| Sabato 25 Agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Sabato 25 Agosto Ven Ago 24, 2012 11:01 pm | |
| Buongiorno.. Colazone: 1 kiwi 1 bicchiere di latte scremato yogurt di soia 2 fette di pane con marmellata Pranzo: prosciutto crudo sgarassato con broccoli, trota con insalata o ceci? si vedrà al momento Spuntino: solita frutta Cena:Riso ai 3 cereali con crema di melanzane e insalata buon fine settimana.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Sab Ago 25, 2012 2:25 am | |
| Buongiorno gnocche!!il week end sta iniziando il mio prevede poco riposo e tanto lavoro!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+ pane di segale tostato con rigoni+ fage e 4 prugne secche Pranzo: frittata con funghi+ insalata e melanzane pecorino 50gr Spuntino: fichi freschi Cena: pennette di soia fredde con carote alla julienne + frutti di mare e pomodorini Buon fine settimana a tutte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Sab Ago 25, 2012 2:26 am | |
|
Ultima modifica di carlalberta il Sab Ago 25, 2012 12:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Sab Ago 25, 2012 12:02 pm | |
| buonasera a tutte!!! qui pioviggina... ma non credo faccia sul serio ... secondo me smette tra un attimo.... il meteo voleva solo farmi correre a ritirare panni e cucini , sedie ecc ecc.... menu di oggi colaz 1 pesca grossa, fiberpane con marmellata mia di fragole, latte di soia e deca pranzo pollo allo spiedo con vedure cena fiberpiadina con zucchine saltate in padella domani mi concedero' un gelato sz della valsoia... l'ho preso oggi per la prima volta, non l'ho mai assaggiato... quasi quasi devo sperare che non mi piaccia, altrimenti rischio di esagerare buona domenica a tutte!!! | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Sab Ago 25, 2012 10:44 pm | |
| Dove l'hai trovato il gelato sz della valsoia io ho girato carrefour,ipercoop coop ed esselunga..nenache l ombra di quello senza zucchero...(praticamente l'unico rimane quello orzo giusto?) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Dom Ago 26, 2012 9:43 pm | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Buongiorno..
Colazone: 1 kiwi 1 bicchiere di latte scremato yogurt di soia 2 fette di pane con marmellata Pranzo: prosciutto crudo sgarassato con broccoli, trota con insalata o ceci? si vedrà al momento Spuntino: solita frutta Cena:Riso ai 3 cereali con crema di melanzane e insalata buon fine settimana.. il riso ai 3 cereali è quello con orzo e farro della gallo??? non va bene... ma se te lo fai tu con riso integrale+orzo mondo e farro decorticato allora ok! | |
|
| |
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Lun Ago 27, 2012 12:05 am | |
| buongiorno riporto oggi ciò che ho mangiato sabato
colazione 2 albicocche + yougurt spuntino 1 pesca pranzo insalata verde + bresaola merenda 2 albicocche cena spaghetti + pesce | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Lun Ago 27, 2012 12:06 pm | |
- Dove l'hai trovato il gelato sz della valsoia io ho girato carrefour,ipercoop coop ed esselunga..nenache l ombra di quello senza zucchero...(praticamente l'unico rimane quello orzo giusto?)
anch'io ho fatto fatica a trovarlo!!!! poi, dopo aver girato in lungo e in largo, l'ho trovato nel supermercatino unes sotto casa ho trovato solo 1 confezione al gusto vaniglia e cioccolato.... ed è anche buono mannaggia!!!! le ragazze qua sul forum avevano scritto che si trova anche in esselunga e coop se non sbaglio, ma credo che l'assortimento non sia identico per tutti i supermercati, magari varia, a seconda della richiesta, da zona a zona.. | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto Lun Ago 27, 2012 12:09 pm | |
- Dove l'hai trovato il gelato sz della valsoia io ho girato carrefour,ipercoop coop ed esselunga..nenache l ombra di quello senza zucchero...(praticamente l'unico rimane quello orzo giusto?)
ecco i gusti in vaschetta che (in teoria) potremmo trovare sz Gelati in vaschetta senza zucchero saccarosio aggiunto Orzomalto variegato Cacao Vaniglia Gianduia Gelato Nocciola e Cacao variegato Cacao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 25 Agosto | |
| |
|
| |
| Sabato 25 Agosto | |
|