| martedì 30 ottobre | |
|
+12cloejl clorofilla84 ale72 smileline carla Lisa Luciana_D cristina2212 silvia1969 sophie74 amboinensis cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 30 ottobre Lun Ott 29, 2012 10:34 pm | |
| buongiorno.. qui molto freddo.. la temperatura è sotto lo zero... colazione: solita spuntino: songino, rucola, ceci e pochissimo tofu pranzo: in mensa cena: melanzane + vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone affumicato buona giornata a tutte! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 12:14 am | |
| ciao a tutte anche qua un freddo becco...i tetti hanno già il ghiaccio sopra... colazione:fetta di torta al cacao amaro,tazza di latte di soia pranzo: petto di pollo alla griglia (avanzato da ieri)+ verdure spuntino:frutto cena: falafel di ceci, con verdure e un po' di linessa + 1 caco. Buon freddo a tutte!!! alla fine a pranzo ho aggiunto anche 2 quadretti di cioccolato...
Ultima modifica di amboinensis il Mar Ott 30, 2012 8:26 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
sophie74 ------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 12:58 am | |
| buongiorno..oggi sono particolarmente di buon umore perchè la bilancia ha ricominciato a scendere.... colazione:latte scremato + orzo + 3 wasa 25%+marmellata rigoni prugne pranzo: minestrone di piselli fagiolini bietole orzo e farro (avanzo di ieri sera.. ) + spinaci lessi cena : ... boh probabilmente broccoli e uova ora ho notato che faccio fatica per motivi organizzativi "familiari" a fare un pranzo PL e una cena PG come suggerito da metodo e come fate voi ma mi viene immensamente meglio fare un pranzo PG e una cena PL .... so che questo si puo' fare ogni tanto ma pensate che a lungo andare sia veramente un così nocivo per il mio regime alimentare tanto da inficiarne i risultati? grazie mille | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 1:15 am | |
| Buongiorno, oggi splende un bel sole ed è freddissimo!!!!!
Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Lattughina Totani croccanti Ceci 1 quadretto di torta al cioccolato fondente
Cena: Pasta integrale con fagioli Mela cotta | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 1:35 am | |
| ciao a tutte, oggi sole e fresco..x domani hanno messo ancora pioggia però... menù: colaz. latte soia+pane farro c/marmellata s.z.+fage c/4 prugne secche+spremuta d'arancia spuntino 3 prugne fresche pranzo insalata c/tofu alla piastra+crepes di ceci spuntino 1 pera cena baccalà alla vicentina fatto dalla mamy e insalata (volevo mangiarlo a pranzo ma siccome ha parecchio olio EVO..ho pensato meglio la sera...Ci starebbe una bella polentina..voi la fate ogni tanto? con che farina?) ciao e buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 1:39 am | |
| Buongiorno c: solita sp:fichi d'india pr: credo tonno sp:mela cena: ? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 1:45 am | |
| Buongiorno anche qui sempre più freddo....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the involtini di melanzana yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 3:27 am | |
| Buongiorno!!!!! Oggi qua c'è poco sole e fa freddino---
Colazione solita..
Pranzo: Oggi è il mio compleanno quindi.....fiberpizza con pomodoro,funghi e un pò di gruviera grattuggiato(50gr x due porzioni) ma x iniziare una bella ciotola di insalata.. Ho fatto anche la torta di soia però ci ho messo anche un pò di fiber,con mele e cacao magro...l'ho un pò cambiata dalla versione originale..
X cena farò un insalata con tonno sgocciolato e mela cotta... Che dite è troppo se assaggio anche la torta oggi? o magari meglio x merenda ..
| |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 3:47 am | |
| [/quote] eh veramente avresti dovuto mangiarlo a pranzo proprio perchè ha tanto olio, quindi grassi.. la sera bisogna cercare di limitare un po' i grassi! puoi fare una polentina con farina di ceci.. acqua, farina di ceci e poi spezie od erbette che ti piacciono di più![/quote] hai ragione...li inverto... per la polenta in che dose farina ed acqua cri la fai?scusa l'ignoranza grazie | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 3:48 am | |
| buongiorno mondo di gnocche!!!
