| sabato 6 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: sabato 6 agosto Ven Ago 05, 2011 10:50 pm | |
| buon sabato a tutti....qui temporali!!! 1 kiwi zg pane integrale marmellata Rigoni latte e yogurt di soia the verde datterini carpaccio di porcini freschi con scaglie di parmigiano frutti di bosco misticanza insalata di polpo tiepida fage 0% e lamponi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Ven Ago 05, 2011 11:41 pm | |
| buongiorno, ciao Lisa, come va?
Io stasera ho un battesimo e quindi andrò a cena di pesce..spero di montignoccare bene!
Col: pilosella nescafè deca 2 fichi 1 mevgal 2 crepes di ceci con rigoni
Pranzo: bresaola e verdure grigliate
Cena: ristorante...pesce! Di sicuro eviterò la frittura che non amo molto, ma per quanto riguarda il primo....spero ci sia il risotto che non mi fa impazzire ma se c'è la pasta o gli gnocchetti o le tagliatelle potrei morire! |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 12:45 am | |
| Buongiorno a tutti....il mio menù di oggi: colazione con 1 pera e 2 prugne, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, 4 wasa con linessa e marmellata sz..... Pranzo: tonno, caponata, insalatona con feta..... Cena: frutta e yogurt linessa 0,1....... Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 5:33 am | |
| buon pomeriggio!! oggi tempo del cavolo.. stamattina era bruttissimo.. adesso è li che gira e fa caldino!!! siamo andati a camminare 3 ore!!! olazione ippocastano e mirtillo rosso 2 pesche 4 prugne pema e wasa con rigoni e yogurt di soia yogurt di soia con lamponi latte di soia e the verde pranzo 4 fette di melanzane al forno insalata frittata meno di 10 g di ciocco al 90% cena farro integrale credo con pomodorini e melanzane adesso mi aspettano le pulizie di casa.. voglio ribaltarla sotto sopra!!!!! ciao cri!!! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 6:14 am | |
| Buon pomeriggio, qui è piovuto tutta la notte e questa mattina ha fatto un bel temporale, ora c'è il sole e tanto umido! ieri sera ho cenato con salmone al vapore e una mega insalatona oggi, colazione: fage con frutti di bosco + pane tostato con composta di albicocche + latte con deca + integratori vari sp. 2 fichi e mezza mela pranzo: mezza mela + insalata con tonno e salmone sp. frutta cena: pasta al pomodoro fresco | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 8:30 am | |
| - Renata ha scritto:
- Buon pomeriggio,
qui è piovuto tutta la notte e questa mattina ha fatto un bel temporale, ora c'è il sole e tanto umido!
ieri sera ho cenato con salmone al vapore e una mega insalatona
oggi, colazione: fage con frutti di bosco + pane tostato con composta di albicocche + latte con deca + integratori vari
sp. 2 fichi e mezza mela
pranzo: mezza mela + insalata con tonno e salmone
sp. frutta
cena: pasta al pomodoro fresco
Bentornata Renata !!!!!! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 10:54 am | |
| - Gea ha scritto:
Bentornata Renata !!!!!! Gea grazie e ben ritrovata | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 6 agosto Sab Ago 06, 2011 3:14 pm | |
| anche se oramai è mezzanotte passata posto il mio menù di sabato: colazione: una pesca, latte scremato con caffè decaffeinato, 2 fette pane integr. tostato con rigoni spunt. 2 pesche pranzo: insalata pomodori tonno spunt. caffè deca macchiato con latte scremato cena: spaghetti integrali al dente con pomodoro e basilico un saluto a Gea che in un'altro post mi ha dato delucidazioni chiare facendomi tornare sui binari | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 6 agosto | |
| |
|
| |
| sabato 6 agosto | |
|