Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 31 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 9:28 pm

buongiorno e buon sabato!
qui nuvolo, ma spero che esca un po' di sole perché farò un bel giretto in Bondone..
oggi vengono a trovarci una coppia di amici di Cuneo e nel pomeriggio faremo un giretto sul lago e poi spero cena a Verona oppure sul lago, vedremo quanto saranno stanchi..

colazione: solita

pranzo: da decidere, quindi aggiornerò

cena: cerco di andare in una pizzeria dove fanno pizza integrale

buona giornata.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 11:05 pm

Buongiorno Cri e tutte,

qui il tempo è ancora bello,non fa troppo caldo, insomma per ora si sta da papi!!!!

Stamattina soliti giretti, poi spesa allo zio e poi smontaggio e smaltimento divano....aiuto!!!!!

Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia 4 wasa con mia marmellatina di kiwi

Pranzo e cena da decidere.

A dopo

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 11:21 pm

Buongiorno e buon sabato!!!Oggi ho la giornata tutta per me....il tempo splendido e una farinata stupenda per pranzo....
Ci si risente stasera!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Sab Ago 31, 2013 1:55 am

Buongiorno ragazze,
ho appena finito di pulire casa(i miei non ci sono) ora devo uscire a fare un pò di spesuccia.
Il riso integrale ci mette circa 50/60 minuti a cuocersi ecco perchè in molti rinunciano a prenderlo ma è buonissimo.....
Lisa ho visto la foto delle tua nuoca creazione cuoricini

Menu:
cola:yogurt con mirtilli+pane integrale con marmellata di arance
Pranzo:penso farò una frittatina con albumi e farina di ceci...nonho ancora deciso
Cena: focaccia integrale fatta da me <3

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Sab Ago 31, 2013 7:55 am

Buongiorno,

oggi 3 giorno Monty
giornata strana, conclusa con mezza birra bevuta ieri con amici ( voi come vi regolate con alcol?)
sveglia stamattina alle 10,30 quando avevo un appuntamento alle 10.30...aiuto!!!!

ecco il menu'

colazione: al volo, 3 prugne..non volevo saltarla ma non avevo tempo per nulla
pranzo: bresaola con scaglie grana, insalata con cannellini, 10 gr ciocco fondente 85%, pesca
merenda: fage con frutti di bosco
cena: voglia di pizza/focaccia...mi lancio nella preparazione di qualche focaccia a basso ig con pomodorini freschi e secchi, probabilmente scappa fuori una cena con amici ed è l'ideale!

se riesco faccio anche delle crostatine gp e dei muffin sempre gp, buoni per le colazioni ma anche come dolcino dopo pasto
vado a creare!!!

ahhhh
domadina
ma gli yogurt di soya...voi dove li trovate senza zucchero..ieri non ne ho trovati!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1Sab Ago 31, 2013 12:27 pm

Eccomi per il salutino della sera,

Lara, non so dirti per la birra, io non bevo nulla... brindisi di capodanno a parte: risatona!
Per quanto riguarda lo iogurt di soia io e altre ragazze lo facciamo in casa e per quelli comprati credo che vadano bene i soyasun,io una volta l'ho provato ma non mi piace un granchè, preferisco il mio![b]


La mia giornata di oggi è stata assai stancante....oltre quello che già vi avevo detto c'è scappato pure un giretto all'Ikea per il divano nuovo...non abbiamo trovato nulla che ci piacesse però....prossimo sabato ritentiamo!!!!

Pranzo di oggi 2 uova al tegamino insalata di pomodori 1 albicocca ed 1 susina

Cena zuppa di verdure con 30 gr di pasta insalata ed 1 pesca.

Sono stanchissima .... vi saluto buona serata e buona nanna a tutte!

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 31 agosto   sabato 31 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 31 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 6 agosto
» Sabato 25 Agosto
» sabato 11 agosto
» sabato 20 agosto
» sabato 28 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: