| lunedì 27 agosto | |
|
+5clorofilla84 carla Cinnamon tay785 cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 27 agosto Dom Ago 26, 2012 9:22 pm | |
| buiongiorno e buon inizio settimana! siamo tornati ieri sera... è andato tutto bene.. oggi è bello fresco qui... sono 13.5°! wow... colazione; solita spuntino: pomodoro e polpettina di lenticchie pranzo: in mensa cena: da vedere in base alla fame.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Dom Ago 26, 2012 11:38 pm | |
| buongiorno girlsssssssssssss!!!!!!!!!!!!! allora....il menu di oggi.....
Colazione_: 1/4 di mela 1 pera coscia Spuntino 1/2 mela + 2 albicocche disidratate Pranzo Bistecca ai ferri + insalata + anguria Merenda 1/2 mela + 2 albicocche Cena Pasta + lenticchie
spero che sia tutto corretto stamane pochissimo tempo per la colazione e quindi solo frutta!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Dom Ago 26, 2012 11:41 pm | |
| - tay785 ha scritto:
- 1/4 di mela 1 pera coscia
Spuntino 1/2 mela + 2 albicocche disidratate Pranzo Bistecca ai ferri + insalata + anguria Merenda 1/2 mela + 2 albicocche Cena Pasta + lenticchie
spero che sia tutto corretto stamane pochissimo tempo per la colazione e quindi solo frutta!! la colazione è inesistente! se mangi solo frutta, devi mangiarne di più ed aggiungi dello yogurt e latte di soia.. l'anguria NON va bene per un pasto pl perchè l'ig massimo DEVE essere 35, quindi piuttosto mangiane POCA in una cena pg. | |
|
| |
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Dom Ago 26, 2012 11:43 pm | |
| ok allora di solito prendo anche lo yougurt ma sigh stamane è già tanto se ho visto la luce ehehehe avevo ancora gli occhi chiusi..... ok per l'anguria allora la tolgo....e metto una mela o una pesca....cosi sono tranquilla!!
grazie mille!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 12:41 am | |
| Buongiorno care, anche qui a Genova è un po' piu' fresco siamo a 21° e sarebbe fantastico, ma le previsione dicono che il caldo sta per tornare..... Colazione un pompelmo spremuto ed 1 kiwi poi cappuccino di soia con una fetta del mio pane ( buono buono.... finalmente l'ho rifatto ) con rigoni alla pesca. Pranzo insalata di carote tonno e cannellini fragole e more Cena credo fiberpenne con zucchini ed un po' di frutta kiss | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 2:18 am | |
| Buongiorno a tutte!! Anche qui si è rinfrescato un pò, anche se non ha piovuto..ha tolto un pò di afa... Colazione,la solita, con caffè deca macchiato,pane e marmellata..un frutto pranzo, tonno sott'olio sgocciolato,insalata mista con due cucchiai di fagioli rossi
Frutta x spuntini (voi quanta ne mangiate al giorno?)
Cena spaghetti integrali con broccoletti e cavolfiore... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 3:02 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!
Frutta x spuntini (voi quanta ne mangiate al giorno?)
Ciao Carla, io ne mangio abbastanza almeno due frutti ( ig max 35 ) per spuntino ma non ci bado molto.... d'altronde Monsier Montignac consiglia di " usare e abusare " di frutta e verdura ! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 4:24 am | |
| Buongiorno gnocche!! sul conero la temperatura è di 30 gradi ma lafa è sparita e c'è un pò d'arietta!!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+ fage pane integrale con rigoni Pranzo: insalatona con ceci+ zucchine e gamberetti+ 50gr di pecorino Spuntino: 2 mele Cena: involtini di speak e fichi+ coniglio arrosto e insalata Buon inizio settimana | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:23 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude, melanzane grigliate e tagliata | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:37 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:40 am | |
| - cri845 ha scritto:
- aggiorno il pranzo: carote crude, melanzane grigliate e tagliata
Ciao Ciy bentornata!! Sai che ho provato la quinoa, ma x la verità non mi piace molto...non ha sapore...anche con le verdure non è che cambia molto...questioni di gusti forse... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:43 am | |
- Ciao Ciy bentornata!!
