| martedì 25 settembre | |
|
+8clorofilla84 Luciana_D smileline carla enny tsu66 Lisa cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 25 settembre Lun Set 24, 2012 9:29 pm | |
| buongiorno..qui è fresco e nuvolo.. colazione: solita spuntino: songino, rucola, tortilla tonno pranzo: in mensa cena: da decidere buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Lun Set 24, 2012 9:51 pm | |
| Buongiorno anche qui bruttino...ma per il momento non piove!Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the finocchio frittata con zucchine macedonia fiberpasta salmone affumicato panna di soya mela cotta | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 12:53 am | |
| oggi 18esimo anniversari odi matrimonio....siamo maggiorenni!!!
menù
colazione noce pesca + tisana poi 3 fette lidl marm szucchero + capuiccino scremato.
pranzo spero furoi pesce e verdura
cenaminestra di legumi e cereali+verdura
supuntini (yogurt soya - o frutta)
ps. sapete vorrei farmi la mela cotta... ma non ditelo a nessuno...non so come farla...mi dite come la fate voi???ciaooo | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 1:26 am | |
| buongiorno bellezze, scusate la mancanza ma ho avuto un pò da fare con la casa.... la signora delle pulizie non può più venire e mia sorella è all'uni perciò ho tutte le faccende da fare da sola e ho una casa enorme con troppe persone cmq è solo allenamento in più prendiamola con filosofia tanti auguri tsu66 , io sabato ho festeggiato il mio ma me ne sono dimenticata e il mio compagno mi ha hahahah purtroppo lo faccio tutti gli anni. io per le mele cotte faccio cosi: prendo un pentolino con due dita di acqua e ci metto le mele dentro per una mezz'oretta oppure la mia nonna le metteva nel forno sempre con due dita di acqua. per me oggi: pane int con rigoni e the caldo.... anche se oggi sembra essere tornata l'estate.... non si sa mai che mi tocchi andare al mare nel fine sett :-) poi un caffè pranzo roastbeff con piselli se mi viene fame una pera prima di andare in piscina cena: pasta int con verdure. bacioni e buona giornata | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 2:22 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- oggi 18esimo anniversari odi matrimonio....siamo maggiorenni!!!
menù
colazione noce pesca + tisana poi 3 fette lidl marm szucchero + capuiccino scremato.
pranzo spero furoi pesce e verdura
cenaminestra di legumi e cereali+verdura
supuntini (yogurt soya - o frutta)
ps. sapete vorrei farmi la mela cotta... ma non ditelo a nessuno...non so come farla...mi dite come la fate voi???ciaooo Tanti auguri!! io ne ho festeggiati ad aprile 10 in più! Anch'io metto le mele tagliate sbucciate a spicchi nel fornetto coperte da stagnola, senza acqua però...mezzoretta sono cotte e morbide... | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 3:05 am | |
| buongiorno!!!!! oggi faccio l'esperimento del polpettone di legumi, messi in ammollo, nel pomeriggio cuocio e faccio il polpettone che sara' la cena di domani, dato che dicono che il giorno dopo è piu' buono!! menu di oggi colaz come sempre pranzo pollo allo spiedo e insalata cena fiberpasta al pomodoro | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 3:19 am | |
| Auguri Tsu menu' di oggi : c: solita/kiwi/caffe' sp;latte soia pr:carne ai ferri/pomodiri in insalata c poco olio evo/mela/caffe' sp:frutto cena:? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 5:08 am | |
| tanti auguri Tsu!
