| giovedì 20 settembre | |
|
+6draghetta smileline enny carla Luciana_D cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 9:31 pm | |
| buongiorno! weekend alle porte! oggi è il compleanno della mia mamma..qui giornata meravigliosa: cielo blu ancora stellato e fresco! colazione: solita spuntino: songino, ceci, albumi pranzo: mensa cena: credo un po' di melanzane e frutta buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 10:41 pm | |
| Buongiorno ! Io intanto inizio con la colazione C: solita/kiwi pr:pollo ai ferri/insalata/frutta/caffe' cena:zuppa di legumi e verdure/mele al vapore Cri,ho notato che le tue cene sono davvero light. E' una tua scelta oppure e' Monte al 100% ? Se mi paragono a te,mangio tantissimo
Ultima modifica di Luciana_D il Gio Set 20, 2012 12:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 11:32 pm | |
| Ciao Cry auguri alla tua mamma!! Anche qui sereno e freschetto...
Colazione già fatta e la solita mia preferita... X pranzo ,come ho scritto nel post della soia,farò spezzatino di soia magari con pomodoro,cipolla,qualche fagiolo... Cry chiedo a te che sei più competente in materia...basta x un pasto pl? devo aggiungere qualcosa altro?
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 11:44 pm | |
| - carlalberta ha scritto:
- auguri alla tua mamma!!
grazie! - carlalberta ha scritto:
- cry chiedo a te che sei più competente in materia...basta x un pasto pl? devo aggiungere qualcosa altro?
dipende da quanta soia c'è.. se è una buona dose (150/200 g) direi che può essere sufficiente! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 11:50 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Cri,ho notato che le tue cene sono davvero light.
E' una tua scelta oppure e' Monte al 100% ? Se mi paragono a te,mangio tantissimo beh, non sono molto light.. mangio parecchio! tieni presente che il mio spuntino della mattina è sostanzioso! oggi faccio solo verdura e frutta perchè mi piace una volta a settimana restare leggera, ma non sempre lo faccio! se ho fame mangio, soprattuto se magari ho camminato 4 o 5 ore in montagna, li non ce n'è per nessuno!!! ieri sera, per esempio, mi sono mangiata la crocchetta di orzo mondo che è fatta da 80 g di orzo mondo a crudo+2 albumi+crusca+tonno ben sgocciolato+qualche borlotto.. e verdura, quindi non è poco! poi siamo andati a camminare! non bisogna fare pasti 'light', ma si deve mangiare una giusta dose di cibo, non esagerare nè nel poco, nè nel troppo.. non essere sconsolata, continua serenamente.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Mer Set 19, 2012 11:51 pm | |
| La soia è disidratata e sono 200 gr complessivi la confezione... Questa sarebbe la dose di 4 persone...io ne ho idratato 50 gr direi che va bene ..
| |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 12:46 am | |
| Buongiorno bellezze!!!! io come sempre ho una temperatura differente dalla vostra... stanotte è venuto giù il diluvio e ho un freddo da porco, ci saranno 19 gradi fuori e per me equivale a tirare fuori la felpa pelosa lo so sono scandalosa, mia mamma m dice sempre "ti ho partorito con 40 gradi e senza aria condizionata non puoi stare bene al freddo" cmq ieri non sono riuscita a fare un pò d esercizio ero un pò giù e mi sono messa nel lettuccio a guarda un film, poi per fortuna di sera sono andata da un amica a fare due chiacchiere e oggi va un pò meglio. C: solita ma purtroppo mi è appena scappato un minuscolo pezzo di torta di mele al lavoro mannaggia era troppo buona, anche se adesso ho mal di denti per il dolce. p: passato di verdure con legumi secchi s: frutta se ho fame c: uova al forno con la verza bacioni e buona giornata a tutte | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 3:15 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! oggi sole, ma non è caldissimo autunno alle porte??? uuuuffffffff menu colaz come sempre pranzo bresaola e crudo con pomodori cena fiberpasta al pomodoro | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 3:20 am | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno !
Io intanto inizio con la colazione
C: solita/kiwi
Cri,ho notato che le tue cene sono davvero light. E' una tua scelta oppure e' Monte al 100% ? Se mi paragono a te,mangio tantissimo luciana non intristirti... ogni fisico ha i suoi ritmi, chi perde subito, chi perde dopo, chi piu' e chi meno, ma non fissarti sulla bilancia altrimenti vai in paranoia... vedrai che, piano piano i risultati arrivano... se calcoli che monty dice che per vedere i "frutti" bisogna fare 2 mesi di regime alimentare senza sgarrri... e ma ne son serviti piu' di 2 quando ho ripreso... e poi, se la tua barra del peso è corretta, non hai molto da perdere , magari è anche dovuto a quello... tieni duro!!! | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 4:13 am | |
| Colazione: 3 fette di pane int tostato con salmone affumicato, bevanda di soia
Spuntino:nocciole
Pranzo: persico con insalata, pesca
Spuntino: yogurt di soia
Cena: non so ancora | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 5:02 am | |
| Buongiorno...Tanti auguri alla tua mamma ,Cry!!Menù... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the finocchio e carote prosciutto crudo fagiolini yogurt di soya fiberpasta con vongole macedonia Buona e serena giornata... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 5:11 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia e carote crude | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 5:15 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno...Tanti auguri alla tua mamma ,Cry!!
grazie! un abbraccio! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 5:26 am | |
| Buongiorno!! sono reduce dalla notte..molto molto dura Colazione: solita Pranzo: insalatona con verdure e tonno+ farinata + una fetta di emmental Spuntino: frutta Cena: tagliata di vitello e insalata mista Un abbraccio:) | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 6:08 am | |
| Lo spezzatino di soia non mi ha garbato molto e ho pasticciato un pò-- Non sazia ho mangiato 4\5 fette di bresaola,due fette di salame, un pezzo di ciocco fondente,qualche nocciola naturale e mi sento gonfia..meglio una bella bisteccona la prossima volta... Stasera vorrei tenermi leggera e opterò x minestra di verdura e mela cotta | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 8:10 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Qua è una bellissima giornata, limpida e ventosa Menù di oggi: colaz. solita pranzo: insalata con carota cruda, piselli e tonno, pesca, caffè arabica cena: minestra di verdura con quinoa, uva, deca ciaoooo!!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre Gio Set 20, 2012 11:23 am | |
| ciao a tutte quest'oggi c'è stato parecchio sole ,nua giornata molto gradevole colazione solita pranzo petto di pollo al pomodoro con peperonata mela cotta
spuntino mandorle 3-4 e un pero cena insalatona con tonno +fagioli borlotti +pomodori melanzane grigliate mela cotta caffè deca. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 20 settembre | |
| |
|
| |
| giovedì 20 settembre | |
|