| martedì 7 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 7 ottobre Lun Ott 06, 2014 10:37 pm | |
| buongiorno e buon martedì! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Lun Ott 06, 2014 11:33 pm | |
| Buongiorno a tutte!!! Ciao Cry!!! Oggi giornata uggiosa....e freschetta.Menù del girono 1 kiwi wasa con Rigoni pesca latte di soya thev verdure ripiene con soya torta di mele zuppa di ceci mela cotta Serena giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Lun Ott 06, 2014 11:46 pm | |
| rieccomi.. stamttina un po' di corsa, ma sono arrivata in stra orario in ufficio! domani e giovedì invece starò a casa per controllare i lavori.. verranno i piastrellisti a fare la caldana.. avrò anche dei lavoretti da fare.. ma meglio perchè di fare sempre i weekend dentro mi viene il mal di pancia.. ho voglia che sia tutto finito! qui grigio e freschino, 13.5°, ma ho le scarpe aperte e le maniche corte.. ho caldo in questi giorni! buona giornata | |
|
| |
Sissi ------------
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 06.10.14 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 1:06 am | |
| Buongiorno a tutte! Primo menù the con latte e miele d'acacia...niente crepe perché non avevo la farina giusta! zucchine grigliate insalata di finocchi petto di pollo con olio e rosmarino yogurt bianco magro riso basmati alla cantonese (uova, piselli, cotto ) insalata 10 mandorle Spero di non avere un calo glicemico...mi vergogno per quanta cocacola ed Estathè ho bevuto fin'ora Spero vada bene, oggi pomeriggio vado a fare la spesa seria! Buonagiornata a tutte! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 3:26 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze.. mmh che fame stamattina, non vedo l'ora sia pausa pranzo!
Menù di oggi:
col: solito toast
sp:uva
pra: insalatona con carote grattuggiate, un uovo e un albume e due scatolette di tonno piccole
sp: prugne
cena: pasta e broccoli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 5:23 am | |
| - Sissi ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
Primo menù
the con latte e miele d'acacia...niente crepe perché non avevo la farina giusta!
zucchine grigliate insalata di finocchi petto di pollo con olio e rosmarino
yogurt bianco magro
riso basmati alla cantonese (uova, piselli, cotto ) insalata 10 mandorle
Spero di non avere un calo glicemico...mi vergogno per quanta cocacola ed Estathè ho bevuto fin'ora
Spero vada bene, oggi pomeriggio vado a fare la spesa seria!
Buonagiornata a tutte! colazione davvero misera... nel riso alla cantonese non usare il tuorlo, solo gli albumi! assicurati che nel prosciutto non ci siano zuccheri o schifezze varie! le mandorle a cena meglio di no.. le puoi mangiare come spuntino magari a metà mattina o pomeriggio.. se è una volta ogni tanto a cena ok, ma non prenderla come abitudine! che latte hai bevuto? attenta alla dose giornaliera di latticini.. | |
|
| |
fatafelice ------------
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 5:52 am | |
| Ciao a tutte! ! Ecco la mia giornata: Colazione yogurt d soia bianco con fiocchi d avena e semi d zucca, una terza d te verde spuntino una pera Pranzo petto d pollo ai ferri, broccoli e verza, qualche fetta d pompelmo Cena presumo riso integrale con fave e zucchine saltate. Cosa ne dite? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 5:57 am | |
| - fatafelice ha scritto:
- Ciao a tutte! ! Ecco la mia giornata:
Colazione yogurt d soia bianco con fiocchi d avena e semi d zucca, una terza d te verde spuntino una pera Pranzo petto d pollo ai ferri, broccoli e verza, qualche fetta d pompelmo Cena presumo riso integrale con fave e zucchine saltate. Cosa ne dite? le fave vanno mangiate crude perchè cotte hanno un ig troppo alto! per il resto bene.. la colazione non è troppo leggera?? 3 frutti al giorno! | |
|
| |
fatafelice ------------
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 6:16 am | |
| Le fave sono nel barattolo già pronte, faccio saltare solo le zucchine. La colazione come potrei integrarla? | |
|
| |
Sissi ------------
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 06.10.14 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre Mar Ott 07, 2014 12:45 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 7 ottobre | |
| |
|