aggiorno il pranzo: salmone al forno e carote crude | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 5:12 am | |
| Stavolta la soia mi è piaciuta di più...è venuta un gustoso piatto !Ho mangiato anche un pezzetto di ciocco fondente 74%.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 6:34 am | |
| Giorno gnocche!! Reduce da una nottataccia qui tira un vento caldo credo che non porterà nulla di buono!!tra poco me ne vado alla fiera di un paese qui vicino ci sono circa 700 bancarelle..speriamo che non piova!! Colazione: solita Pranzo: petto di pollo con funghi+insalata con pomodori e carote+ melanzane alla griglia+ 1 pezzetto di formaggio e 3 quadratini di ciocc 70% Spuntino:frutta Cena: mi sono preparata due pizzette di farro da mangiare alla fiera una con salmone affumicato e un'altra con pomodorini e alici+ 2 carote da sgranocchiare Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Ciao ragazze Mar Set 25, 2012 10:27 am | |
| eccomi qua, non ho ancora cominciato i miei programmi di fitness mattiniero e pomeridiano xchè stamattina ho portato presto sofia dalla pediatra e poi ho accompagnato mia cognata in ospedale e il pomeriggio...mi sto ancora districando tra le carte e gli arretrati del lavoro... Pero' il programma fitness resta! Ieri sera sono andata a fare una lezione prova di pancafit, che è praticam una ginnastica posturale x raddrizzare la schiena e la postura in generale, visto che son piena di dolori dappertutto ultimamente mi servirebbe...pero' che cavolo chiedono 85 euro al mese x 1 ora di lezione a settimana! e poi dal 24 dicembre al 6 gennaio chiudono, ma tu paghi cmq lo stesso e anzi, vogliono tutti i soldi da qui a maggio adesso! Capisco che sia x la salute e che ci sia un percorso da seguire con regolarità, ma mi sembra che se ne approfittino un po'... Boh, intanto ho comprato un paccheto offerta di visita + 3 sedute dal chiropratico a 59euro, vedo che mi dice quello x cominciare... Menu c.....caffelatte, pane (fatto la prima prova con la macchina del pane, venuto commestibile ma decisamente da migliorare, cmq sempre meglio di quello che facevo prima in forno! ) e marmellata p...spezzatino al sugo con broccoli, pesca sp...prugne secche c...zuppa di ceci-broccoli-pomodori + orzo + frutta PS: ho anche fatto la prima prova con la yogurtiera e il latte di soia, è venuto parecchio liquido, ma so che la prima volta puo' essere così e poi migliora, in ogni caso...avete suggerimenti sulla ricetta? mi ricordo agamente di aver letto tempo fa di qualcuna che aggiungeva zucchero e sale al latte, possibile? | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 10:40 am | |
| Ciao a tutte oggi colazione solita pranzo crepes di farina di ceci salmone affumicato insalata di pomodori e lattuga un po' di philadelphia light merenda pesca cena credo pasta integrale + verdura(non so ancora quale) | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 11:48 am | |
| ragazze buonasera!!! sono tornata dopo una lunga "latitanza"!!! confesso che durante l'estate non sono stata molto fedele a montignac e credo che adesso ne sto pagando le conseguenze!!! da circa una settimana ho ripreso il regime xò non ho perso neanche un grammo!!!!giuro che nn ho sgarrato niente,ho fatto pure parecchio movimento ma nulla!!!premetto che fortunatam i chili che mi sono rimasti da perdere nn sono molti, xò...uffi! secondo voi xchè?!? mi basterebbe solo vedere muovere l'ago della bilancia!!! vi posto il mio menu di oggi, così almeno mi dite se ho fatto qlche sgarro inconsapevolmente! colaz: 1 fetta pane PEMA con marmell sz rigoni con tè caffè deca, una mela e un pò di yogurt di soia spuntino: 6mandorle un pò di yogurt di soia e 2 olive pranzo fagioli borlotti con tonno spuntino 1 mela cena pesce e verdure insalata e un pò di yogurt soia che dite?! sbaglio qualcosa??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 12:26 pm | |
| - samarigosa ha scritto:
- un po' di philadelphia light
assolutamente da buttare! meglio formaggi stagionati di mucca.. oppure qualunque formaggi di capra o pecora, anche freschi.. oppure brie, camamber! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 12:31 pm | |
| - memole606 ha scritto:
- ragazze buonasera!!! sono tornata dopo una lunga "latitanza"!!! confesso che durante l'estate non sono stata molto fedele a montignac e credo che adesso ne sto pagando le conseguenze!!!
