Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 12 settembre

Andare in basso 
+12
smileline
ale72
enny
tsu66
Lisa
carla
milluzza
lulu
Cinnamon
draghetta
Luciana_D
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 3:00 am

TSU66 tantissimi auguri!!!!

LUCIANA CHE BELLI 45°C ti posso venire a trovare?

qui cielo uggioso ma non ho voglia di pioggia, ieri tornando dalla piscina alle 19.30 c'erano ià i lampioni accesi che tristezza e pensare che 15 giorni fa ero in spiaggia fino alle 9 di sera mercoledì 12 settembre - Pagina 2 1429272496

la mia colazione mattutina è stata poco monty, avevo finito il pane int, perciò ho mangiato dei biscotti oro saiwa con il the caldo, che freddo che avevo alle 6.00 brrrrrrrrrrrrrr

pranzo: bresaola con piselli saltati in pentola

spuntino: se mi va frutta

cena: vorrei una frittata la forno con verdure, è concessa se ho mangiato la bresaola a pranzo? o è meglio tenerla per domani per non fare troppi grassi????

un bacione

lulu come sempre ti sono vicina, un bacione
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 3:51 am

Grazie a tutte bimbe, siete come sempre dolcissime.
Ricambio tutti gli abbracci e i bacioni con tanto affetto cuoricini

Enny, la frittata se la fai solo con albumi è ok x cena, e cuocila in forno magari usando carta forno.

Smack a tutte
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 4:15 am

Oggi bis :

C : pane int/the verde c.latte /stevia/qualche cucchiaio di fiocchi di segale/kiwi/caffe'
sp:tisana anice
pr: carote grattate con poco olio/spaghettini di soia(60gr-troppi) con salsa di pomodoro piccante senza olio /caffe'
sp:frutto
cena: fagioli di soia con in insalata come suggerito da Cri
mercoledì 12 settembre - Pagina 2 54967

Lulu,non ci conosciamo ancora....
So cosa stai passando Crying or Very sad
http://testarda.altervista.org
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 4:57 am

[quote="milluzza"][quote="cri845"]
milluzza ha scritto:
Qui sta per piovere, ed io ne sono super felice...so di andare contro corrente ma io ODIO il caldo e tutto sto sole!!!!Amo quando viene buio alle 17 e soprattutto amo il periodo natalizio!!!!

cat Ciao Milluzza........grande.........!!!!!!!!!!Anche io ODIO il caldo e adoro quando viene buio alle 17......quando lo dico, pero',in parecchi mi prendono per pazza!!!!!

Ho trovato una valida alleata!!!!!mercoledì 12 settembre - Pagina 2 54967
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 5:02 am

[quote="Cinnamon"][quote="milluzza"]
cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:
Qui sta per piovere, ed io ne sono super felice...so di andare contro corrente ma io ODIO il caldo e tutto sto sole!!!!Amo quando viene buio alle 17 e soprattutto amo il periodo natalizio!!!!

cat Ciao Milluzza........grande.........!!!!!!!!!!Anche io ODIO il caldo e adoro quando viene buio alle 17......quando lo dico, pero',in parecchi mi prendono per pazza!!!!!

Ho trovato una valida alleata!!!!!mercoledì 12 settembre - Pagina 2 54967
mi unisco anch'io al clan delle patite della pioggia e delle giornate uggiose e buie
mercoledì 12 settembre - Pagina 2 1180369442
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 5:04 am

Ho cambiato un pò menù...non ho fatto in tempo a fare le creps e ho ripiegato su un insalatona con salmone affumicato e fagiolo di soia ...tutto mischiato..+ un pezzetto di lerdammer...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 5:06 am

tsu66 ha scritto:
ciao ragazze!!!

oggi è il mio comple!!

TANTISSIMI AUGURI!!! flower
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 5:08 am

milluzza ha scritto:
Grazie Cri, sei il mio GURU!!!!i legumi non ho molto idea di come cucinarli!?Ma ci proverò!Possono andare bene anche dei fagioli di soia bolliti, che ho torvato al super e sono squisiti???Magari con un pò di salsa di soia!O anche il tofu?mercoledì 12 settembre - Pagina 2 256784

se compri cose già cotte controlla sempre gil ingredienti.. i legumi in scatola aumentano leggermente l'ig.. fatteli tu usando quelli secchi! la salsa di soia va bene quella senza frumento! mercoledì 12 settembre - Pagina 2 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: seppie ai peperoni e songino..

qui diluvia! ottima idea mettere pantaloni bianchi e scarpe aperte!!! mercoledì 12 settembre - Pagina 2 630278
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

[quote="carlalberta
[/quote]mi unisco anch'io al clan delle patite della pioggia e delle giornate uggiose e buie
mercoledì 12 settembre - Pagina 2 1180369442[/quote]

cat Ma vieniiiiiiiiiiimercoledì 12 settembre - Pagina 2 178802 !!!!!!!!!!!!!!!!
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 6:00 am

ciao qui non piove qancora ma c'è una bella arietta umidiccia mercoledì 12 settembre - Pagina 2 1429272496. Oggi primo giorno di scuola e fatto tutto un pò più di corsa comunque:
colazione: una pera ,yogurt bianco magro con lamponi ,pane integrale mio con rigoni al limone ,tisana alla malva.

