| martedi 8 ottobre | |
|
+4Cinnamon Elena86 kelim u08515 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: martedi 8 ottobre Lun Ott 07, 2013 9:44 pm | |
| Ciao Signore,
questa mattina apro io. Notizie di CRI? Sta bene?
Menu
COlazione Muesli Monty in dekaffellatte scremato, lievito di birra
Spuntinik Spremuta di arancia (spero ce ne sia una nella macchinetta)
Pranzo Pesce e insalata
Spuntinil Frutta
Cena Fiberpasta e pesce
Buona giornata | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:12 am | |
| Buongiorno, oggi giornata di sole anche se fa un pò freddino, ho appena mandato le bimbe all'asilo e stamattina siccome ho forti giramenti di testa, starò sdraiata sul divano. c. solo latte non avevo fame s. frutta p.vermicelli al pesto + agnello al forno c.zuppa di orzo con faggioli borlotti+ins. di pomodoro | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:33 am | |
| Buondì!
Colazione: latte scremato con crusca tostata e fiocchi d'avena GP Pranzo: Pezzetto di formaggio e fagiolini lessati PL Cena: Fagioli cannellini e borlotti con tonno GP | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:43 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
questa mattina apro io. Notizie di CRI? Sta bene?
Menu
COlazione Muesli Monty in dekaffellatte scremato, lievito di birra
Spuntinik Spremuta di arancia (spero ce ne sia una nella macchinetta)
Pranzo Pesce e insalata
Spuntinil Frutta
Cena Fiberpasta e pesce
Buona giornata Ciao Flavio, tranquillo Cri è in vacanza !!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:45 am | |
| - Elena86 ha scritto:
- Buondì!
Colazione: latte scremato con crusca tostata e fiocchi d'avena GP Pranzo: Pezzetto di formaggio e fagiolini lessati PL Cena: Fagioli cannellini e borlotti con tonno GP Ciao Elena, i fiocchi di avena dovrebbero essere integrali perchè altrimenti hanno IG altino....comunque me ne accerto!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:48 am | |
| Buongiorno a tutte, qui oggi è una bellissima giornata sole e freschetto...
Menu di oggi
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni agrumi
Pranzo PL prosciutto crudo sgrassato insalata 1 pescanoce
Cena PG fiberpasta con verdure ed altre verdure non so ancora come 1 frutto
A dopo
Kiss | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 1:03 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Elena86 ha scritto:
- Buondì!
Colazione: latte scremato con crusca tostata e fiocchi d'avena GP Pranzo: Pezzetto di formaggio e fagiolini lessati PL Cena: Fagioli cannellini e borlotti con tonno GP Ciao Elena,
i fiocchi di avena dovrebbero essere integrali perchè altrimenti hanno IG altino....comunque me ne accerto!!! Scusate se mi permetto... i fiochi d'avena sono integrali per natura, nel senso che non hanno subito alcuna lavorazione, macinatura, perlaura ec. etc. Hanno IG 40, ma hanno anche tutta una serie di benefici (sul colesterolo, etc. etc.). Sono la base del mio muesli. Buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 1:20 am | |
| [/quote]Scusate se mi permetto... i fiochi d'avena sono integrali per natura, nel senso che non hanno subito alcuna lavorazione, macinatura, perlaura ec. etc. Hanno IG 40, ma hanno anche tutta una serie di benefici (sul colesterolo, etc. etc.). Sono la base del mio muesli. Buona giornata[/quote] Grazie Flavio, hai fatto bene a precisare, io questa cosa dei fiocchi di avena l'ho già letta un milione di volte e altrettante me la sono dimenticata!!!! | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 2:19 am | |
| Scusate se mi permetto... i fiochi d'avena sono integrali per natura, nel senso che non hanno subito alcuna lavorazione, macinatura, perlaura ec. etc. Hanno IG 40, ma hanno anche tutta una serie di benefici (sul colesterolo, etc. etc.). Sono la base del mio muesli. Buona giornata[/quote] Grazie Flavio, hai fatto bene a precisare, io questa cosa dei fiocchi di avena l'ho già letta un milione di volte e altrettante me la sono dimenticata!!!! [/quote]Eheheh, anche io mi sono posta la domanda in effetti! Cmq sono integrali, non lavorati, e sono l'unico ingrediente scritto sulla confezione! Già che ci sono lascio un edit: a pranzo niente formaggio ma il coniglio in umido che mi ha lasciato da parte la nonnina da domenica! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 2:50 am | |
| Buongiorno! In questi giorni non sono passata perchè sono stata un pò impegnata ma sono comunque rimasta in Monty anche se non avevo particolare fame infatti ho varie volte saltato la colazione..lo so che non si fa ma al mattino avevo zero fame!!! Menù: C- solita GP P- orata al cartoccio, insalata mista PL S- un frutto, ciocco 72% PL C- 200 g borlotti in scatola, verdura in padella GP S- un frutto PL Leggo spesso che molte di voi mangiano le zuppe di legumi, mi direste come le fate? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 3:49 am | |
| Eh già, le zuppe sono la mia passione!!!!! In linea di massima: Metto a mollo i legumi la sera prima, poi, soffriggo in pochissimo olio sedano carota cipolla aglio e qualche ago di rosmarino con anche un po' di acqua faccio stufare bene poi aggiungo i legumi ben lavati dall'acqua di ammollo aggiungo acqua calda 1 o 2 pomodori a cubetti e lascio cuocere finchè non è bella densa. Se faccio la minestra con le lenticchie metto anche una foglia di alloro. | |
|
| |
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 4:36 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 7:06 am | |
| A volte, quando proprio non ho fatto a tempo o mi sono dimenticata di mettere in ammollo....ma ti diro' che ho imparato a cuocere dosi abbondanti di legumi e poi li congelo....così in un'oretta la zuppa è in tavola!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 9:51 am | |
| Ho in forno dei biscottini al cocco a cui ho aggiunto ad ognuno 2 g di ciocco 72% nel cuore...non vedo l'ora di assaggiarli Questa sera per la cena sono indecisa...o una zuppa con i legumi in scatola e cicoria ripassata in padella oppure del pane integrale chapati (al posto della pasta o legumi) con la cicoria ...sono indecisa!!!!!!!! Intanto preparo la zuppa perchè domani sera non avrò il tempo di prepararla...deciderò al momento cosa mangiare! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 11:05 am | |
| Buonasera a tutte....Menù del giorno: 3 prugne fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao fiberpiadina con Bologna fagiolini al sesamo fichi iceberg e tonno mela cotta Buona serata!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:05 pm | |
| ciao a tutti sono riuscita a passare solo ora...leggo che state tutti bene...( a parte kelim...mi dispiace). colazione: pg wasa con marmellata lamponi + caffe con latte di soya + 1 pera pranzo: pl vermicelli di grano duro al dentissimo con bottarga + un terzo di pera cena: pg erbette con salmone aff arrivato direttamente dalla danimarca sublime!!!! + qualche galletta di farro int. buona notte a tutte ora mi metto un po' sul divano intanto che mio marito torna da yoga e poi doccia e NANNE!!! | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:15 pm | |
| Ciao, passo a darvi la buonanotte, ho appena messo a nanna le mie due principesse e tra poco le seguo, vado a vedermi il film nel letto (anche se puntualmente mi addormento). Amboinensis , grazie stò meglio rispetto a stamattina. Buonanotte a tutte | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 12:28 pm | |
| Ciao a tutte, eccomi per il solito salutino...
Mia figlia ha fatto una torta che ora sta cuocendo in forno......c'è un profumo di dolce in casa mia....mi sta venendo una voglia di dolce.....aiutooooooooooo!!!!!
Cercherò di distrarmi in qualche modo....
La mia cena PG
fiberspaghetti con germogli di soia e carotine ( croccanti, praticamente crude ) un pomodoro con orzo m. 1 pera
Mi guardo un po' di tv .... ma prima mi mettero' una molletta nel naso per non sentire " pericolosi profumini"......
Buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
KIss | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre Mar Ott 08, 2013 1:26 pm | |
| Buonasera a tutte un corsa ma arrivò anche io Colazione: 2 prugne 3 wasa marme rigoni PranZi: insalata nizzarda Merenda: mela Cena: fiber piadine con zucchine e pomidirini | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedi 8 ottobre | |
| |
|
| |
| martedi 8 ottobre | |
|