Sai che ho provato la quinoa, ma x la verità non mi piace molto...non ha sapore...anche con le verdure non è che cambia molto...questioni di gusti forse... grazie! pensa che a me la quinoa piace un sacco.. ma tipo a mia sorella fa .. peccato però perchè è proteica, ha vitamina b e pure aminoacidi.. buon pomeriggio! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:48 am | |
| | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:50 am | |
| Ciao anche da me..oggi con un po di ritardo perchè ho ripreso il lavoro,ma fino a domani e poi ferie"!!!!!! Grazie Cry per il fatto dei 3 cereali,infatti lo faccio da me, in casa ho delle buste aperte di orzo mondo,farro dec,e riso integrale x nn buttarli li ho mescolati e poi li peso via via,in dose di 80 gr.. Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!) Spuntino lo salterò perchè mi alleno Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:51 am | |
- Forse proverò a farla in un altro modo...ho visto delle ricette sfiziose su internet, e ho letto le molte propietà che ha....quindi un peccato non consumarla!! buon pomeriggio anche a te ciao
io la preparo bollita e poi me la condisco a piacere.. 2 volumi di acqua rispetto al volume della quinoa e poi faccio cuocere finchè l'acqua non si è assorbita tutta ed i chicchi sono esplosi... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 5:57 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca
Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!) Spuntino lo salterò perchè mi alleno Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..
la feta la puoi mangiare perchè è fatta con latte di pecora! molto buona, provala in insalata con sedano crudo e noci, sempre che gli ingredienti ti piacciano, è ottima! per il sojasun bianco, se posso darti un consiglio, io lo yogurt di soia (che faccio con la yogurtiera) lo spalmo sul pane e poi ci metto pezzettini di marmellata qua e la.. mi piace.. prova, magari riesci a mandarlo giù! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 6:06 am | |
| ciao gnocche,dopo le ferie si torna a Montignoccare colazione:solita pranzo:bistecca di maiale e un morso di mozzarella di bufala(so che non è consentito) merenda:fruyo alla vaniglia (fage) è compatibile? cena:verdura e non so cosa
| |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 6:09 am | |
| - cri845 ha scritto:
-
- tiffany67 ha scritto:
- Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca
Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!) Spuntino lo salterò perchè mi alleno Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..
la feta la puoi mangiare perchè è fatta con latte di pecora! molto buona, provala in insalata con sedano crudo e noci, sempre che gli ingredienti ti piacciano, è ottima!
per il sojasun bianco, se posso darti un consiglio, io lo yogurt di soia (che faccio con la yogurtiera) lo spalmo sul pane e poi ci metto pezzettini di marmellata qua e la.. mi piace.. prova, magari riesci a mandarlo giù! Tu riesci a fare il latte di soia con la yogurtiera? mi dici i fermenti che prendi, i classici in farmacia? io nn l ho più fatto lo yogurt in casa,era in dilemma,ne mangiavo troppo,forse è per questo che sono ingrassata,mangerei solo latticini io!! | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 7:11 am | |
| - mbonito ha scritto:
- ciao gnocche,dopo le ferie si torna a Montignoccare
colazione:solita pranzo:bistecca di maiale e un morso di mozzarella di bufala(so che non è consentito) merenda:fruyo alla vaniglia (fage) è compatibile? cena:verdura e non so cosa
Nel fruyo se ricordo bene c'è lo zucchero... | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 7:15 am | |
| Ciao a tutte/i! menù di oggi: colaz. solita pranzo: insalatona con carote, sedano, pomodori, insalata verde, noci e petto pollo ai ferri freddo, 1 pera, ciocco 72%, caffè arabica cena: orzomondo con lenticchie, frutta Ciaooooo! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 7:19 am | |
| C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 7:23 am | |
- C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!!
se nn sbaglio uno yogurt alla frutta al giorno è concesso | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 7:23 am | |
| Si, ma nei prodotti di soia un pò di zucchero è consentito anche se personalmente io non ne faccio uso, prediligo sempre yogurt al naturale perchè ormai sono abituata così e il sapore dolce mi infastidisce un pò, ma il fruyo della fage è lo yogurt greco di latte vaccino | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 12:00 pm | |
| eccomi... meglio atrdi che mai!! buonasera a tutte!!! menu' di oggi colaz come sempre pranzo finta parmigiana di melanzane con ragu' cena zuppa di verdure e fage ai frutti di bosco .............questa sera fa freschetto... il caldo mi manca gia'..... saro' impopolare, ma..... il caldo mi piace | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto Lun Ago 27, 2012 12:41 pm | |
- C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!!
lo zucchero presente nei prodotti di soia è irrilevante, quindi puoi mangiare i sojasun alla frutta che contiene zuccheri! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 27 agosto | |
| |
|
| |
| lunedì 27 agosto | |
|