bisogno frutta cena: riso in bianco con salmone aff e verdura.. buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mar Gen 08, 2013 11:38 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao cri e ciao a tutte che scatole anche oggi ho dei forti capogiri...maledetta cervicale!!!!!
mi spiace.. ho ben idea di cosa voglia dire perchè qualche anno fa ne ho sofferto tantissimo.. io alle volte prendevo dei mio rilassanti per riuscire a dormire e poi ho fatto l'agopuntura e non ne ho più sofferto... prova ad informarti! un bacione.. | |
|
| |
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 2:41 am | |
| Buongiorno!!!Stamani parrucchiere....e adesso attendo la farina Petra 9 per creare...Ho mandato altre 2 ricettine alla Fiber...mi hanno risposto ma ho bisogno di alcune delucidazioni....Menù del giorno 1 kiwi pane di kamut integrale rigoni pesca latte di soya e cacao the verde pollo arrosto peperonata fage e lamponi fiberpasta spaghetti con verdurine e gamberetti mela cotta | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 3:56 am | |
| Ciao a tutte Oggi in sicilia giornata splendida tanto colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo sgombro arrosto con insalata spuntino un frutto cena forse cavolfiore, ma non sono sicura PS ho notato che il caffè dopo il pranzo non lo prende nessuno di voi, come mai? non vi piace o non è previsto nel metodo l'orzo mondo si compra al supermercato o nei negozi bio | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 4:59 am | |
| - libera62 ha scritto:
PS ho notato che il caffè dopo il pranzo non lo prende nessuno di voi, come mai? non vi piace o non è previsto nel metodo
l'orzo mondo si compra al supermercato o nei negozi bio
Io ne bevo due deca al giorno, e a volte anche tre, ma non lo scrivo tanto non credo influisca sulla perdita di peso...ciao Ah x l'orzo mondo io lo trovo al natura sì.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 5:16 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude.. ho un dolore pazzesco alle ovaie ed utero.. non so cosa ho visto, spero che passi presto... @@ Libera @@ io non li scrivo però li bevo dec! a colazione cappuccino con dec, uno dopo pranzo e uno dopo cena.. potresti anche prendere un caffè di pura arabica ogni tanto in fase 1 e più spesso in fase 2.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 5:21 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao Cri è davvero fastidiosa questa cosa...sto già prendendo dei miorilassantil'agopuntura la escludo ..ho il terrore degli aghi
NON escludere l'agopuntura ... gli aghi sono minuscoli e nemmeno ti accorgi che li mette nella pelle.. anche io avevo il terrore degli aghi, ma non mi ha dato assolutamente fastidio.. i miorilassanti ti possono aiutare, ma è meglio non abusarne.. cerca qualcuno di bravo e prova a fare l'agopuntura.. a me ha risolto tutti i problemi!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 7:34 am | |
| - cri845 ha scritto:
- aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude..
ho un dolore pazzesco alle ovaie ed utero.. non so cosa ho visto, spero che passi presto...
.. Come mai hai questo dolore Cri? deve arrivarti il ciclo? Altrimenti una visitina dal ginecologo sarebbe utile x capire da dove viene il dolore.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 8:47 am | |
| Finalmente a casa dopo un'intenso mattino di lavoro e un pomeriggio trascorso al pronto soccorso con mia suocera!!! che stress..iniziato alla grande il nuovo anno!! colazione: solita Spuntino: 1 mela e 2 mandarini Pranzo: frittata di 2 uova con zucchine+ farinata+ insalata e zucchine saltate in padella Spuntino: 1 sojasun e una maciata di frutta secca Cena: zuppa di fagioli con totano insalata e 1 mela cotta Buon progeguimento di giornata la mia spero finisca presto!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 9:07 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 9 gennaio Mer Gen 09, 2013 11:32 am | |
| | |