| martedì 24 dicembre | |
|
+4valentina311281 LaFenice Cinnamon cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 24 dicembre Lun Dic 23, 2013 9:46 pm | |
| buongiorno ed eccoci alla Vigilia.. qui tempo grigio, prima pioveva.. oggi giretto a Torino e poi per cena arriveremo a casa dei miei... sono contenta di passare qualche giorno con loro! colazione PG solita, unica cosa certa pranzo e cena, non ne ho idea.. non so se riuscirò a passare i prossimi giorni.. faccio a Voi e alle Vostre Famiglie i miei più cari auguri per un sereno Natale | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 12:01 am | |
| Buongiorno Cri, immagino la tua gioia di poter stare un po con i tuoi...ti mando un grande abbraccio !
Buongiorno a tutte le gnocche... buona vigilia !!!!!
Qui giornata ancora uggiosa ma un po' più freddino dei giorni scorsi, mi sto preparando per uscire a fare l'ultimo giretto di spesa...poca roba vado a comprare i salumi per i pandorini gastronomici ed a ritirare l'anatra che, con mia sorella, cucineremo a Santo Stefano.
Menù di oggi:
Colazione PG 2 kiwi iogurt e cappuccino di soia 2 wasa " pucciate"!
Pranzo PL pollo al forno con insalata mista mele cotte
Cena PG antipasto di insalata e gamberi vermicelli al sugo di astice e spero niente altro!!!!
Vi auguro ancora buona vigilia io adesso vado!!!!
Spero di riuscire a passa dopo!
Kiss
| |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 12:32 am | |
| Buon giorno e Buona Vigilia!!!! Oggi giornata uggiosa, tendente alla pioggia..e tantissssssime cose da fare..spesa al mercato, pranzo, parrucchiera,preparazione panettoni (io a dire la verità lo faròa forma di pandoro) gastronomici, tronchetto di Natale..insomma oggi ce n'è per tutti!! Menù Colazione frutta e tisana Pranzo PL filetto di pesce persico cotto con olive taggiasche,insalata Pomeriggio frutta Cena PG bigoi(logicamante io farò gli Fiber spaghetti) in salsa e non so che verdure
Spero di riuscire a farvi un salutino nel tardo pomeriggio o questa sera..intanto vi auguro una Buona Giornata!!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 3:43 am | |
| Buongiorno! Eccomi di ritorno...alla fine per queste festività si è scelta la soluzione peggiore, ognuno per conto suo ma ero stanca di discussioni e questa soluzione ha scritto la parola fine sull'argomento. In questi giorni sono stata molto attenta a seguire il metodo ma ieri ho mangiato qualche ciambellina al vino (le ho fatte io) e una fetta di pandoro Menù: C- yogurt soyasun al mirtillo PG P- vermcelli o mezze maniche di grano duro con sugo di gamberoni, gamberoni PL S- niente C- non so, sono ospite a casa di mio zio S- niente | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 4:44 am | |
| Buona Vigilia a tutte il tempo qui è tendente al nevoso, chissà che non ci fa la sorpresa e nevichi , per il menù e tutto da vedere sono ospite dai miei e non credo sarà tutto monty cercherò di fare la brava. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 11:36 am | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 2:32 pm | |
| Ciao ragazze volevo farvi pure io gli auguri sono passata poco in questa settimane ma sono stata troppo incasinata.. Inutile dire che questi giorni per me non saranno monty ma dopo Natale e santo Stefano e l'ultimo torno a monty ferreo ho ripreso un paio di chili e alla fine delle feste forse saranno di più cercherò di fare sport.. Vi auguro un buon Natale ci si sente a santo Stefano un bacione a tutte | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre Mar Dic 24, 2013 11:28 pm | |
| Buon Natale a tutti!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 24 dicembre | |
| |
|