| martedì 11 dicembre | |
|
+4Lisa LifeOnMars amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 11 dicembre Lun Dic 10, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno... qui freddino..venerdì abbiamo preso un giorno di ferie... colazione: solita spuntino: radicchio,ceci e tortilla pranzo. in mensa cena: vermicelli di grano duro con melanzane e tofu affumicato buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Lun Dic 10, 2012 11:06 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte!!oggi proprio non so cosa mangiare... colazione: solita pranzo: penso prosciutto cotto sgrassato + finocchi spuntini: frutta cena anche qua penso spaghetti di soia con pomodoro e tonno + verdura... Buon martedì a tutte!!! | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 12:46 am | |
| Stamattina la bilancia mi ha mentito. son salita sopra e segnava 80 tondi. sono andata a fare colaione e ho detto ''non e' possibile'' son salita dopo colazione e segnava 81.5. quindi mi ha mentito e non e' vero che sono 80. l'ho sentita anche ridere. Cooomunque.
Colazione: pane integrale e rigoni al lampone, latte di soia con cacao e succo di agave Spuntino: mela Pranzo: salmone e insalata di pomodori, pezzo di fondente. Spuntino: pere e grana Cena: spaghetti fiber al pomodoro, insalata
Oggi devo andare a fare la spesa, spero di trovare fiberfarina dove hanno fiberpasta. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 1:54 am | |
| - LifeOnMars ha scritto:
- Stamattina la bilancia mi ha mentito. son salita sopra e segnava 80 tondi.
sono andata a fare colaione e ho detto ''non e' possibile'' son salita dopo colazione e segnava 81.5. quindi mi ha mentito e non e' vero che sono 80. l'ho sentita anche ridere. Cooomunque.
Colazione: pane integrale e rigoni al lampone, latte di soia con cacao e succo di agave Spuntino: mela Pranzo: salmone e insalata di pomodori, pezzo di fondente. Spuntino: pere e grana Cena: spaghetti fiber al pomodoro, insalata
Oggi devo andare a fare la spesa, spero di trovare fiberfarina dove hanno fiberpasta. ehehehe pure io lo speravo ma non è così la farina della fiberpasta si trova solo in pochissimi supermercati...ti consiglio di andare sul loro sito e vedere i supermercati che la tengono...altrimenti potresti avere la seconda delusione della giornata!! .. BRUTTA BILANCIA...BRUTTA!!!!!! | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 2:05 am | |
| Tempo fa per il supermercato in cui volevo andare diceva solo fiberpasta, ora dice anche farina.... la fiberpasta l'avevo trovata.. vediamo che succede con la farina.. speriamo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 2:40 am | |
- Tempo fa per il supermercato in cui volevo andare diceva solo fiberpasta, ora dice anche farina.... la fiberpasta l'avevo trovata.. vediamo che succede con la farina.. speriamo
Qui si trova al Carrefour!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 2:42 am | |
| Buongiorno!!!!Anche qui freddino....menù del giorno fiberbrioches e the uova ed asparagi yogurt di soya salmone al forno finocchi lessi mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:06 am | |
| aggiorno il pranzo: merluzzo al forno con carote crude.. oggi mi sono fatta modificare il menù della cena della ditta che sarà venerdì con roba monty.. sarà una cena pl con carne e verdura cotta e cruda! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:07 am | |
- Stamattina la bilancia mi ha mentito. son salita sopra e segnava 80 tondi.
