| martedì 20 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 20 dicembre Lun Dic 19, 2011 9:59 pm | |
| buongiorno! stamattina è bello fresco: -3.5°..forse inizia l'inverno??? ho ilforno acceso e quindi sto bella al calduccio!!
colazione: solita
pranzo: melanzane al forno filetti di maiale al pepe verde insalata di radicchio crepes al cioccolato fondente
cena ceci e tonno | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 12:36 am | |
| Buongiorno.... - 5 a Natale.... Che bello!!! Io adoro le feste xche' e' una occasione x rivedere tutti i miei parenti ai quali voglio molto bene.... E poi vedere l'attesa dei bimbi che poi si trasforma in meraviglia e felicita' e' impagabile! Altro motivo... Da Natale sono in ferie per 2 settimane....Yuppiiiiiii
Oggi: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero. Spuntino? Probabilmente qualche mandorla Pranzo: tonno e verdura Spuntino? Cena: zuppa di legumi. Oppure Fiberpasta | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 12:53 am | |
| Giorno mondo!!!
Posto ieri 100gr pasta fiber con pomodoro e polipetti 1 albicocca dis.
COL: solita
PRANZO frittata 2 uova intere e 2 albumi con porri isalata verde ciocco...
Aggiornerò... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 3:59 am | |
| buongiorno!!!! eh già già già - 5 a Natale !!! Che bello sotto al mio albero ci sono un sacco di pacchetti e so per certo che alcuni sono i miei... non vedo l'ora che arrivi la mattina di Natale Colazione integratori caffe' latte di soia ad albicocche disidratate pranzo sformatino di 2 uova e vurdure ( avanzate ieri sera ) cotto in forno ed una mela cena credo spaghetti integrali al podoro ed insalata con tonno una pera kiss | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 6:45 am | |
| Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questa settimana, ma davvero non ho trovato il tempo di connettermi tutti i giorni! Cmq sto davvero facendo la brava Vi posto il menu di oggi: Colazione: yogurt magro + caffè Pranzo: spezzatino di pollo con fagioli e ceci + 1 caffè Spuntino: prugne secche Cena: penso pesce + verdure + 1 frutto Farò del mio meglio per essere più presente, ma il pre feste porta a tutti via un sacco di tempo! :ciao: | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 8:28 am | |
| Salve a tutti.... anch'io mi scuso per l'assenza di questi giorni.... ma fra recite... canti di Natale e ultime spese ho davvero poco tempo per collegarmi.... inoltre sto sgarrando tutti i giorni e quindi ho deciso di riprendere il metodo il 27 dicembre....(in maniera rigorosa dopo l'Epifania).... un bacio a tutti | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mar Dic 20, 2011 10:38 am | |
| Aggiorno ... Spuntino mattina: alcune mandorle pranzo: 2 bistecchine di lonza di maiale,insalata di verza, alcune mandorle No spuntino Cena: zuppa di legumi misti (lenticchie,ceci,borlotti) e cavolfiore.... Voglio ridere domani mattina.... Pero' sara' buonissima | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre Mer Dic 21, 2011 8:11 am | |
| Ciao care, aggiorno i menu di ieri...dove ho sgarrato un pochino 2 arance colazione solita pranzo in studio con amici_colleghi: pasta bianca con broccoli ma al dente e lasciata raffreddare un po' 4 tazze di camomilla aperitivo/merenda: succo di pomodoro con tabasco noccioline cena: insalata con pomodorini e tonno filetti di orata al forno con pomodorini dek lungo cerco di limitare i danni che tutte sapete in queste feste è davvero difficile limitare! buona serataaaa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 dicembre | |
| |
|
| |
| martedì 20 dicembre | |
|