Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 28 agosto

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 9:52 pm

buongiorno e buon sabato! sono sveglia da un'ora a causa di una nausea fortissima.. anche ieri sera di ritorno dalla montagna sono stata davvero male.. sabato 28 agosto 630278

ieri è stata una giornata STREPITOSA! abbiamo camminato tanto, sulle 6 ore con buon passo ed una da tranquilli perchè avevamo 2 bimbe di 8 anni che sono state bravissime!.. il cielo era stra azzurro e non c'era una nuvola, le montagne erano stupende.. sembrava di stare in paradiso... sabato 28 agosto 376774

colazione: solita e ci sto mettendo una vita perchè vorrei evitare di vomitare!!

pranzo: teoricamente avrei i vermicelli di soia al pesto + insalatina di moscardini e finocchio crudo.. poi vedrò come starà il mio stomaco.. ma credo comunque di saltare il pesto!

cena: saremo fuori e vedrò un po' come va la panciotta.. tendenzialmente credo che mangerò un'insalata..

buona giornata a tutte! sabato 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 10:37 pm

Ciao Cry,mi spiace che tu non stia bene..riguardati oggi.Ieri era una splendida giornata anche qui,immagino in montagna....Menù del giorno

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

smoothie di soya ai mirtilli bio

the verde



braciolina di maiale con pomodori piastrati

torta



pizza fiber rucola e gamberetti

macedonia

Buona sabato a tutte....per me giornata splendida,viene Filippo.sabato 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 3:08 am

Ciao ragazze e ciao cri, che sfiga star male nel we, dai che magari nel corso della giornata ti sistemi winky
Io sono al lavoro ancora x una mezz'oretta, poi vado a casa dove mi aspettano marito e amico alle prese col barbecue, chissà come se la son cavata con sto caldo torrido (alla faccia delle previsioni sul sabato piovoso!!!)

Non so se sia merito della griffonia o della nausea che mi è venuta dopo settimane di abbuffate, ma sono proprio tranquilla e contenta di essere tornata a regime, era tanto che non mi sentivo così Very Happy
Ho appena messo nel raccoglitore tutte le ricette monty, dukan e atkins che mi son stampata in questi anni e nel we conto di impostare finalmente la dieta settimanale, sono contenta, grazie dell'appoggio che mi date in questo forum! ma grazie

Menu
c...latte (senza caffè, così posso evitare il fruttosio winky )+pane+mermellata
sp...yogurt
p...grigliata di carne con verdure+ ananas (lo porta l'amico, lo assaggio solo)
sp...gelato monty
c...penso insalatona

Buon we a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 3:15 am

Buongiorno! oggi sveglia tardissimo.. quasi le 10! yawn..
Colazione 2 pesche 1/2 yogurt di soia, 1 tazza di latte di soia, 4 wasa con rigoni alle more, 2 tazze di tisana, 4cpr lievito db
Pranzo sul mare: insalata greca. Pomodori, olive nere, cetrioli, cipolla, peperone rosso, 60g di feta, 100g di tofu
Cena: dato che pranzeremo tardi pensavo di stare leggera, tipo branzino con funghi e peperoni.. parte glucidica una o due pesche..
anche perchè domani a pranzo sono invitata dai miei per il compleanno di mia sorella è c'è la paella, e me la voglio godere. Scarterò la carne, mangerò solo il pesce e poco riso.. sulla sangria non garantisco.. mal che vada domani sera ceno a frutta. Aggiorno dopo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 5:46 am

va un pochino meglio.. ma non sono ancora al 100%..

a pranzo ho mangiato songino con uova, pochissimi fagioli neri che mi avanzavano e dovevo consumare, un pezzetto di tofu affumicato e un pezzetto di formaggio di capra..

solo sentire l'odore dei moscardini mi dava sabato 28 agosto 471748 ..

stasera saremo a Bolzano a cena con amici.. ho trovato una pizzeria che fa la pizza integrale, molto bene, così se riesco me la mangio!

@@ Lisa @@ goditi la giornata! come era la torta??

@@ Lamutto @@ niente ananas! in un pasto pl ig fino a 35!!!

@@ Luvetta @@ la paella ha ig alto perchè fatta con riso normale.. il mio consiglio è quello di mangiare tanta insalata prima in maniera tale da abbassare la risultante glicemica e cerca di metterti tanto pesce!!! domani sera stai leggera!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 11:01 am

Salve ragazze!!

Cara cri mi dispiace per il tuo stomaco!!Riguardati!!Ultimo sprint prima delle ferie..domani mattino poi relax!!!

colazione: 2 kiwi a digiuno pane di segale con rigoni+ 1 fage 1 caffè

Pranzo:

salmone alla piastra + fagiolini+ insalata di pomodori e cetrioli+ emmental+ 2 quadratini ciocc 85%

Spuntino: 5 fichi

Cena dai miei con grigliata mista + insalata

Buona domenica a tutte!!!

Smacksabato 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Sab Lug 28, 2012 3:04 pm

ciao a tutte oggi menù

colazione tisana al finocchio, pompelmo, pane integrale e y.greco con marmellata

pranzo pollo arrosto,insalatona mista ,fagioli come contorno mela cotta

cena fagiolini tanti ,insalata riccia e cetrioli fmela cotta

nessun dsiderio di spuntini da due giorni sabato 28 agosto 96311
buona notte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1Dom Lug 29, 2012 12:18 am

clorofilla84 ha scritto:
Cara cri mi dispiace per il tuo stomaco!!Riguardati!!Ultimo sprint prima delle ferie..domani mattino poi relax!!!

dai che sei quasi in ferie!!! allora buone ferie! divertiti e riposati! sabato 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 agosto   sabato 28 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 28 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 27 agosto
» sabato 10 agosto
» sabato 2 agosto
» sabato 16 agosto
» sabato 30 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: