Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

nartedì 14 agosto

Andare in basso 
+4
lamutto
carla
knip_87
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 9:40 pm

buongiorno! che bello, weekend stra lungo alle porte!

colazione: solita

spuntino: insalata, pomodori, uova

pranzo: salmone al pomodoro e lenticchie + fagiolini

cena: melanzana al forno + pizza integrale alla cipolla

buona giornata a tutte! nartedì 14 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 5:00 am

Buon pomeriggio!
Colazione: 1 tazza di latte scremato + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè (niente frutta.... non ne avevo a casa)
Pranzo: trota salmonata + insalata con pomodori + 1 mela
Cena: bresaola + insalata + frutta (sono fuori a cena e per non disturbare ed essere "esigente" ho chiesto se potevo avere giusto un petto di pollo o bresaola...)
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 5:22 am

Buongiorno anche da me..

Colazione con latte scremato e caffè deca + pane e marmellata e due prugne secche (si possono mangiare vero?)

Pranzo con carne trita magra (100gr) e cipolla, poca, + due fette di cotto magro e ciotola x iniziare di insalata mista con un cucchiaio di fagioli rossi + erbette lessate con un cucchiaio di grana (10 gr)

Sono super sazia...non mi manca il pane
nartedì 14 agosto 671437come temevo..

X cena ho già cotto la pasta integrale al dente con zucchine e qualche pomodorino che metterò nel saltarla in padella...poco olio evo e magari un pò di tonno sgocciolato...

Che dite va bene?
cri845
--------------
--------------
cri845

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 5:24 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno anche da me..

Colazione con latte scremato e caffè deca + pane e marmellata e due prugne secche (si possono mangiare vero?)

Pranzo con carne trita magra (100gr) e cipolla, poca, + due fette di cotto magro e ciotola x iniziare di insalata mista con un cucchiaio di fagioli rossi + erbette lessate con un cucchiaio di grana (10 gr)

Sono super sazia...non mi manca il pane
nartedì 14 agosto 671437come temevo..

X cena ho già cotto la pasta integrale al dente con zucchine e qualche pomodorino che metterò nel saltarla in padella...poco olio evo e magari un pò di tonno sgocciolato...

Che dite va bene?

BENONE! se metti il tonno non usare l'olio.. nartedì 14 agosto 54967
carla
-------------
-------------
carla

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 5:29 am

BENONE! se metti il tonno non usare l'olio.. nartedì 14 agosto 54967[/quote]

Non ho mai mangiato così tanto!!!!
nartedì 14 agosto 256784

Non è la sede giusta ma vorrei chiederti se si potrebbe cambiare il mio nik con uno più corto...tipo
karl---
lamutto
-------------
-------------
lamutto

Femmina Toro Messaggi : 159

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 7:57 am

Ciao donne
anche oggi molto caldo, sofia stamatt è stata mattiniera (7mezza, di solito si sveglia x le 9), quindi ne abbiamo approfittato x un bel giro in bicicletta e poi un'ora e mezza al parco giochi coi bimbi, è stata una bella mattinata e all'una e mezza è crollata a dormire g78

Domani io non lavoro, che bello, adoro i giorni di festa che spezzano la settimana!
Penso che ce ne andremo al lago o al limite in piscina, faro' una pasta fredda e cerchero' di c@zzeggiare il + possibile colazione

Sto facendo il conto alla rovescia x le ferie, ,ancora quasi 1 mese ma non mi dispiace andare in ferie in settembre, mi sembra che così l'estate si prolunghi invece di finire a metà agosto e poi ci faremo 2 settimane in giro, non vedo l'ora! banana

Menu
c....caffelatte soia, pane e marmellata
p...cefalo al forno con zucchine epomodorini e scaglie di grana, pesca
sp...cioccolato e pane di crusca (ho di nuovo le voglie, devo controllarmi!!! frusta )
c...penso pomodori, cetrioli, feta e tonno
cri845
--------------
--------------
cri845

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 8:01 am

lamutto ha scritto:
Menu
c....caffelatte soia, pane e marmellata
p...cefalo al forno con zucchine epomodorini e scaglie di grana, pesca
sp...cioccolato e pane di crusca (ho di nuovo le voglie, devo controllarmi!!! nartedì 14 agosto 2546832848 )
c...penso pomodori, cetrioli, feta e tonno

occhio con il formaggio! la sera è meglio di no anche se fai un pasto pl! una volta al giorno è più che sufficiente!

se hai voglia di cioccolato piuttosto mangialo dopo il pranzo! così eviti di esagerare nel pomeriggio! nartedì 14 agosto 54967

tieni duro che arriveranno anche le tue ferie!!! dove vai di bello??
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 11:15 am

Salve ragazze!!

trovo solo ora due minuti liberi oggi il rientro a lavoro è stato duro!!

Colazione: 1 kiwi a digiuno megaval+ fiocchi d'avena+ 4 prugne secche 4 fichi freschi

Spuntino: 2 fette di farinata di ceci con bresaola + 1 mela

Pranzo: pennette di soia fredde con pomodorini peperoni zucchine e tonno + 40gr di emmental 1 carota cruda

Spuntino: frutta

Cena: seppia con piselli+ insalata e carote crude

Buona serata a tutte!!!nartedì 14 agosto 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 11:47 am

clorofilla84 ha scritto:
Salve ragazze!!

trovo solo ora due minuti liberi oggi il rientro a lavoro è stato duro!!-

buon rientro... è sempre così, quando rientri è un macello! flower
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 12:44 pm

buonasera a tutte!! arrivo sempre piu' tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma arrivo Very Happy

oggi son distrutta, ho avuto i miei nipotini tutto il giorno (3 e 5 anni) e... mamma mia son a pezzi Very Happy

menu

colaz solita

pranzo pollo alllo spiedo con verdura

cena ceci e fage

ora doccia.. credo con la candeggina Very Happy ahahha abbiamo talmente corso e rotolata nei prati che credo i miei piedi non verranno granchè puliti Very Happy

saluto
luvetta
-------------
-------------
luvetta

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 2:45 pm

Buonasera!
Aggiorno il menu:
Colazione solita (con pane integrale e grano saraceno fatto da me)

pranzo al sacco : 4 pomodori 80g bresaola 1 mela
Cena: noccioline non salate (una manciata); totano in umido coi piselli, 2 susine, (4 gamberetti fritti rubati, ma senza pastella solo con farina di riso e comunque a fine pasto)
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 11:58 pm

In super ritardo ecco il mio menù....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 soyasun albicocca

Spuntino: 14 mandorle, 1 nocepesca

Pranzo: 1 finocchio crudo, 3 carote crude, 1 fetta di prosciutto cotto (proprio non mi andava giù nient'altro), 1 vasetto da 250 gr di soyasun mirtillo

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 nocepesca, 1 tisana con Stevia

Cena: insalata con finocchio e cipollina fresca, 1 pizza integrale margherita, 1 tisana con Stevia

............

Baciotti e buona giornata
carla
-------------
-------------
carla

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 12:38 am

Lulù come stai?
Spero ti sia passato un pò...ma ci vuole tempo...
Il tempo è un gran guaritore...ti resterà il ricordo dolcissimo del tuo grande amico a quattro zampe che ti ha dato tanto..
Un abbraccio
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:39 pm

carlalberta ha scritto:
Lulù come stai?
Il tempo è un gran guaritore...ti resterà il ricordo dolcissimo del tuo grande amico a quattro zampe che ti ha dato tanto..
Un abbraccio

Ciao Carla,
va cosi, cosi.
Si sente cosi tanto la sua mancanza, c'è un vuoto in casa che non ti immagini.
Sembra impossibile ma la sua assenza la noti in qualsiasi cosa fai, in ogni momento della giornata e della notte, visto che dormiva in camera con noi.
Il mio patatino me l'ha combinata proprio bella!!!!
Mamma mia com'è dura!
Lo nomineremo 100 volte al giorno, xchè x ogni cosa "piaceva anche a Pongo, Pongo faceva cosi, ecc" e poi ogni cane e gatto lo chiamiamo Pongo, forse xchè è sempre nei nostri pensieri anche quando non ne parliamo.

Hai ragione mi ha dato e ci ha dato tanto, tanto amore e come dico sempre e come ho detto a lui quando l'ho salutato, spero di avergliene dato almeno la metà di quello che lui ha dato a me.

Grazie tesoro x le tue parole, ricambio il tuo abbraccio con tutto il cuore cuoricini
carla
-------------
-------------
carla

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 12:57 pm

lulu ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Lulù come stai?
Un abbraccio

Ciao Carla,
va cosi, cosi.
Si sente cosi tanto la sua mancanza, c'è un vuoto in casa che non ti immagini.
Sembra impossibile ma la sua assenza la noti in qualsiasi cosa fai, in ogni momento della giornata e della notte, visto che dormiva in camera con noi.
Il mio patatino me l'ha combinata proprio bella!!!!
Mamma mia com'è dura!
Lo nomineremo 100 volte al giorno, xchè x ogni cosa "piaceva anche a Pongo, Pongo faceva cosi, ecc" e poi ogni cane e gatto lo chiamiamo Pongo, forse xchè è sempre nei nostri pensieri anche quando non ne parliamo.

Hai ragione mi ha dato e ci ha dato tanto, tanto amore e come dico sempre e come ho detto a lui quando l'ho salutato, spero di avergliene dato almeno la metà di quello che lui ha dato a me.

Grazie tesoro x le tue parole, ricambio il tuo abbraccio con tutto il cuore nartedì 14 agosto 376774

Ti capisco,è come perdere una persona cara,ma vedrai che piano piano il dolore si attenuerà...

Ti avevo lasciato un mess da parte di Mary nel tuo blog...la scadenza è al venti e ci siamo quasi...
Poverina !! con sto caldo partorire non sarà una passeggiata...
nartedì 14 agosto 54967
Contenuto sponsorizzato

nartedì 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: nartedì 14 agosto   nartedì 14 agosto Icon_minitime1

nartedì 14 agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedi' 08 Agosto
» lunedì 27 agosto