da circa una settimana ho ripreso il regime xò non ho perso neanche un grammo!!!!giuro che nn ho sgarrato niente,ho fatto pure parecchio movimento ma nulla!!!premetto che fortunatam i chili che mi sono rimasti da perdere nn sono molti, xò...uffi! secondo voi xchè?!? mi basterebbe solo vedere muovere l'ago della bilancia!!! vi posto il mio menu di oggi, così almeno mi dite se ho fatto qlche sgarro inconsapevolmente! ci vuole tempo.. in una settimana il tuo corpo non può fidarsi nuovamente.. hai fatto un periodo di libertà e ci vuole un attimo per ripartire.. quindi butta la bilancia e stai serena!!! a pranzo mangia pure.. tonno e fagioli è un po' pochino! potevi mettere anche un po' di verdura e delle altre proteine! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 12:33 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- eccomi qua, non ho ancora cominciato i miei programmi di fitness mattiniero e pomeridiano xchè stamattina ho portato presto sofia dalla pediatra e poi ho accompagnato mia cognata in ospedale e il pomeriggio...mi sto ancora districando tra
caspita, se ne approfittano proprio in quella palestra!! in effetti è stra caro! ma non hai altre alternative??? per quanto riguarda lo yogurt di soia devi usare il latte della sojasun che non ha nè sale nè zucchero negli ingredienti, poi metti al primo giro dei fermenti lattici! | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 12:53 pm | |
| ok , eliminato! Per la prox la ricotta di pecora può andar bene vero? | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mar Set 25, 2012 9:56 pm | |
| - lamutto ha scritto:
Ieri sera sono andata a fare una lezione prova di pancafit, che è praticam una ginnastica posturale x raddrizzare la schiena e la postura in generale, visto che son piena di dolori dappertutto ultimamente mi servirebbe...pero' che cavolo chiedono 85 euro al mese x 1 ora di lezione a settimana! e poi dal 24 dicembre al 6 gennaio chiudono, ma tu paghi cmq lo stesso e anzi, vogliono tutti i soldi da qui a maggio adesso! Capisco che sia x la salute e che ci sia un percorso da seguire con regolarità, ma mi sembra che se ne approfittino un po'... Boh, intanto ho comprato un paccheto offerta di visita + 3 sedute dal chiropratico a 59euro, vedo che mi dice quello x cominciare...
E' molto caro! Come ti ha detto Cri, non ci sono altre palestre che ti offrono lo stesso corso? Io faccio Pancafit da 3 anni e mi ha risolto un sacco di problemi. Avevo delle calcificazioni alle braccia che neanche le onde d'urto mi avevano minimamente migliorato. Ora muovo le braccia senza alcun dolore, così come per il tratto di colonna cervicale in cui ho da anni una spondilite..... | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Mer Set 26, 2012 12:57 am | |
| grazie per la"ricetta" della mela...oggi provo!!!
ciaoo | |
|
| |
lamutto -------------
| |
| |
lamutto -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Gio Set 27, 2012 8:37 am | |
| - draghetta ha scritto:
E' molto caro! Come ti ha detto Cri, non ci sono altre palestre che ti offrono lo stesso corso? Io faccio Pancafit da 3 anni e mi ha risolto un sacco di problemi. Avevo delle calcificazioni alle braccia che neanche le onde d'urto mi avevano minimamente migliorato. Ora muovo le braccia senza alcun dolore, così come per il tratto di colonna cervicale in cui ho da anni una spondilite..... Io non l'avevo mai sentita nominare, ho cercato un po' nel web ma non ho trovato altre palestre che la fanno...ma tu quanto paghi? | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 25 settembre Gio Set 27, 2012 9:13 am | |
| - lamutto ha scritto:
Io non l'avevo mai sentita nominare, ho cercato un po' nel web ma non ho trovato altre palestre che la fanno...ma tu quanto paghi? Ho appena rinnovato l'abbonamento open (palestra tutti i giorni con corsi di tutti i tipi, tra cui pancafit, dalle 7 alle 23 e accesso libero alle terme) e pago 70 euro al mese. Dalle mie parti le palestre sono veramente tante e la concorrenza è forte.... tra l'altro quella in cui vado io non è a buon mercato, ma è la più vicina a casa...così non ho scuse! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 25 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 25 settembre | |
|