| domenica 18 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 18 novembre Sab Nov 17, 2012 11:44 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui tempo bello e fresco.. mi sono appena svegliata. che bello, sono riuscita a dormire un po' di più del solito! colazione: leggera pranzo: crauti cena: non so se mangerò qualcosa... forse un frutto! buona giornata a tutte! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 2:08 am | |
| Buona domenica!
Qua c'è il sole anche se è freschetto...ma si sta bene..
Pranzo: ossi buchi con funghi e verdure,farò abche una polentina di farina di ceci..
Nel pomeriggio sarò a rischio sgarro però cercherò di non fare danni grossi.. Devo presenziare ad un evento, e ci saranno pasticcini e pizzette a gogò... La cena è da decidere in base ai danni... | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 3:25 am | |
| ciao a tutte oggi giornata uggiosa colazione solita pranzo risotto basmati ,con vongole (scommetto che con il vialone nano sarebbero statqa un favola cena petto di tacchino con funghi cavoli mela | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 6:55 am | |
| ciao ragazze qua giornata bella....sì è vero..non è un po' pochino cri?
colazione solita
pranzospezzatino con piselli una piada fatta con fiber farina e crema pasticcera fatta con latte scremato e fruttosio
cena mangerò una mela con fage... | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 7:28 am | |
| Sera gnocche!!! che tempo schifoso!!!c'è una nebbiolina e una pioggerelle fina molto fastidiosa!!! colazione:2 kiwi a digiuno fage con fiocchi d'avena e 4 prugne secche Pranzo: frittata con funghi+farinata e bietole saltate in padella + 2 mele cotte e 30 gr ciocc 70% Spuntino: 1 mela e 3 mandarini Cena: pizza integrale con cipolle e tonno!!!! sono in fase pre-mestruale e ho una fame da lupi!!! Buona domenica a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 10:19 am | |
| ciao ragazze.. mi avete fatto un sacco ridere!!!! grazie per esservi preoccupate... sto benone!!! certo che sono proprio una mangiona!!! devo proprio il fatto è che i crauti sono massicci da digerire!!! è vero che sono tanta verdura, perchè è cappuccio messo sotto sale, però dero ci sono puntine di maiale, luganega, carrè di maiale.. ho mangiato poca carne, in effetti, erano strepitosamente buoni, forse la volta che mi sono venuti meglio in assoluto!! la fame a dire la verità è arrivata.. dopo 16 km a piedi fatti in 2 ore e 20..! infatti stasera mi mangerò carciofo crudo con arancia e un po' di pizza avanzata ieri sera con peperoni, cipolle e melanzane.. leggerina, ma non ho problemi a digerirla!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 10:27 am | |
| grande cri effettivamente ci siamo preoccupate..quanto mi piacerebbe venire a fare una camminata dalle tue parti....buona serata.. io alla fine ho mangiato delle verdure 1 piadina e una mela.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 11:55 am | |
| Aggiorno la cena... Insalatona con salmone affumicato,una coscetta di pollo bollita e una mela.. Oggi sono stata bravissima!! non ho toccato neanche un pasticcino!! ma sapete che neanche mi facevano gola?? ho solo mangiato della frutta a cubetti... Cri ,pensavo che mangiassi solo verdura ecco xkè ero preoccupata... buona serata a tutte.. | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: domenica 18 novembre Dom Nov 18, 2012 11:18 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- !
devo proprio il fatto è che i crauti sono massicci da digerire!!! è vero che sono tanta verdura, perchè è cappuccio messo sotto sale, però dero ci sono puntine di maiale, luganega, carrè di maiale.. ho mangiato poca carne, in effetti, erano strepitosamente buoni, forse la volta che mi sono venuti meglio in assoluto!!
Caspita, Carla, la nostra carissima Cri si è mangiata la versione trentina della "cassoeula"...ci credo che poi voleva stare leggera! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 18 novembre | |
| |