| martedì 13 dicembre | |
|
+6Ciprova elynerix martanegri tzatziki Anny cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 13 dicembre Lun Dic 12, 2011 9:15 pm | |
| buongiorno! stamattina ho un pochino di sonno... colazione: solita pranzo: fettine di melanzane broccoli spezzatino di maiale alla senape, albicocche secche, cipolla e poca pancetta affumicata a cubetti.. cena: finocchi crudi lenticchie al pomodoro e cipolla | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 1:53 am | |
| ..sono tornata.. Ricomincio da qui... COL: mela the verde 110 gr pane con fiber farina PRANZO: melanzane in padella con sugo e goccio olio e 2 uova in frittata CENA:? | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 2:21 am | |
| Buongiorno! Oggi giornata uggiosa, per fortuna a rallegrarci ci sono le lucine dell'albero di Natale! Il menù... Colazione: solita Pranzo: pasta integrale con zucchine, piselli e noce moscata Cena: passato di verdura, frittata al forno e insalata verde | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 2:35 am | |
| Buongiorno a tutte! Sul Lago di Como splende il Per fortuna stamattina mi sono svegliata con tutt'altro mood e soprattutto con tutt'altro sprint rispetto agli ultimi 2 giorni: sto aprendo altri scatoloni del trasloco, riordinando armadi, pulendo, facendo il bucato!! precolazione: 2 arance colazione: the verde 1 fetta di pane integrale + rigoni mirtilli rossi 1 yogurt di soia provamel + rigoni mirtilli rossi tra un'oretta vorrei fare un po' di corsa visto che lavoro alle 14.30, magari prima di partire mangio qualche mandorla... pranzo: vellutata di zucchine cannellini + evo broccolo o melanzana...e magari uova? aggiornerò! a dopo BUONA GIORNATA A TUTTE m. | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 3:04 am | |
| Ciao Anny, bentornata Ieri e' stato un giorno Monty quasi perfetto... Dico quasi, perche' a cena mi sono bevuta anche un bicchiere di vino ... Questa e' la cosa che faccio davvero fatica ad eliminare. Oggi: Colazione:1 mela, 2 pema abbrustoliti con rigoni alle fragole, the leggero. Spuntino: credo niente perche' non ho protato nulla con me. Pranzo: non so a che ora, probabilmente nel pomeriggio... Finisco il salmone affumicato di ieri e anche le carote crude,e le lenticchie rimaste da ierisera ... Insomma il pranzo degli avanzi.... Hehehehehe Spuntino? Cena: penso zuppa di orzomondo,funghi e lenticchie e qualche cecio (proprio una manciatina) | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 4:05 am | |
| bentornata anny 2 clementine, latte scremato, caffè, deca, pane int. rigoni spunt. deca macchiato+ pistacchi orata alla piastra con champignon marinati al limone spolverizzati con ricotta salata. ciocco al 70% spunt. tè delle 5 ??? fagioli + insalata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 4:50 am | |
| ciao Anny!! bentornata.. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 4:55 am | |
| - Anny ha scritto:
Marta abiti a Lecco giusto? Ciao Anny, abito a Mandello del Lario per la precisione! Niente corsetta, emergenza a risolvere... pranzo: vellutata di zucchine cannellini e tonno dek Ragazze stasera vado al ristorante chinese perchè è il comple della mia mamma e lei lo adora...consigli su cosa mangiare?! buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 5:22 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 3 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: petto di pollo, insalatona
Cena: fagioli cannellini con scarola, 1 pera cotta | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 5:52 am | |
| Buongioooooooorno! Dalle mie parti giornate con clima variabile tendente al nuvoloso ed anche piuttosto calde....beh diciamo non fredde per essere dicembre; e se non fosse per i numerosi addobbi di Natale sembrerebbe di essere in primavera!! Uhh quanto chiacchiero Colazione integratori caffe latte di soia ed albicocche disidratate pranzo simil frittata con 2 uova e peperoni 1 mela cena credo spaghetti integrali con pomodorini ed insalatona 1 pera kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 6:41 am | |
| Mandello... ho una mia cara amica sposata li.. Grazie a tutte!! Spero di essere più in forma di prima.... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 9:03 am | |
| Aggiorno.... niente spuntino della mattina Pranzo: alcune mandorle, polipo lessato con olio e limone, un paio di carote crude,3 cucchiaioni di lenticchie lesse, 1/2 bicchiere di vino spuntino del pomeriggio: niente, anzi se mi va una tisana Cena: ho cambiato idea, faccio un bis e mi preparo come ierisera fiberpasta e broccoli, mi piace così tanto.... | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 11:26 am | |
| ciao a tutte il mio menù: colazione:2 fette wasa con marmellata s.z.latte s. (niente frutta) spuntino:1 mandarino cena:polpo lesso peperoni arrostiti lenticchie con tonno buona serata a tutte | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre Mar Dic 13, 2011 11:00 pm | |
| Come sempre in ritardo posto il menù del giorno....
Colazione: 1 tazza di tè verde con fruttosio + fette simil Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.
Spuntino: 15 mandorle
Pranzo: finocchio crudo + formaggio magro + lenticchie lesse
Merenda: cioccolata fondente 70% + 1 arancio + 2 mandarini + 1 tazza di tè verde alla menta con fruttosio
Cena: petto di pollo alla piastra + insalata + finocchio crudo + carote crude
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
.................
Baciotto a tutte/i | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 13 dicembre | |
| |
|
| |
| martedì 13 dicembre | |