Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 28 agosto Ven Lug 27, 2012 9:52 pm
buongiorno e buon sabato! sono sveglia da un'ora a causa di una nausea fortissima.. anche ieri sera di ritorno dalla montagna sono stata davvero male..
ieri è stata una giornata STREPITOSA! abbiamo camminato tanto, sulle 6 ore con buon passo ed una da tranquilli perchè avevamo 2 bimbe di 8 anni che sono state bravissime!.. il cielo era stra azzurro e non c'era una nuvola, le montagne erano stupende.. sembrava di stare in paradiso...
colazione: solita e ci sto mettendo una vita perchè vorrei evitare di vomitare!!
pranzo: teoricamente avrei i vermicelli di soia al pesto + insalatina di moscardini e finocchio crudo.. poi vedrò come starà il mio stomaco.. ma credo comunque di saltare il pesto!
cena: saremo fuori e vedrò un po' come va la panciotta.. tendenzialmente credo che mangerò un'insalata..
buona giornata a tutte!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: sabato 28 agosto Ven Lug 27, 2012 10:37 pm
Ciao Cry,mi spiace che tu non stia bene..riguardati oggi.Ieri era una splendida giornata anche qui,immagino in montagna....Menù del giorno
1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
smoothie di soya ai mirtilli bio
the verde
braciolina di maiale con pomodori piastrati
torta
pizza fiber rucola e gamberetti
macedonia
Buona sabato a tutte....per me giornata splendida,viene Filippo.
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
Titolo: Re: sabato 28 agosto Sab Lug 28, 2012 3:08 am
Ciao ragazze e ciao cri, che sfiga star male nel we, dai che magari nel corso della giornata ti sistemi Io sono al lavoro ancora x una mezz'oretta, poi vado a casa dove mi aspettano marito e amico alle prese col barbecue, chissà come se la son cavata con sto caldo torrido (alla faccia delle previsioni sul sabato piovoso!!!)
Non so se sia merito della griffonia o della nausea che mi è venuta dopo settimane di abbuffate, ma sono proprio tranquilla e contenta di essere tornata a regime, era tanto che non mi sentivo così Ho appena messo nel raccoglitore tutte le ricette monty, dukan e atkins che mi son stampata in questi anni e nel we conto di impostare finalmente la dieta settimanale, sono contenta, grazie dell'appoggio che mi date in questo forum!
Menu c...latte (senza caffè, così posso evitare il fruttosio )+pane+mermellata sp...yogurt p...grigliata di carne con verdure+ ananas (lo porta l'amico, lo assaggio solo) sp...gelato monty c...penso insalatona
Buon we a tutte!!!
luvetta -------------
Titolo: Re: sabato 28 agosto Sab Lug 28, 2012 3:15 am
Buongiorno! oggi sveglia tardissimo.. quasi le 10! yawn.. Colazione 2 pesche 1/2 yogurt di soia, 1 tazza di latte di soia, 4 wasa con rigoni alle more, 2 tazze di tisana, 4cpr lievito db Pranzo sul mare: insalata greca. Pomodori, olive nere, cetrioli, cipolla, peperone rosso, 60g di feta, 100g di tofu Cena: dato che pranzeremo tardi pensavo di stare leggera, tipo branzino con funghi e peperoni.. parte glucidica una o due pesche.. anche perchè domani a pranzo sono invitata dai miei per il compleanno di mia sorella è c'è la paella, e me la voglio godere. Scarterò la carne, mangerò solo il pesce e poco riso.. sulla sangria non garantisco.. mal che vada domani sera ceno a frutta. Aggiorno dopo!
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 28 agosto Sab Lug 28, 2012 5:46 am
va un pochino meglio.. ma non sono ancora al 100%..
a pranzo ho mangiato songino con uova, pochissimi fagioli neri che mi avanzavano e dovevo consumare, un pezzetto di tofu affumicato e un pezzetto di formaggio di capra..
solo sentire l'odore dei moscardini mi dava ..
stasera saremo a Bolzano a cena con amici.. ho trovato una pizzeria che fa la pizza integrale, molto bene, così se riesco me la mangio!
@@ Lisa @@ goditi la giornata! come era la torta??
@@ Lamutto @@ niente ananas! in un pasto pl ig fino a 35!!!
@@ Luvetta @@ la paella ha ig alto perchè fatta con riso normale.. il mio consiglio è quello di mangiare tanta insalata prima in maniera tale da abbassare la risultante glicemica e cerca di metterti tanto pesce!!! domani sera stai leggera!
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
Titolo: Re: sabato 28 agosto Sab Lug 28, 2012 11:01 am
Salve ragazze!!
Cara cri mi dispiace per il tuo stomaco!!Riguardati!!Ultimo sprint prima delle ferie..domani mattino poi relax!!!
colazione: 2 kiwi a digiuno pane di segale con rigoni+ 1 fage 1 caffè
Pranzo:
salmone alla piastra + fagiolini+ insalata di pomodori e cetrioli+ emmental+ 2 quadratini ciocc 85%
Spuntino: 5 fichi
Cena dai miei con grigliata mista + insalata
Buona domenica a tutte!!!
Smack
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
Titolo: Re: sabato 28 agosto Sab Lug 28, 2012 3:04 pm
ciao a tutte oggi menù
colazione tisana al finocchio, pompelmo, pane integrale e y.greco con marmellata
pranzo pollo arrosto,insalatona mista ,fagioli come contorno mela cotta
cena fagiolini tanti ,insalata riccia e cetrioli fmela cotta
nessun dsiderio di spuntini da due giorni buona notte
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 28 agosto Dom Lug 29, 2012 12:18 am
clorofilla84 ha scritto:
Cara cri mi dispiace per il tuo stomaco!!Riguardati!!Ultimo sprint prima delle ferie..domani mattino poi relax!!!
dai che sei quasi in ferie!!! allora buone ferie! divertiti e riposati!