| lunedì 5 novembre | |
|
+5elynerix silvia1969 VERAMENTE amboinensis cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 5 novembre Dom Nov 04, 2012 9:38 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui pioggia, tanto per cambiare.. che rottura, spero che smetta presto perchè non ne posso più... colazione: solita spuntino: songino con tortilla di tonno e ceci pranzo: credo insalatona mista con borlotti e tonno cena: non so bene.. buona giornata a tutte!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Dom Nov 04, 2012 10:54 pm | |
| Ciao a tutte anche qua pioggia...ma domani dovrebbe esserci bello...stiamo a vedere..
colazione: 5 fette wasa con latte di soya e caffè
pranzo:salmone avanzato da ieri e verdura 1 quadretto ciocc
spuntino: frutta
cena pasta integrale con tonno e panna di soia
buona settimana a tutti!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Dom Nov 04, 2012 11:43 pm | |
| Buongiorno! Qui sole...quasi mi vergogno a dirlo...ma è così! Ieri sera sono andata alla sagra dell 'iris..io avevo cenato a casa e ho rifiutato..lo so lo so, ma mi faccio un applauso anche se è un evento ovvio... colazione pane integrale di farina di kamut integr gr 140 marmellata latte di soia macchiato con caffè merenda 1 quadro di ciocco pranzo quinoa con la salsa, sperimentiamo cetrioli merenda 1 pera cena ??? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 12:38 am | |
| Buongiorno, mi sono appena accorta che mi sono dimenticata parte del pranzo a casa, mi tocca andare al supermarcato!!!! Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia Pranzo: Insalata Melanzane Tonno Fage 0% Cena: Pasta integrale con panna di soia e piselli Mela cotta con cannella | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 12:51 am | |
| Buongiorno Colazione: Wasa e Rigoni alla fragola,yogurt 0% , the leggero Pranzo: tonno, cavolo cappuccio e mela , 2/3 mandorle Cena: zuppa di verdura e quinoa Spuntini da decidere Buon lunedì a tutti | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 4:21 am | |
| Correzione
cambio pranzo
spaghetti a basso i g (no fiber)al tonno 10 nocciole | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:08 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
spaghetti a basso i g (no fiber)al tonno
li ho presi in farmacia, prima che trovassi i fiber! Sono per i diabetici, a basso indice glicemico.....e pure buoni! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:10 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Proprio crogiolarci...non possiamo: dobbiamo lavorà!
Cri, che mi dici del budino valsoia? è uscito il sole pure qui.. cielo azzurrissimo.. che meraviglia! finalmente!!!! per i budini lascia perdere hanno la tapioca e zuccheri vari.. è vero che nei prodotti di soia sono trascurabili, però non andrei a prendere una roba schifosa... piuttosto falli tu con la gelatina in fogli! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:11 am | |
- li ho presi in farmacia, prima che trovassi i fiber! Sono per i diabetici, a basso indice glicemico.....e pure buoni!
con che farina sono fatti?? controlla gli ingredienti?? non è che hanno mais o riso??? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:12 am | |
| [quote="cri845"] - VERAMENTE ha scritto:
- Proprio crogiolarci...non possiamo: dobbiamo lavorà!
Cri, che mi dici del budino valsoia? è uscito il sole pure qui.. cielo azzurrissimo.. che meraviglia! finalmente!!!! per i budini lascia perdere hanno la tapioca e zuccheri vari.. è vero che nei prodotti di soia sono trascurabili, però non andrei a prendere una roba schifosa... piuttosto falli tu con la gelatina in fogli! [/q D'accordo, ma mi devi dire come si fa.... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:15 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- li ho presi in farmacia, prima che trovassi i fiber! Sono per i diabetici, a basso indice glicemico.....e pure buoni!
con che farina sono fatti?? controlla gli ingredienti?? non è che hanno mais o riso??? Allora..marca Giusto ingredienti: semola di grano duro, inulina (6%), fibra d'avena, vitis vinifera foglie e semi estratto secco(0,1%) può contenere tracce di uova, soia e derivati. notificato dal Ministero della Salute | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:16 am | |
| Buongiorno a tutte!! Qua sole splendente e caldino...si sta bene!
Colazione:pane tostato,mezzo yogurt di soia con un cucchiaio di crusca di grano,latte di soia con caffèdeca..
Pranzo: spezzatino di coscia di tacchino con fagioli rossi..una ciotola di insalata e un cucchiaio di polentina di ceci avanzata ieri..
Frutta x spuntini
Cena: credo pasta integrale con tonno sgocciolato e un cucchiao di linessa che rende tutto cremoso...+ una ciotola di insalata x antipasto... Dimenticavooo---ieri ho fatto il pane veloce di grano saraceno con semi di girasole e di zucca...DIVINO!!!!!!
Ultima modifica di carlalberta il Lun Nov 05, 2012 5:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:19 am | |
- Allora..marca Giusto
ingredienti: semola di grano duro, inulina (6%), fibra d'avena, vitis vinifera foglie e semi estratto secco(0,1%) può contenere tracce di uova, soia e derivati.
notificato dal Ministero della Salute ne aveva già parlato Flavio, mi sembra.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:25 am | |
Di solito dei prodotti presi in farmacia ci si può fidare....non c'è scritto però l'indice glicemico , uffa! [/quote] Ciao Silvy,x curiosità quanto l'hai pagata? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:27 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
Di solito dei prodotti presi in farmacia ci si può fidare....non c'è scritto però l'indice glicemico , uffa! Ciao Silvy,x curiosità quanto l'hai pagata?[/quote] euro 4.30 gr 750 ma è una confezione che contiene il 50% in più omaggio. Però io lqa trovo più buona della fiber. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:29 am | |
- carlalberta ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
Di solito dei prodotti presi in farmacia ci si può fidare....non c'è scritto però l'indice glicemico , uffa! Ciao Silvy,x curiosità quanto l'hai pagata? euro 4.30 gr 750 ma è una confezione che contiene il 50% in più omaggio. Però io lqa trovo più buona della fiber.[/quote] La fiber mezzo kilo 3,40...però dipende xkè all'esselunga l'ho trovata a 2,60 | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:30 am | |
| chi me la dà la ricetta del budino di soia? Subito che me lo porto (un budino)al corso di inglese | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:33 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- carlalberta ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
Di solito dei prodotti presi in farmacia ci si può fidare....non c'è scritto però l'indice glicemico , uffa! Ciao Silvy,x curiosità quanto l'hai pagata? euro 4.30 gr 750 ma è una confezione che contiene il 50% in più omaggio. Però io lqa trovo più buona della fiber. La fiber mezzo kilo 3,40...però dipende xkè all'esselunga l'ho trovata a 2,60[/quote] la farmacia...ci vado a piedi.per comprare la fiber devo fare un po' di strada...la benzina costa..mi sa che prendo questa, visto che è ok. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:38 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre Lun Nov 05, 2012 5:52 am | |
| Buongiorno!!In ritardo-stamattina parrucco e spesa-....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca 1 yakult the verde fiberpiadina cotto emmenthal e rucola torta al cioccolato petto di pollo alla piastra pan di zucchero mela cotta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 5 novembre | |
| |
|
| |
| lunedì 5 novembre | |