| martedì 11 settembre | |
|
+8carla Boccadorata enny Cinnamon Lisa clorofilla84 tsu66 cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 11 settembre Lun Set 10, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno.. qui bellissima giornata. colazione: solita spuntino: insalata con pochi ceci ed albumi pranzo: in mensa cena: credo linguine con melanzane al forno e tofu affumicato buona giornata a tutte! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Lun Set 10, 2012 9:36 pm | |
| ciao cri! ti aspettavo!
Grazie per il punto sui caffè. cercherò di impegnarmi...ma è un pò duretta.
ecco il mio menù
colazione ore 5.30 1 pera coscia + ore 5.45 caffè colazioen ore 7. 2 fette di pane fiber con marm rigoni lamponi+cappuccino con latte scremato. spuntino non ci sarà tempo pranzo sarò fuori e molto di corsa. forse una insalatona in un bar. cena: lenticchie + merluzzo pomodorini e capperi+insalata.
ciao | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Lun Set 10, 2012 11:22 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Bellissima giornata di sole stamani!! Colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale tostato con rigoni+ megaval con 4 prugne secche+ 1 caffè Panzo: petto di pollo alla piastra con peperoni grigliati+ insalata con pomodori e fagiolini Spuntino: 12 mandorle Cena: pennette di soia con salmone affumicato e panna di soia e carote crude Buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Lun Set 10, 2012 11:41 pm | |
| Buongiorno!!Qui invece il brutto tempo è già arrivato,in anticipo.Domani ricomincia la scuola.... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the frittata con zucchine pan di zucchero yogurt di soya fiberpasta salmone affumicato panna di soya mela cotta Buona giornata a tutte | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Lun Set 10, 2012 11:50 pm | |
| Buongiorno a tutte, anche qui tempo pessimo...caldo ..umido e pioggia appesa..... Ieri sera mi sono mangiata un sacco di nocciole......sembravo uno scoiattolo.....un grande scoiattolo.......un'enorme scoiattolo.......... Va beh....... andiamo avanti! Menu di oggi: Colazione 1 kiwi iogurt di soia fetta di pane con rigoni ai mandarini cappuccino di soia. Pranzo similfrittata con 2 uova zucchini e peperoni 2 pere coscia Cena fiberpenne con germogli di soia e tonno 1 frutto kiss | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 12:16 am | |
| Buongiorno bellezze, come state? io ho un mal di denti terribile, ci mancava solo il dentista oggi chiamo e vedo di riuscire ad andarci in settimana. oggi non ho idea di cosa mangiare e cosi come sempre sbircio i vostri menu e poi deciderò il da farsi. c: pane int con rigoni e the caldo un caffè un secondo fa al lavoro pranzo: credo una bella insalatona, la mozzarella è concessa? e quella di bufala??? poi finalmente vado in piscina a rilassarmi e appena ho deciso la cena vi scrivo... un bacio enorme smack | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 12:22 am | |
| - enny ha scritto:
- Buongiorno bellezze, come state?
io ho un mal di denti terribile, ci mancava solo il dentista oggi chiamo e vedo di riuscire ad andarci in settimana.
oggi non ho idea di cosa mangiare e cosi come sempre sbircio i vostri menu e poi deciderò il da farsi.
c: pane int con rigoni e the caldo
un caffè un secondo fa al lavoro
pranzo: credo una bella insalatona, la mozzarella è concessa? e quella di bufala???
poi finalmente vado in piscina a rilassarmi e appena ho deciso la cena vi scrivo...
un bacio enorme smack ciao Enny.. mi spiace per il mal di denti.. io odio il dentista.. la mozzarella la puoi mangiare ma deve essere l'unico latticino.. si alla bufala.. sto facendo delle ricerche su questo discorso e poi vi dirò! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 12:24 am | |
| grazie mille amore allora insalata e mozzarella per enny a pranzo | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 12:45 am | |
| - enny ha scritto:
- grazie mille amore
allora insalata e mozzarella per enny a pranzo Se sei in fase 1 la mozzarella la eviterei: pur essendo a ig 0 la massiccia presenza di "latticello" la rende altamente insulinica. Se la vuoi mangiare abbi l'accortenza che nei pasti successivi non ci siano né grassi saturi né carboidrati. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: platessa al forno con semi di papavero che era talmente salata che mi sembrava di bere acqua del mare e carote crude | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 6:28 am | |
| ciao Gnocche colazione:1 prugna pane integrale con marmellata di albicocca,latte scremato pranzo:2 fettine di vitello con insalata cena:spinaci e persico al forno | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 7:09 am | |
| oggi il mio primo figlio ha cominciato la 2a elementare, con la piccola al nido sto a quota -2, giovedì il secondo ricomincia la materna così finalmente -3 ... tutti piazzati si ricomincerà il tram-tram.... ho dato i numeri??? cola: 2 fichi d'india, decaffèlatte scremato, mio pane integr. tost, velo di fage e rigoni spunt. deca e 2 pesche pra. orata al forno con mega insalatona, 2 fichi d'india spunt. deca macchiato cena: peperoni, cetrioli e tonno | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 7:36 am | |
| ciao a tutte ..tardi ma arrivo ! menù: colaz.deca macchiato c/latte d'avena+1 fetta pane al kamut c/marmellata s.z.+fage c/mezza mela spuntino:saltato... pranzo: bresaola+1 fetta di crudo con zucchine + 1 prugna e 1 pesca spuntino:mezza mela +6/7 mandorle cena: vitello c/rape (devo ancora guardare l'IG) e carote ciaooo | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 7:45 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Oggi sto un pò meglio, la nausea è quasi passata, viene solo a momenti però sono stanca, faccio 1 cosa e poi mi siedo tutto il giorno così...beh passerà! menù di oggi: colaz. solita pranzo insalatona mista con tonno, 1 pera, caffè arabica cena: passato di verdura con pasta integrale e forse pesce bollito, frutta (la cena è sempre un pò vaga perchè non so se avrò fame o no) Ciaoooo!!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 11 settembre Mar Set 11, 2012 11:48 am | |
| ho cambiato la cena:tonno e fagioli un fico una prugna e un pochino d'uva Buona serata a tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 11 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 11 settembre | |
|