Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 settembre

Andare in basso 
+10
Ciprova
carla
cristina2212
smileline
Lisa
Cinnamon
tsu66
draghetta
enny
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 9:25 pm

buongiorno! qui piove, cavolo, spero che per le 8 smetta perchè dobbiamo andare a lavorare assolutamente in moto, giacchè alle 10.30 ho una visita in città..

colazione: solita

spuntino: lo salto

pranzo: da aggiornare

cena: vermicelli di grano duro con melanzane e tofu affumicato

buona giornata a tutte! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 11:02 pm

buongiorno a tutte!!! qui ha diluviato tutta la notte e non ho chiuso occhio martedì 4 settembre 630278

il mio peso è sempre lo stesso ma comincio a sentirmi più leggera, contando che mi avvicino a quel periodo del mese è un buon segno!!! alien

colazione: pane con rigoni e basta, devo andare a fare la spesa assolutamente

spuntino: un caffè in endovena

pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude

un frutto a merenda prima della piscina

e per cena vi aggiorno che ci penso

buona giornata a tutte, e speriamo che esca un pò di sole sunny
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 11:37 pm

enny ha scritto:

pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude

Enny, sei un po' carente di proteine! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 11:39 pm

Qui non piove, ma è nuvolo e non tarderà molto ad arrivare la pioggia.

Colazione: bevanda di soia, 3 fette di pane tostato, salmone affumicato

Spuntino: qualche nocciola

Pranzo: arrosto e insalata

Spuntino: frutta

Cena: amaranto e zucchine
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: per favore mi aiutate a capire se sto facendo correttamente?   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 12:03 am

Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.

Vi posto il menù che ho pensato e mi dite se potrebbe andare o meno.

colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???

spuntino : 4-5 nocciole tostate

pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.

spuntino 1 yogurt magro

cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)

grazie per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 12:08 am

tsu66 ha scritto:
colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???

spuntino : 4-5 nocciole tostate

pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.

spuntino 1 yogurt magro

cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)grazie per l'aiuto.

allora.. la colazione va bene, potresti anche aggiungere delle fette di segale, puoi arrivare a 100/120 g. puoi aggiungengere anche del latte di soia.. per la marmellata non hai modo di regalarla a qualcuno?? con il 50% di zucchero è proprio fuori ig...

a pranzo potresti anche aggiungere qualcosina, magari dell'insalata, un frutto..

la cena va bene, dipende dalle dosi, ricorda che deve essere il pasto più leggero della giornata.. ovviamente se fai sport la sera devi mangiare perchè hai bruciato durante il giorno!

troppi latticini.. 2 al giorno al massimo.. quindi togli uno yogurt oppure il formaggio! potresti sostituire lo yogurt con quello di soia ed allora non ci sarebbero problemi!

se hai altri dubbi chiedi pure! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 12:08 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:

pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude

Enny, sei un po' carente di proteine! martedì 4 settembre 54967

lo so e me ne vergogno martedì 4 settembre 131456 prenderò un pò di arrosto di vitello
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 12:57 am

cat Buongiorno a tutte, qui tutto così così......martedì 4 settembre 1429272496 ...

il tempo stamattina presto era abbastanza bello ma sta pian piano peggiorando..

Colazione 1 kiwi ed una tazza di fragole con limone e stevia poi

una fetta del mio pane tostato con rigoni alla prugna e cappuccino di soia

Pranzo bresaola con carote crude 1 pesca

Cena fiberpenne tonno e pomodorini 1 frutto

kissmartedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 1:07 am

Buongiorno!!!Qui autunno inoltrato....e freddino!!!Menù del giorno...

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
yogurt
the

frittata con zucchine
frutti di bosco

fiberpasta con datterini e vongole
mela cotta

Buona giornata!!! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 1:08 am

tsu66 ha scritto:
Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.

Vi posto il menù che ho pensato e mi dite se potrebbe andare o meno.

colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???

spuntino : 4-5 nocciole tostate

pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.

spuntino 1 yogurt magro

cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)

grazie per l'aiuto.

Ciao Fede...le marmellate regalale!!! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 1:36 am

mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh.

Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?

Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig?

A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela.

ok ok ....Rolling Eyes elimino. ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 2:20 am

tsu66 ha scritto:
Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.

Vi posto il menù che ho pensato e mi dite se potrebbe andare o meno.

colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???

spuntino : 4-5 nocciole tostate

pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.

spuntino 1 yogurt magro

cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)

grazie per l'aiuto.

le marmellate le puoi usare per fare crostate quando viene qualcuno a farti visita, fai bella figura (ehehheheh) e non sprechi nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 2:23 am

tsu66 ha scritto:
mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh.

Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?

Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig?

