| giovedì 30 agosto | |
|
+10dori_ cristina2212 u08515 clorofilla84 enny Cinnamon carla lulu tiffany67 cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 30 agosto Mer Ago 29, 2012 9:40 pm | |
| buongiorno! il weekend è alle porte.. colazione: solita spuntino: pomodoro, pochissimi borlotti, uova pranzo: in mensa cena: vedrò, ma l'idea è quella di mangiare frutta.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Mer Ago 29, 2012 10:40 pm | |
| Buongiorno.... Colazione solita ho aggiunto 4 cucchiaini di crusca d'avena nello yogurt.. Spuntino lo salto perchè sono fuori casa... Pranzo: Ceci e funghi champignon con un filetto di sgombro insalata mista e della trota salmonata se ho ancora fame... Spuntino: frutta Cena: vellutata di pomodoro orzo mondo e peperoni Buona giornata ragazze | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Mer Ago 29, 2012 11:26 pm | |
| Rieccomi fra di voi, come va? anche questa settimana è quasi finita
Ricominciamo a postare i miei menù....
Colazione: 1 noce pesca, latte di soia s.z., Stevia, pane integrale mio, marmellata Conad Bio s.z. alle more
Spuntino: mandorle, 1 mela, 1 tè verde con Stevia
Pranzo: insalata e finocchio crudo, tonno sgocciolato, cioccolato fondente, tisana con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, tisana con Stevia, frutta
Cena: carote crude, pasta integrale con piselli e verdure, tisana con Stevia
.........
Baciotti e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Mer Ago 29, 2012 11:42 pm | |
| Ciao Cri, sicuramente sarà cosi. Un bacio a te (ti ho scritto mail ieri ) | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:01 am | |
| Ciao gnocche, tutto a posto? Qui si va avanti alla meno peggio e oggi il tempo non aiuta.....giornata uggiosissima e fa' caldo..... Lulu sono proprio contenta di vedere che ci sei anche tu!!!! Allora, il mio esperimento per fare lo iogurt con il latte di mandorle temo sia miseramente fallito, è rimasto troppo liquido, stasera assaggio e poi ritento! Menu' di oggi Colazione 1 kiwi e 2 albicocche poi 150 gr del mio buonissimo iogurt di soia una fetta del mio pane tostato con rigoni alla fragola ed un cappuccino di soia .......devo dire una gran colazione....avevo una fame stamattina!!!! Pranzo bresaola rucola e grana 1 piccola pesca e due susine Cena crepes di ceci salmone un po' di frutta kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:03 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Mi son pesata stamattina xkè mi sentivo "MAGRA" e fin ora ho perso 1,4...ho iniziato al 13 agosto circa... sono contentissima!!! grazie anche a te!
colazione: la solita con pane e marmellata ,caffè deca e un pò di latte scremato.
PS anch'io ho comprato la marmellata conad bio...quindi va bene anche se contiene succo di mela? brava per il peso!! il succo di mela va benissimo.. è quello d'uva che non va bene! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
- carlalberta ha scritto:
- Mi son pesata stamattina xkè mi sentivo "MAGRA" e fin ora ho perso 1,4...ho iniziato al 13 agosto circa... sono contentissima!!! grazie anche a te!
colazione: la solita con pane e marmellata ,caffè deca e un pò di latte scremato.
PS anch'io ho comprato la marmellata conad bio...quindi va bene anche se contiene succo di mela? brava per il peso!!
il succo di mela va benissimo.. è quello d'uva che non va bene! Grazie Cry...sono veramente contenta...non ho attacchi di fame,(anzi mi sembra di mangiare troppo a volte) e il pane ai pasti non mi manca x niente... Ho notato però che si resta fermi qualche settimana, e poi in un botto si cala anche 700 gr in 4 giorni.. Scappo buona giornata anche a te... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:15 am | |
| allora fagioline mie cara aiutatemi un pò
per la colazione mai avuto problemi ho continuato a mantenere pane integrale e marmellata rigoni (una volta assaggiata la rigoni non si può abbandonarla)
spuntino ho portato con me una mela
l'idea sarebbe: pranzo roastbeff o brasaola con rucola e funghi
un frutto a merenda prima di andare in piscina cena: pasta int o riso con verdure dell'orticello
ah dimenticavo stamattina mi sono fatta un caffè deca con il fruttosio.... il deca non era permesso mi sembra....
mi siete mancate un bacio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:19 am | |
| - enny ha scritto:
- allora fagioline mie cara aiutatemi un pò
per la colazione mai avuto problemi ho continuato a mantenere pane integrale e marmellata rigoni (una volta assaggiata la rigoni non si può abbandonarla)
spuntino ho portato con me una mela
l'idea sarebbe: pranzo roastbeff o brasaola con rucola e funghi
un frutto a merenda prima di andare in piscina cena: pasta int o riso con verdure dell'orticello
ah dimenticavo stamattina mi sono fatta un caffè deca con il fruttosio.... il deca non era permesso mi sembra....
mi siete mancate un bacio Direi menù perfetto! il deca lo puoi prendere oppure il caffè arabica, ma questo con più parsimonia! buona giornata e ancora bentornata cara! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:50 am | |
| Buongiorno gnocche!! Stamattina non ho voglia di far nulla!!Peccato che mi aspetta un pomeriggio di lavoro!! Colazione: wasa con rigoni+ fage e fichi freschi Spuntino: 2 prugne Pranzo: spezzatino di soia reidratata con funghi e pomodoro+ insalata mista e pecorino 50gr Spuntino: 4 prugne Cena: fiberfusilli+ pomodorini+ zucchine e tonno Buona giornata | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 1:37 am | |
| Ciao Gloria, grazie sei un tesoro, come stai?
