| martedì 4 settembre | |
|
+10Ciprova carla cristina2212 smileline Lisa Cinnamon tsu66 draghetta enny cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 4 settembre Lun Set 03, 2012 9:25 pm | |
| buongiorno! qui piove, cavolo, spero che per le 8 smetta perchè dobbiamo andare a lavorare assolutamente in moto, giacchè alle 10.30 ho una visita in città.. colazione: solita spuntino: lo salto pranzo: da aggiornare cena: vermicelli di grano duro con melanzane e tofu affumicato buona giornata a tutte! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Lun Set 03, 2012 11:02 pm | |
| buongiorno a tutte!!! qui ha diluviato tutta la notte e non ho chiuso occhio il mio peso è sempre lo stesso ma comincio a sentirmi più leggera, contando che mi avvicino a quel periodo del mese è un buon segno!!! colazione: pane con rigoni e basta, devo andare a fare la spesa assolutamente spuntino: un caffè in endovena pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude un frutto a merenda prima della piscina e per cena vi aggiorno che ci penso buona giornata a tutte, e speriamo che esca un pò di sole | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Lun Set 03, 2012 11:37 pm | |
| - enny ha scritto:
pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude Enny, sei un po' carente di proteine! | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Lun Set 03, 2012 11:39 pm | |
| Qui non piove, ma è nuvolo e non tarderà molto ad arrivare la pioggia.
Colazione: bevanda di soia, 3 fette di pane tostato, salmone affumicato
Spuntino: qualche nocciola
Pranzo: arrosto e insalata
Spuntino: frutta
Cena: amaranto e zucchine | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: per favore mi aiutate a capire se sto facendo correttamente? Mar Set 04, 2012 12:03 am | |
| Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.
Vi posto il menù che ho pensato e mi dite se potrebbe andare o meno.
colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???
spuntino : 4-5 nocciole tostate
pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.
spuntino 1 yogurt magro
cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)
grazie per l'aiuto. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 12:08 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???
pranzo : spezzatino con piselli (avanzato da ieri sera).+ 50 gr di formaggio stagionato.
spuntino 1 yogurt magro
cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)grazie per l'aiuto. allora.. la colazione va bene, potresti anche aggiungere delle fette di segale, puoi arrivare a 100/120 g. puoi aggiungengere anche del latte di soia.. per la marmellata non hai modo di regalarla a qualcuno?? con il 50% di zucchero è proprio fuori ig... a pranzo potresti anche aggiungere qualcosina, magari dell'insalata, un frutto.. la cena va bene, dipende dalle dosi, ricorda che deve essere il pasto più leggero della giornata.. ovviamente se fai sport la sera devi mangiare perchè hai bruciato durante il giorno! troppi latticini.. 2 al giorno al massimo.. quindi togli uno yogurt oppure il formaggio! potresti sostituire lo yogurt con quello di soia ed allora non ci sarebbero problemi! se hai altri dubbi chiedi pure! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 12:08 am | |
| - cri845 ha scritto:
- enny ha scritto:
pranzo: finisco il cavolo di ieri con delle carote crude Enny, sei un po' carente di proteine! lo so e me ne vergogno prenderò un pò di arrosto di vitello | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 12:57 am | |
| Buongiorno a tutte, qui tutto così così...... ... il tempo stamattina presto era abbastanza bello ma sta pian piano peggiorando.. Colazione 1 kiwi ed una tazza di fragole con limone e stevia poi una fetta del mio pane tostato con rigoni alla prugna e cappuccino di soia Pranzo bresaola con carote crude 1 pesca Cena fiberpenne tonno e pomodorini 1 frutto kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 1:07 am | |
| Buongiorno!!!Qui autunno inoltrato....e freddino!!!Menù del giorno... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca yogurt the frittata con zucchine frutti di bosco fiberpasta con datterini e vongole mela cotta Buona giornata!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 1:08 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.
colazione: volevo mangiare un frutto ma a casa ho banane e ho lasciato perdere + caffè dec+ 3 fette lidl di segale+ yogurt 0% gli ho messo un cucchiaino di marmellata. (qui già so che c'è un prob perchè sto finendo il vasettino di marmellata di albicocche fatta da me dosi 1 kg di frutta 50% di zucch) e quindi non va bene. ma sono l'unica che la mangia in famiglia... e mi spiace buttarla. tutti gli altri vasi???
spuntino 1 yogurt magro
cena minestra di legumi e cereali + orata al forno + insalata mista cruda. (è troppo??)
grazie per l'aiuto. Ciao Fede...le marmellate regalale!!! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 1:36 am | |
| mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh. Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero? Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig? A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela. ok ok .... elimino. ciaoooo | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 2:20 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- Ciao ragazze, mi sono iscritta ieri e sto prendendo confidenza con il metodo Montignac. Devo partire con la fase 1 e sto facendo le prove tecniche per capire se ho chiaro tutto. Diciamo che da lunedì prossimo voglio partire definitivamente.
spuntino 1 yogurt magro
grazie per l'aiuto. le marmellate le puoi usare per fare crostate quando viene qualcuno a farti visita, fai bella figura (ehehheheh) e non sprechi nulla | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 2:23 am | |
| - tsu66 ha scritto:
- mi sa proprio che dovrò regalarle ...sigh.
Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?
Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig?
A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela.
ok ok .... elimino. ciaoooo certo chesssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e viene buonissima!!!! personalmente la dolcifico con il succo di agave, ammetto che non costa poco, ma ne usi poco (io mi limito a tre\quattro cucchiai per chilo di frutta, dipende dalla frutta) quindi il gioco vale la candela e addenso con agar agar ig delle giuggiole non l'ho mai trovato... ed è un peccato perchè l'avrei fatta anche io, ma per non sbagliare.... | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 2:26 am | |
| eccomi... buongiorno buongiorno!!! il tempo continua a essere uggioso.... confidiamo nella promessa fatta dai metereologi per un week bello menu colaz come sempre pranzo pollo allo spiedo e insalata cena credo passato di verdura +ceci e fagioli che non ho mangiato ieri oggi riprendo attivita' sportiva... domani striscero'.. ma pazienza | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 2:55 am | |
| ciao a tutte! Qui a Vi tempo nuvoloso ma con qualche momento di sole ...Sta migliorando cmq!! Menù: colazione : (ho trovato il fage 0%) caffè deca+ un goccio di latte di soia+ pane farro cn marmellata s.z.+ 4 prugne secche con fage. Dubbione: la confezione di fage che ho trovato (la + piccola) era da 170gr. Voi quanto ne mangiate di solito? Per finirlo lo posso mangiare anche dopo pranzo o cena o diventa troppo? spuntino:1 mela pranzo: insalata+pomodorini+ un uovo e qualcos'altro...devo pensarci.. spuntino 1 pesca cena : fuori per festeggiare il 1^anniversario di matrimonio buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 4:22 am | |
| - smileline ha scritto:
- tsu66 ha scritto:
Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero?
Ho letto che si potrebbe fare con succo di mela. in questo caso abbasserebbe l'ig?
A proposito di frutta..le giuggiole che ig hanno? il mi oalbero è bello carico...tanto che anche l'anno scorso ne ho fatto marmellata... ma mi sa...che devo dimenticarmela.
ok ok .... elimino. ciaoooo
certo chesssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e viene buonissima!!!! personalmente la dolcifico con il succo di agave, ammetto che non costa poco, ma ne usi poco (io mi limito a tre\quattro cucchiai per chilo di frutta, dipende dalla frutta) quindi il gioco vale la candela e addenso con agar agar
ig delle giuggiole non l'ho mai trovato... ed è un peccato perchè l'avrei fatta anche io, ma per non sbagliare.... il succo di mela o la buccia vengono usate come addensante poichè contiene pectina! le giuggiole non so che ig abbiano.. però mi documento e se trovo qualcosa vi dirò! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 4:23 am | |
| aggiorno il pranzo.. siamo riusciti a venire a casa!!!
2 fettine di melanzane con pomodoro+polpettone di tonno e pollo+ratatouille+12 g di ciocco 72% novi | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 4:40 am | |
| Buongiorno,tempo nuvoloso a tratti con sole..
Colazione la solita,però non ho seccato troppo il pane x via della gengiva ancora "fresca"
X pranzo ho mangiato cavolfiore bollito con un cucchiaio d'olio evo e una spruzzata di grana,+ ceci lessi (una manciata) e salmone affumicato in busta.un quadratino di ciocco 70%
X cena ho ancora passato di legumi e verdure + mela cotta...
| |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 4:56 am | |
| ho integrato il pranzo con le proteine
cavolo bollito con un tacchino e un pò di ricotta
a cena ho deciso per minestrone con un pò di pasta
baci | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 5:49 am | |
| - tsu66 ha scritto:
Voi la fate counque la marmellata in casa senza zucchero? io ho fatto composte di fichi e di albicocche entrambe con frutti senza pesticidi o schifezze chimiche, ho provato a farle anche senza aggiungere fruttosio e devo dire che sono altrettanto buone. Le marmellate con lo zucchero fatte in casa le puoi abbellire con la classica bella stoffetta a quadri sul coperchio e regalarle a natale, farai un figurone! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 5:50 am | |
| Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma questi giorni non ero dell'umore di postare i menù!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+pane di segale con rigoni e fage Pranzo: involtini di melanzana con carne macinata pomodoro e lievito alimentare+ peperoni alla griglia+ insalata 1 quadratino di pecorino e fichi freschi Spuntino: un grappolo d'uva Cena: fiberfusilli con salmone e panna di soia+ insalata Buona giornata a tutte | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 5:54 am | |
| cola: frutti di bosco (quelli decongelati purtroppo) decaffèlatte scremato pane di segale integr tostato, rigoni, fage
pranzo: 2 fichi d'india, insalatona con cetrioli carote julien, pomodori, tonno, fine pasto fage con frutti di bosco
spunt. deca mscchiato, pesche
cena: spaghetti di soia con zucchine | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 settembre Mar Set 04, 2012 5:56 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma questi giorni non ero dell'umore di postare i menù!!
ehi cara, che succede??? | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 4 settembre | |
| |
|
| |
| martedì 4 settembre | |
|