io non riesco ancora ad abituarmi a queste temperature ............. sono perennemente gelaaaaaaaaaaaaaaata
menu
colaz come sempre
pranzo pollo allo spiedo e insalata
cena..................................................... mbo vedro' in base alla fame (alternative sono fiberpasta o passato di verdure e legumi) | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 3:59 am | |
| Ciao a tutte, freddo anche qui Colazione solita Spuntino mandarino e 4 mandorle Pranzo tacchino alle olive e peperonata un pero Cena pasta INT con salmone e piselli | |
|
| |
sophie74 ------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 4:22 am | |
| - cri845 ha scritto:
- sophie74 ha scritto:
- ora ho notato che faccio fatica per motivi organizzativi "familiari" a fare un pranzo PL e una cena PG come suggerito da metodo e come fate voi ma mi viene immensamente meglio fare un pranzo PG e una cena PL .... so che questo si puo' fare ogni tanto ma pensate che a lungo andare sia veramente un così nocivo per il mio regime alimentare tanto da inficiarne i risultati?
grazie mille non ci dovrebbero essere problemi perchè ci sono state ragazze che hanno fatto così e perso peso.. l'importante è che non usi troppi grassi la sera.. magari stasera mangia solo gli albumi e non i tuorli! e poi preferisci pesce grasso oppure tacchino e pollo! sisi la cena PL è sempre leggerissima..avevo pensato anche io alla fritata di soli albumi tanto aggiungo gli spinaci...ma ho paura che mi resti fame..magari optero' per una via di mezzo ..2 albumi e 1 tuorlo e non inserisco altri grassi ma solo un bel piattone di insalata con aceto balsamico ho anche capito come mai l'aumento di peso di domenica....mia suocera ha confessato di aver cucinato i peperoni CON LO ZUCCHERO!!!! sigh e io che mio ero buttatat su quelli per non cedere alla tentazione delle patate al forno..... | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 5:28 am | |
| Ciao gnocche!! oggi sul conero splende il sole la temperatura è attorno i 13 gradi ma dal mio terrazzo si vedono gli appennini tutti innevati..che bello!!!! Colazione: solita Pranzo: petto di pollo con radicchi+ finocchi al vapore e fagiolini+ 2 pere cotte Spuntino: 2 arance Cena: fiberpenne con panna di soia e gamberetti+ verdure alla griglia e carote crude Buon pomeriggio | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 5:45 am | |
| Good morning ladies! Oggi mi sento parecchio spossata e non capisco il perchè...tra l'altro dopo l'università ho un compleanno e l'unica cosa a cui riesco a pensare è LETTO Odio stare così! Detto questo, ecco il menù di oggi! Colazione 2 pere + il solito Pranzo ceci Triglie al vapore insalata mista Cena Ceci 1 frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 6:12 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Che dite è troppo se assaggio anche la torta oggi? o magari meglio x merenda ..
che compleanno è senza torta!!!??? vada a conclusione del pranzo!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 6:15 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 6:17 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 6:19 am | |
| il mio pranzo: carne di cavallo ai ferri e carote crude.. ho voglia di .. mi sembra di non tenere niente sullo stomaco.. complice il nervoso che mi è venuto stamattina in ufficio.. ho sempre 1.000 telefonate e non capiscono che non ci sono solo loro da accontentare.. | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 6:54 am | |
| CIAO RAGAZZE oggi solita colazione pranzo carciofi e piselli orata arrosto spuntino un frutto cena yogurt e un frutto penso, ancora non ho tanta voglia di mangiare per via dell'influenza | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 8:58 am | |
| :cat:Malgrado sia passata anche l'ora della merenda ........ Eccomi.... sempre incasinata Colazione solita Pranzo cecina con 1 uovo bietole e carciofi 2 clementini Cena fiberpenne con pomodoro e polpa di granchio 1 frutto kiss | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 9:17 am | |
| Ciao ragazze, dopo gli strafalcioni del we son tornata in riga, spero di diventare un po' + zen, forse invece che andare a step dovrei andare con mio marito a meditazione Menu c....caffelatte, pane e marmellata p...spiedini di carne e verdure + farinata di ceci + melanzane grigliate + cavolfiore + mandarino sp-cena...yogurt di soia + pera + noci dopo palestra...se ho fame penso della farinata di ceci | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre Mar Ott 30, 2012 11:07 am | |
| Ciao a tutte! colazione latte di soia pane integrale marmellat fatta da me spuntino pere pranzo carne di manzo con piselli, cipolla e funghi(scartate le carote) cavolfiore"affogato" caffè spuntino pera cena pasta fiober al tonno ciao , se ho tempo passo dopo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 30 ottobre | |
| |
|
| |
| martedì 30 ottobre | |
|