Carla, bravissima!!!! visto che hai ottenuto i risultati? Brava davvero!!!! Mary come sta? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 1:54 am | |
| Ciao Belle... un salutone ed un abbraccio particolare a Lulu.... Week end ad alta intesità agonostica.... tutti in tuta scarpette e via a correre, passggiare, bicicletta, palestra...qualunque cosa va bene Oggi colazione con muesli correto (via l'uvetta e avanti con le mele essiccate) + decaffellatte scremato Spuntiik 6 prugnette Pranzo Pesce spada e insalata Spuntinik ri 6 prugnette Cena stinco insalata verdure grigliate Smack | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 2:53 am | |
| Ciao Flavio, che bello rileggerti!!!! ricambio il tuo abbraccio Un bacione e buona giornata | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 3:01 am | |
| lulu ho visto il tuo blog, che carino!!! complimenti, ne prenderò spunto.
ho letto del tuo pelosone, mi dispiace tanto, ti sono vicina....
ps: rocco il mio cucciolone ha detto che se ti vien voglia di una leccatina canina passa da te a dartela | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 3:54 am | |
| - enny ha scritto:
- lulu ho visto il tuo blog, che carino!!! complimenti, ne prenderò spunto.
ho letto del tuo pelosone, mi dispiace tanto, ti sono vicina....
ps: rocco il mio cucciolone ha detto che se ti vien voglia di una leccatina canina passa da te a dartela Enny, grazie sei davvero dolcissima. Grazie x i complimenti, ultimamente ho un pò trascurato il mio blog, vuoi un pò x il caldo, perciò zero voglia di cucinare, e poi dopo la morte del mio Ponghino mi sono presa una pausa. Ringrazia il tuo bimbo pelosone e digli che accetto volentieri il suo saluto Grazie davvero tesoro a te e a Rocco, dagli una carezza e un baciotto da parte mia | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 4:40 am | |
| Carla, bravissima!!!! visto che hai ottenuto i risultati? Brava davvero!!!! Mary come sta?[/quote] Grazie Lulù... Di Mary non so ancora niente x adesso...credo che abbia già partorito...appena so qualcosa te lo faccio sapere..
Cambiamento di menù x mezzogiorno,al posto delle zucchine in padella ho fatto l'insalata e una farinatina con ceci che ho usato a quadrotti come pane...Adoro i ceci e la farinata Il bello di questo metodo è che si possono mangiare legumi senza che mi gonfino come temevo...anzi mi vedo belle sgonfia a livello pancetta | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 4:59 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Carla, bravissima!!!! visto che hai ottenuto i risultati? Brava davvero!!!! Mary come sta?
Grazie Lulù... Di Mary non so ancora niente x adesso...credo che abbia già partorito...appena so qualcosa te lo faccio sapere..
Cambiamento di menù x mezzogiorno,al posto delle zucchine in padella ho fatto l'insalata e una farinatina con ceci che ho usato a quadrotti come pane...Adoro i ceci e la farinata Il bello di questo metodo è che si possono mangiare legumi senza che mi gonfino come temevo...anzi mi vedo belle sgonfia a livello pancetta [/quote] Hai ragione Carla,nelle mie vecchie diete l'uso di legumi era molto ridotto..anche a me piacciono i ceci e la farinata..(da noi si chiama calda calda...)..la sera mangio quasi sempre un piatto di legumi o lenticchie o fagioli o soia... Devo cambiare anch io il mio pranzo,,sono tornata da poco dall'ospedale e nn ho fatto in tempo a preparare il pranzo per ciò è stato: 100 gr di cotto snello+Insalata mista con tofu+20 gr di parmiggiano reggiano | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 5:19 am | |
| aggiorno il pranzo: broccoli e trota al forno | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 5:24 am | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao Gloria, grazie sei un tesoro, come stai?
? Mah.... così....un giorno bene ...uno male!Lui mi manca tanto!!! Essendo stata a lungo assente, mi ero persa quello che ti è capitato con il tuo cagnolone... mi dispiace tanto, anche io adoro i miei gatti che sono proprio come due bimbi pelosi per me.... ....a proposito loro ti mandano un sacco di fusa ffrrrr !!Bacini | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 6:20 am | |
| ciao a tutte, colazione :deca+latte d'orzo+pane farro cn marmellata s.z e frutti di bosco cn limone pranzo: tegoline+fagioli+1 fetta speck+1 pesca cena:petto di pollo cn peperoni e insalata DUBBIO:prugne secche denocciolate si possono mangiare tranquillamente? e il cioccolato amaro 85% anche se non ha zuccheri si può mangiare ipoteticamnete alla fine di ogni pranzo o cena o soprattutto nella fase 1 meglio astenersi? e quanto max? Grazieeee ) | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 8:12 am | |
| Ciao a tutte/i! Lulù e Flavio che bello rileggervi! Complimenti x il peso Carla! Hai visto che monty funziona? Menù di oggi: colaz. solita pranzo: insalata mista con pomodoro, acciughe al limone, prugne, ciocco 70%, caffè arabica cena: quinoa con pomodorini, frutta, deca Ciaooo!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 8:33 am | |
| Buon pomeriggio!!!Il mio menù di oggi 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya con cacao the finocchi involtini di melanzane con emmenthal yogurt di soya e lamponi salmone al forno pomodori alla piastra macedonia Buona serata!!!! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 9:32 am | |
| Un consiglio.... posso fare la quinoa con i ceci? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 30 agosto | |
|