| giovedì 30 agosto | |
|
+10dori_ cristina2212 u08515 clorofilla84 enny Cinnamon carla lulu tiffany67 cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 9:33 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 9:36 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Un consiglio....
posso fare la quinoa con i ceci? Grazie Ciao Tiffany credo di si...però sentiamo le esperte... Io stasera ho cotto l'orzo mondo con lenticchie... Certo che è duretto da cuocere però deve essere buono... Ho cambiato un pò la cena anche stasera...forse è meglio che scriva il mio menù la sera... Buona cena a tutte | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 9:44 am | |
| Ciao ragazze, la settimana prox sofia sarà al mare coi nonni, voglio vedere se mi decidero' a muovere il chiul e andare a camminare tutti i giorni visto che non dovro' + occuparmi di lei, la mia pancia fa provincia... Mi sento anche fiacca e ho sonno e passerei le ora sul divano, non mi piace proprio sentirmi così | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 10:10 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- tiffany67 ha scritto:
- Un consiglio....
posso fare la quinoa con i ceci? Grazie Ciao Tiffany credo di si...però sentiamo le esperte...
Io stasera ho cotto l'orzo mondo con lenticchie... Certo che è duretto da cuocere però deve essere buono...
Ho cambiato un pò la cena anche stasera...forse è meglio che scriva il mio menù la sera... Buona cena a tutte Si infatti per stasera la cena è pronta adesso cucino le verdure x domani...Grazie Carla..a proposito sei riuscita a leggere il file che ti ho inviato? | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:13 pm | |
| tardi.. ma ci sono eh.... menu di oggi colaz come sempre pranzo carote crude bresaola e prosciutto crudo, insalata cena passato di verdure con ceci | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 12:22 pm | |
| - cristina2212 ha scritto:
- ciao a tutte,
colazione :deca+latte d'orzo+pane farro cn marmellata s.z e frutti di bosco cn limone
pranzo: tegoline+fagioli+1 fetta speck+1 pesca
cena:petto di pollo cn peperoni e insalata
DUBBIO:prugne secche denocciolate si possono mangiare tranquillamente?
e il cioccolato amaro 85% anche se non ha zuccheri si può mangiare ipoteticamnete alla fine di ogni pranzo o cena o soprattutto nella fase 1 meglio astenersi? e quanto max?
Grazieeee ) per le prugne, il sito dice che hanno ig medio IG MEDI Prugne secche 40 magari controlla che non ci sia zucchero cioccolato, dopo un pasto pl o spintino | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 1:57 pm | |
| le prugne secche le puoi mangiare in un pasto pg, magari a colazione.. non devono contenere zuccheri! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 9:25 pm | |
| io montignocco sempre ....
colazione: 2 fichi d'india, latte scremato caffè deca, 2 fette di pane di segale integrale, rigoni
pranzo: 2 tranci di salmone alla piastra con misticanza pomodori e cetrioli, 1 giallona 2 fichi d'india
spunt. ceffe deca macchiato
cena: fage e frutta (lo sò io perchè!!!!) | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto Gio Ago 30, 2012 11:33 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- io montignocco sempre ....
colazione: 2 fichi d'india, latte scremato caffè deca, 2 fette di pane di segale integrale, rigoni
pranzo: 2 tranci di salmone alla piastra con misticanza pomodori e cetrioli, 1 giallona 2 fichi d'india
spunt. ceffe deca macchiato
cena: fage e frutta (lo sò io perchè!!!!) Ciao Francesca/Ciprova, sapessi come sono contenta:D di rileggerti !!!!!!!!! KIssKiss | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 30 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 30 agosto | |
|