sono andata a fare colaione e ho detto ''non e' possibile'' son salita dopo colazione e segnava 81.5. quindi mi ha mentito e non e' vero che sono 80. l'ho sentita anche ridere. Cooomunque. lascia perdere la bilancia per un po'! e poi ti devi pesare una volta ogni x giorni al mattino a digiuno! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:13 am | |
| Ciao a tutte
stamattina giornata bellissima con tanto sole, ora tira vento e fa freddooooooooo
colazione solita ho aggiunto un pò d'uva (7 chicchi)
spuntino un grappolo d'uva
pranzo poche lenticchie mega insalata, prosciutto crudo sgrassato e pezzetto di cioccolato all'81%
cena rigoni pasta con crema di zucca e segale (coste) bollite e poi passate in padella con pecorino siciliano o parmigiano
| |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:18 am | |
| ho dimenticato di chiedere come faccio a mettere la barra del peso e dei progressi che si fanno
non riesco a trovarla
grazie | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:23 am | |
| giornoooooo
colazione latte di soya caffè deca e simil wasa al sesamo (quelle delle lidl)
pranco due uova sode e insalatona
ma la frutta perchè è meglio mangiarla lontano dai pasti
spuntino 1 yogurt bianco magro
cena fagioli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:28 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
- giornoooooo
colazione latte di soya caffè deca e simil wasa al sesamo (quelle delle lidl)
pranco due uova sode e insalatona
ma la frutta perchè è meglio mangiarla lontano dai pasti
spuntino 1 yogurt bianco magro
cena fagioli la frutta va mangiata lontana dai pasti perchè così non ti gonfia.. ma potresti mangiarla anche a conclusione del pasto se non ti gonfia! puoi mangiare anche la verdura a cena con i fagioli! | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 5:32 am | |
| graziieee sei davvero gentilissima | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 9:06 am | |
| Bunasera a tutte...qua tira un vento gelido.. Colazione la solita Pranzo sogliola infarinata con la fiber cotta con pochissimo olio,inslata con una manciata di fagioli di soia,+ un pezzetto di toma stagionata...(il pesce non mi sazia) X cena :spaghetti integrali al dente con panna vegetale di soia della Alpro,non l'ho mai usata che dite va bene? ne metterò pochina con salmone affumicato.. Una ciotola di minestrone senza patate e carote.. Ecco cosa contiene:acqua,oli vegetali,semi di soia decorticati,4% sciroppo di fruttosio e glucosio, emulsionante,leticina di soia,gomma di guar ... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 10:41 am | |
| Salve! Eccomi , dopo un giorno di lavoro...
colazione pane integrale marmellata sz latte di soia
merenda yogurt pranzo pasta e lenticchie merenda 3 quadretti di ciocco cena frutta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 1:19 pm | |
| - carla ha scritto:
- X cena :spaghetti integrali al dente con panna vegetale di soia della Alpro,non l'ho mai usata che dite va bene? ne metterò pochina con salmone affumicato..
Una ciotola di minestrone senza patate e carote..
Ecco cosa contiene:acqua,oli vegetali,semi di soia decorticati,4% sciroppo di fruttosio e glucosio, emulsionante,leticina di soia,gomma di guar ... la panna di soia dell'alpro va bene.. io adoro il sugo panna di soia e salmone affumicato e poi ci metto pepe nero, tanto pepe.. il minestrone magari evitalo la prossima volta.. c'è il glucosio.. se riesci fattelo da te, magari fai una dose grande e poi te lo porzioni e lo metti nel freezer, così poi te lo trovi fatto! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mar Dic 11, 2012 1:20 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Salve!
Eccomi , dopo un giorno di lavoro...
colazione pane integrale marmellata sz latte di soia
merenda yogurt pranzo pasta e lenticchie merenda 3 quadretti di ciocco cena frutta come mai fai le cene sempre così leggere??? attenta a non fare un'ipocalorica.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mer Dic 12, 2012 2:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
Ecco cosa contiene:acqua,oli vegetali,semi di soia decorticati,4% sciroppo di fruttosio e glucosio, emulsionante,leticina di soia,gomma di guar ... la panna di soia dell'alpro va bene.. io adoro il sugo panna di soia e salmone affumicato e poi ci metto pepe nero, tanto pepe.. il minestrone magari evitalo la prossima volta.. c'è il glucosio.. se riesci fattelo da te, magari fai una dose grande e poi te lo porzioni e lo metti nel freezer, così poi te lo trovi fatto! [/quote] Cri il minestrone di verdure lo faccio sempre io...quello surgelato non mi piace... Gli ingredienti che ho descritto sono della panna di soia | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:09 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 11 dicembre Mer Dic 12, 2012 5:35 am | |
| | |
|