| mercoledì 22 agosto | |
|
+6clorofilla84 carla Cinnamon Lisa tiffany67 cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 22 agosto Mar Ago 21, 2012 9:30 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì.. qui c'è un bel venticello e non è affatto male, anche se sono già 22.5°... colazione: solita spuntino: insalata e ceci pranzo: insalata di moscardino, pomodori, basilico ed olive + insalata di pomodori cena: da vedere buona giornata a tutte! | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| |
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mar Ago 21, 2012 11:35 pm | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Buongiorno ragazze..inizia a velarsi il tempo qua..speriamo butti acqua!!! ma ho i miei dubbi
Colazione: 1 kiwi+noce pesca+pane e marmellata di arance e zenzero bio (strabuonissima presa al carrefour tra i prodotti Bio) yogurt magro+caffe Spuntino se come ieri lo salto xchè nn ho fame-- Pranzo: insalata con pomodori e tonno e fagioli Spuntino: frutta o gelato "linea" Cena: verdura cotta con falafel che dite può andare? Grazie..e buona giornata benissimo! puoi aggiungere della frutta prima di cena o dopo, se non la mangi nello spuntino pomeridiano! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mar Ago 21, 2012 11:36 pm | |
- Guardando i miei menu vedo che non metto uova..forse xchè nn mi piacciono molto...oggi al posto del tonno metto quelle.va..se no rischio di buttarle e sono anche uova fresche!!
puoi mettere entrambe le cose! se metti tante uova, magari non mangiare tutti i tuorli, ma solo gli albumi.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mar Ago 21, 2012 11:40 pm | |
| Buongiorno!!!Qui invece super caldo anche se il cielo è coperto:attendo la burrasca di fine agosto....Menù di pesce oggi 1 kiwi pane di kamut con rigoni pesca latte di soya con cacao the salmone affumicato cocktail di gamberetti con pan di zucchero frutta meringata cous cous integrale con gamberetti verdurine ceci macedonia buonissima giornata a Voi!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 12:03 am | |
| Buongiorno, ........caldissimo e umidissimo.......io non ne posso piu'!!!!!! Colazione 1 kiwi ed una spremuta di pompelmo poi fette wasa con rigoni alla pesca e caffe' Pranzo insalatona di pomodorini con cannellini e sgombro ed una pesca Cena credo fiberpenne con zucchine ed 1 frutto kiss | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 4:23 am | |
| Buongiorno gnocche!!sul conero siamo a 38 gradi e c'è un tasso di umidità elevatissimo..si boccheggia!!tra poco scappo al mare per un bagnetto refrigerante!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+ sojasun mirtillo e fiocchi di soia con 4 prugne secche Pranzo: carota cruda+ fiberpasta con tonno e pomodoro+ pomodori in sinsalata+3 quadratini ciocc 70% Spuntino: fage+ prugne fresche Cena: stasera siamo a cena dagli zii il menù dovrebbe essere grigliata..spero!! Cri quando vieni nelle marche? mi sono confusa la struttura di teresa a mare non è stata ristrutturata di recente ma la posizione è ottima!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 4:44 am | |
| ciao a tutte qui non si muove una foglia colazione solita pranzo insalatona di pomodori, uova e un wurstel di tacchino ,mele cotte spuntino quadrettino di cioccolata 72% e tisana karkadè fresca cena da definire penso insalata con fagioli,ceci e tonno ( voglia di cucinare zero) frutta | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 7:52 am | |
| buongiorno a tutte ok dato che ricomincio da zero...vi posto il mio menù di oggi siate spietate e sincere Colazione: yougurt magro con pezzetti di pesche + caffè sz (non deca) Spuntino: 1 mela + 6 albicocche disidratate (avevo tanta fame) Pranzo: Pasta in bianco + 4 fettine roastbeef + cetrioli + 2 fettine di melone Merenda: 1 pacchetto di grissini torinesi Cena: bresaola + insalata buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 7:56 am | |
| - tay785 ha scritto:
- buongiorno a tutte
ok dato che ricomincio da zero...vi posto il mio menù di oggi siate spietate e sincere
Colazione: yougurt magro con pezzetti di pesche + caffè sz (non deca) Spuntino: 1 mela + 6 albicocche disidratate (avevo tanta fame) Pranzo: Pasta in bianco + 4 fettine roastbeef + cetrioli + 2 fettine di melone Merenda: 1 pacchetto di grissini torinesi Cena: bresaola + insalata
buona giornata a tutte!!! NO PASTA con il roastbeef! pranzo pl grassi, proteine e verdure con ig massimo 35! la sera magari fai un pasto pg oppure se vuoi fare un pl mangia pesce! | |
|
| |
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 8:02 am | |
| aspettate......pg? pl? traduzioni oh mamma mi sono dimenticata tutto ok stasera e domani leggo il libro sigh sigh..... | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 8:24 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Meglio tardi che mai! Menù di oggi: colaz. solita spuntino: mezzo sojasun bianco e 3 quadretti ciocco 74% (avevo fatto colaz. molto presto) pranzo: frittata di zucchini, 1 pezzettino di pecorino sardo stagionato, insalata. albicocche, deca cena: credo spaghetti integrali con vongole e frutta Tay pasto pg con alimenti con IG fino a 50 di solito colazione e cena pasto pl con alimenti con IG fino a 35 si possono usare grassi tipo olio evo di solito pranzo Ciao a tutte! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 9:20 am | |
- Domanda x Cry o per le più esperte..
Stasera ho deciso di fare il falafel, potrei mangiare anche della quinoa con i peperoni? in un pasto PG? o sarebbe meglio uno o l'altro associandoci delle verdure? Grazie ciao Tiffany....una domanda...cosa sono sti falafel? | |
|
| |
tiffany67 -------------
| |
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 9:38 am | |
| P.s è logico che io nn li friggo ma uso il piatto crisp del micronde..se nn mi vengono come polpette faccio una torta a mo di farinata... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 11:26 am | |
- Domanda x Cry o per le più esperte..
Stasera ho deciso di fare il falafel, potrei mangiare anche della quinoa con i peperoni? in un pasto PG? o sarebbe meglio uno o l'altro associandoci delle verdure? Grazie forse è tardi.. però puoi mangiare falafel e quinoa con i peperoni per un pasto pg! comunque i falafel hanno ig 30 o 35 quindi andrebbero bene anche per un pasto pl! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 12:31 pm | |
| buonasera a tutte!! ripreso con il lavoro a pieno ritmo e...... trac arrivo tardi oggi si boccheggiava... la macchina segnava 37 gradi... e entrare e uscire da ambienti supercondizionati mi ha tolto il respiro comunque, si va avanti!! menu di oggi colaz solita pranzo carote crude frittata con 2 uova, 2 fette di prosciutto cotto e bietole cena ciotola di ceci pomodori basilico e cipollotti.... fage alla cannella | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Mer Ago 22, 2012 11:51 pm | |
| ciao cara.. purtroppo mi è saltato tutto.. abbiamo impegni lavorativi e quindi non si fa! mi sa che rimanderemo all'anno prossimo... quindi ti ristresserò!!! grazie mille per la tua disponibilità.. fai un bagnetto anche per me!! baci! [/quote] Che peccato!!sarà per il prossimo anno!!Bacio | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto Gio Ago 23, 2012 1:58 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 22 agosto | |
| |
|
| |
| mercoledì 22 agosto | |
|