pranzo petto di pollo con olive e pomodoro più cetrioli in insalata, mela cotta

spuntino frutta
cena minestrone di verdura senza carote e patate,
salmone affumicato con fagiolini
ciao a tutte.
Le giornate uggiose servono per stirare ....e quindi a me non piacciono molto preferisco il sole così me ne vado in spiaggia. mercoledì 12 settembre - Pagina 2 2271540504
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 6:22 am

buongiorno a tutte!!!!!

bentornata lulu!!!!!!!!! tieni duro daiii!!!!!

buon compleanno tsu!!

qui piove a dirotto e io non la sopporto la pioggia pianto uuuuuufffffffffffff

menu di oggi

colaz come sempre

pranzo salmone alla piastra e spinaci

spuntino (oramentre scrivo) mela e un tocchettino-ino-ino di cioccolato.. che poi provvedero' a nascondere in un luogo che spero di dimenticare g47

cena credo legumi e altre verdure.. credo...
saluto
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 6:33 am

Grazie bimbe smack cuoricini

qua da mezzogiorno ha iniziato a piovere e c'è aria fresca. A me piacciono le giornate di sole xchè mi danno la carica, però amo tantissimo l'autunno e l'inverno, specialmente il periodo Natalizio, troppo bello!!!!

Ecco il mio menù, l'ho deciso quindi posso scriverlo....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Conad Bio albicocche s.z., 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: pistacchi non salati, 1 mela e 1 nocepesca

Pranzo: insalata con finocchio crudo e cipollina, Quinoa in minestrone di verdura con piselli, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, tè verde con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 72%, frutta, tisana con Stevia

Cena: Hamburger di soia alla piastra con Cicoria lessata, 1 mela cotta s.z., tisana con Stevia

.............

Baciotti a tutte e buona giornata
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 7:23 am

cola: soliti fichi d'india, solito decaffèlatte scremato, solito mio pane int. tostato, con velo di mevgol e rigoni

spunt deca macchiato

prima della palestra 2 pesche e 2 fichi d'india

pranzo alle 15.30 dopo palestra: 2 tranci di salmone in padella + insalata mista con carote julienne cetrioli pomodori, 2 quadratini di ciocco al 70%

cena? forse ceci e pomodori
cristina2212
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 8:44 am

[quote="tsu66"]ciao ragazze!!!

oggi è il mio comple!! ieri ho festeggiato in ritardo quello di mia figlia, ma sono stata abbastanza brava...durante la festa non ho assaggiato nulla, mi sono mangiata come spuntino uno yogurt di soya. neanche la torta.

tanti auguri!!Very Happy
dori_
-------------
-------------
dori_

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 9:03 am

saluto Ciao a tutte/i!!!

Buon compleanno TSU!!!

Ciaoooo Lulù!!! Finalmente sei tornata! Mannaggia, non riesci proprio a stare un pò tranquilla! x la tua mamma faccio tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che non sarà nulla....

Veniamo al menù d oggi:

colaz. solita
pranzo: insalata, frittata di zucchini, pera, caffè arabica
spuntino: gelato di soya alla nocciola
cena: passato di verdura avanzato da ieri, salmone affumicato, frutta

Luciana ma come fai a vivere con 45 gradi????? Io non resistereiiii!!!

Ciao a tutte! saluto
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 9:33 am

tsu66 ha scritto:
ciao ragazze!!!

oggi è il mio comple!!

ciaooo

auguri mercoledì 12 settembre - Pagina 2 738775
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 10:02 am

buon compleanno tsu66
menù di oggi
colazione:solita
pranzo:bistecca di maiale con insalata,1fico
cena:persico,peperoni e 1 kiwi
draghetta
-------------
-------------
draghetta

Femmina Messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 11:10 am

Aggiorno:

Spuntino pomeridiano: 2 frutti + qualche nocciola

Cena: soya con porri e salsa di pomodoro. Una tazza di bevanda (latte) di soia.
tsu66
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 12, 2012 9:19 pm

grazie care degli auguri.
ieri poi il pranzo è stato di due antipasti di pesce (non granchè) e la sera solo la minestra di verdure-legumi e farro. poi i mieie che avevano preso una viennetta per festeggiare...si sono messi a litigare ... e io li ho lasciati soli con la loro vienentta che non hanno mangiato neanche loro...ma si può??? sicchè come vedete c'è sempre un lato positivo...niente sgarro!

ciao ragazze!
cristina2212
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 13, 2012 3:22 am

aggiorno: alla sera ho mangiato farinata di ceci e tortino di tonno con pomodori..in entrambi c'era EVO..va bene anche se era un pasto PG?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 settembre   mercoledì 12 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledì 12 settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 settembre
» mercoledì 28 settembre
» mercoledì 4 settembre
» mercoledì 30 settembre
» mercoledì 14 settembre