A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela.

ok ok ....Rolling Eyes elimino. ciaoooo


certo chesssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e viene buonissima!!!! personalmente la dolcifico con il succo di agave, ammetto che non costa poco, ma ne usi poco (io mi limito a tre\quattro cucchiai per chilo di frutta, dipende dalla frutta) quindi il gioco vale la candela e addenso con agar agar Very Happy

ig delle giuggiole non l'ho mai trovato... ed è un peccato perchè l'avrei fatta anche io, ma per non sbagliare....
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 2:26 am

eccomi... buongiorno buongiorno!!!

il tempo continua a essere uggioso.... confidiamo nella promessa fatta dai metereologi per un week bello

menu

colaz come sempre

pranzo pollo allo spiedo e insalata

cena credo passato di verdura +ceci e fagioli che non ho mangiato ieri

oggi riprendo attivita' sportiva... domani striscero'.. ma pazienza Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 2:55 am

ciao a tutte! Qui a Vi tempo nuvoloso ma con qualche momento di sole ...Sta migliorando cmq!! martedì 4 settembre 1180369442

Menù:

colazione : (ho trovato il fage 0%) caffè deca+ un goccio di latte di soia+ pane farro cn marmellata s.z.+ 4 prugne secche con fage. Dubbione: la confezione di fage che ho trovato (la + piccola) era da 170gr. Voi quanto ne mangiate di solito? Per finirlo lo posso mangiare anche dopo pranzo o cena o diventa troppo?

spuntino:1 mela

pranzo: insalata+pomodorini+ un uovo e qualcos'altro...devo pensarci..

spuntino 1 pesca

cena : fuori per festeggiare il 1^anniversario di matrimoniomartedì 4 settembre 376774

buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:18 am

cristina2212 ha scritto:
ciao a tutte! Qui a Vi tempo nuvoloso ma con qualche momento di sole ...Sta migliorando cmq!! martedì 4 settembre 1180369442

Menù:

colazione : (ho trovato il fage 0%) caffè deca+ un goccio di latte di soia+ pane farro cn marmellata s.z.+ 4 prugne secche con fage. Dubbione: la confezione di fage che ho trovato (la + piccola) era da 170gr. Voi quanto ne mangiate di solito? Per finirlo lo posso mangiare anche dopo pranzo o cena o diventa troppo?

spuntino:1 mela

pranzo: insalata+pomodorini+ un uovo e qualcos'altro...devo pensarci..

spuntino 1 pesca

cena : fuori per festeggiare il 1^anniversario di matrimoniomartedì 4 settembre 376774

buona giornata

auguri di buon anniversario!!!!

il fage lo puoi mangiare anche tutto a colazione! a pranzo metti un po' di proteine! martedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:22 am

smileline ha scritto:
tsu66 ha scritto:
mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh.

Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?

Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig?

A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela.

ok ok ....Rolling Eyes elimino. ciaoooo


certo chesssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e viene buonissima!!!! personalmente la dolcifico con il succo di agave, ammetto che non costa poco, ma ne usi poco (io mi limito a tre\quattro cucchiai per chilo di frutta, dipende dalla frutta) quindi il gioco vale la candela e addenso con agar agar Very Happy

ig delle giuggiole non l'ho mai trovato... ed è un peccato perchè l'avrei fatta anche io, ma per non sbagliare....

il succo di mela o la buccia vengono usate come addensante poichè contiene pectina!

le giuggiole non so che ig abbiano.. però mi documento e se trovo qualcosa vi dirò!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:23 am

aggiorno il pranzo.. siamo riusciti a venire a casa!!!

2 fettine di melanzane con pomodoro+polpettone di tonno e pollo+ratatouille+12 g di ciocco 72% novi
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:40 am

Buongiorno,tempo nuvoloso a tratti con sole..

Colazione la solita,però non ho seccato troppo il pane x via della gengiva ancora "fresca"

X pranzo ho mangiato cavolfiore bollito con un cucchiaio d'olio evo e una spruzzata di grana,+ ceci lessi (una manciata) e salmone affumicato in busta.un quadratino di ciocco 70%

X cena ho ancora passato di legumi e verdure + mela cotta...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:56 am

ho integrato il pranzo con le proteine

cavolo bollito con un tacchino e un pò di ricotta

a cena ho deciso per minestrone con un pò di pasta

baci
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 5:49 am

tsu66 ha scritto:
mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh.

Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?

io ho fatto composte di fichi e di albicocche entrambe con frutti senza pesticidi o schifezze chimiche, ho provato a farle anche senza aggiungere fruttosio e devo dire che sono altrettanto buone.

Le marmellate con lo zucchero fatte in casa le puoi abbellire con la classica bella stoffetta a quadri sul coperchio e regalarle a natale, farai un figurone!
martedì 4 settembre Marm11
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 5:50 am

Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma questi giorni non ero dell'umore di postare i menù!!pale

Colazione: 2 kiwi a digiuno+pane di segale con rigoni e fage

Pranzo: involtini di melanzana con carne macinata pomodoro e lievito alimentare+ peperoni alla griglia+ insalata 1 quadratino di pecorino e fichi freschi

Spuntino: un grappolo d'uva

Cena: fiberfusilli con salmone e panna di soia+ insalata

Buona giornata a tuttemartedì 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 5:54 am

cola: frutti di bosco (quelli decongelati purtroppo) decaffèlatte scremato pane di segale integr tostato, rigoni, fage

pranzo: 2 fichi d'india, insalatona con cetrioli carote julien, pomodori, tonno, fine pasto fage con frutti di bosco

spunt. deca mscchiato, pesche

cena: spaghetti di soia con zucchine
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 5:56 am

clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma questi giorni non ero dell'umore di postare i menù!!pale

ehi cara, che succede???
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 8:48 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma questi giorni non ero dell'umore di postare i menù!!pale

ehi cara, che succede???

problemi, pensieri momenti difficili che fanno parte della vita di tutti che destano dispiaceri!!fortunatamente tutto passa e nel bene e nel male si va avanti!!martedì 4 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 settembre   martedì 4 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 13 settembre
» Martedì 27 Settembre
» martedì 16 settembre
» martedì 30 settembre
» martedì 3 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: