| nartedì 14 agosto | |
|
+4lamutto carla knip_87 cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: nartedì 14 agosto Lun Ago 13, 2012 9:40 pm | |
| buongiorno! che bello, weekend stra lungo alle porte! colazione: solita spuntino: insalata, pomodori, uova pranzo: salmone al pomodoro e lenticchie + fagiolini cena: melanzana al forno + pizza integrale alla cipolla buona giornata a tutte! | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 5:00 am | |
| Buon pomeriggio! Colazione: 1 tazza di latte scremato + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè (niente frutta.... non ne avevo a casa) Pranzo: trota salmonata + insalata con pomodori + 1 mela Cena: bresaola + insalata + frutta (sono fuori a cena e per non disturbare ed essere "esigente" ho chiesto se potevo avere giusto un petto di pollo o bresaola...) | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 5:29 am | |
| BENONE! se metti il tonno non usare l'olio.. [/quote]
Non ho mai mangiato così tanto!!!!
Non è la sede giusta ma vorrei chiederti se si potrebbe cambiare il mio nik con uno più corto...tipo karl---
| |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 7:57 am | |
| Ciao donne anche oggi molto caldo, sofia stamatt è stata mattiniera (7mezza, di solito si sveglia x le 9), quindi ne abbiamo approfittato x un bel giro in bicicletta e poi un'ora e mezza al parco giochi coi bimbi, è stata una bella mattinata e all'una e mezza è crollata a dormire Domani io non lavoro, che bello, adoro i giorni di festa che spezzano la settimana! Penso che ce ne andremo al lago o al limite in piscina, faro' una pasta fredda e cerchero' di c@zzeggiare il + possibile Sto facendo il conto alla rovescia x le ferie, ,ancora quasi 1 mese ma non mi dispiace andare in ferie in settembre, mi sembra che così l'estate si prolunghi invece di finire a metà agosto e poi ci faremo 2 settimane in giro, non vedo l'ora! Menu c....caffelatte soia, pane e marmellata p...cefalo al forno con zucchine epomodorini e scaglie di grana, pesca sp...cioccolato e pane di crusca (ho di nuovo le voglie, devo controllarmi!!! ) c...penso pomodori, cetrioli, feta e tonno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 8:01 am | |
| - lamutto ha scritto:
- Menu
c....caffelatte soia, pane e marmellata p...cefalo al forno con zucchine epomodorini e scaglie di grana, pesca sp...cioccolato e pane di crusca (ho di nuovo le voglie, devo controllarmi!!! ) c...penso pomodori, cetrioli, feta e tonno occhio con il formaggio! la sera è meglio di no anche se fai un pasto pl! una volta al giorno è più che sufficiente! se hai voglia di cioccolato piuttosto mangialo dopo il pranzo! così eviti di esagerare nel pomeriggio! tieni duro che arriveranno anche le tue ferie!!! dove vai di bello?? | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 11:15 am | |
| Salve ragazze!! trovo solo ora due minuti liberi oggi il rientro a lavoro è stato duro!! Colazione: 1 kiwi a digiuno megaval+ fiocchi d'avena+ 4 prugne secche 4 fichi freschi Spuntino: 2 fette di farinata di ceci con bresaola + 1 mela Pranzo: pennette di soia fredde con pomodorini peperoni zucchine e tonno + 40gr di emmental 1 carota cruda Spuntino: frutta Cena: seppia con piselli+ insalata e carote crude Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 11:47 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Salve ragazze!!
trovo solo ora due minuti liberi oggi il rientro a lavoro è stato duro!!-
buon rientro... è sempre così, quando rientri è un macello! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 12:44 pm | |
| buonasera a tutte!! arrivo sempre piu' tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma arrivo oggi son distrutta, ho avuto i miei nipotini tutto il giorno (3 e 5 anni) e... mamma mia son a pezzi menu colaz solita pranzo pollo alllo spiedo con verdura cena ceci e fage ora doccia.. credo con la candeggina ahahha abbiamo talmente corso e rotolata nei prati che credo i miei piedi non verranno granchè puliti | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 2:45 pm | |
| Buonasera! Aggiorno il menu: Colazione solita (con pane integrale e grano saraceno fatto da me)
pranzo al sacco : 4 pomodori 80g bresaola 1 mela Cena: noccioline non salate (una manciata); totano in umido coi piselli, 2 susine, (4 gamberetti fritti rubati, ma senza pastella solo con farina di riso e comunque a fine pasto) | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Mar Ago 14, 2012 11:58 pm | |
| In super ritardo ecco il mio menù....
Colazione: latte di soia s.z., Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 soyasun albicocca
Spuntino: 14 mandorle, 1 nocepesca
Pranzo: 1 finocchio crudo, 3 carote crude, 1 fetta di prosciutto cotto (proprio non mi andava giù nient'altro), 1 vasetto da 250 gr di soyasun mirtillo
Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 nocepesca, 1 tisana con Stevia
Cena: insalata con finocchio e cipollina fresca, 1 pizza integrale margherita, 1 tisana con Stevia
............
Baciotti e buona giornata | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Gio Ago 16, 2012 12:38 am | |
| Lulù come stai? Spero ti sia passato un pò...ma ci vuole tempo... Il tempo è un gran guaritore...ti resterà il ricordo dolcissimo del tuo grande amico a quattro zampe che ti ha dato tanto.. Un abbraccio
| |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Gio Ago 16, 2012 11:39 pm | |
| - carlalberta ha scritto:
- Lulù come stai?
Spero ti sia passato un pò...ma ci vuole tempo... Il tempo è un gran guaritore...ti resterà il ricordo dolcissimo del tuo grande amico a quattro zampe che ti ha dato tanto.. Un abbraccio
Ciao Carla, va cosi, cosi. Si sente cosi tanto la sua mancanza, c'è un vuoto in casa che non ti immagini. Sembra impossibile ma la sua assenza la noti in qualsiasi cosa fai, in ogni momento della giornata e della notte, visto che dormiva in camera con noi. Il mio patatino me l'ha combinata proprio bella!!!! Mamma mia com'è dura! Lo nomineremo 100 volte al giorno, xchè x ogni cosa "piaceva anche a Pongo, Pongo faceva cosi, ecc" e poi ogni cane e gatto lo chiamiamo Pongo, forse xchè è sempre nei nostri pensieri anche quando non ne parliamo. Hai ragione mi ha dato e ci ha dato tanto, tanto amore e come dico sempre e come ho detto a lui quando l'ho salutato, spero di avergliene dato almeno la metà di quello che lui ha dato a me. Grazie tesoro x le tue parole, ricambio il tuo abbraccio con tutto il cuore | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto Ven Ago 17, 2012 12:57 pm | |
| - lulu ha scritto:
- carlalberta ha scritto:
- Lulù come stai?
Spero ti sia passato un pò...ma ci vuole tempo... Il tempo è un gran guaritore...ti resterà il ricordo dolcissimo del tuo grande amico a quattro zampe che ti ha dato tanto.. Un abbraccio
Ciao Carla, va cosi, cosi. Si sente cosi tanto la sua mancanza, c'è un vuoto in casa che non ti immagini. Sembra impossibile ma la sua assenza la noti in qualsiasi cosa fai, in ogni momento della giornata e della notte, visto che dormiva in camera con noi. Il mio patatino me l'ha combinata proprio bella!!!! Mamma mia com'è dura! Lo nomineremo 100 volte al giorno, xchè x ogni cosa "piaceva anche a Pongo, Pongo faceva cosi, ecc" e poi ogni cane e gatto lo chiamiamo Pongo, forse xchè è sempre nei nostri pensieri anche quando non ne parliamo.
Hai ragione mi ha dato e ci ha dato tanto, tanto amore e come dico sempre e come ho detto a lui quando l'ho salutato, spero di avergliene dato almeno la metà di quello che lui ha dato a me.
Grazie tesoro x le tue parole, ricambio il tuo abbraccio con tutto il cuore Ti capisco,è come perdere una persona cara,ma vedrai che piano piano il dolore si attenuerà...
Ti avevo lasciato un mess da parte di Mary nel tuo blog...la scadenza è al venti e ci siamo quasi... Poverina !! con sto caldo partorire non sarà una passeggiata... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nartedì 14 agosto | |
| |
|
| |
| nartedì 14 agosto | |
|