| Sabato 09 luglio | |
|
+10isacas pola74 Emma Medea enny lola Keila u08515 cri845 Renata 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Sabato 09 luglio Ven Lug 08, 2011 10:57 pm | |
| Buongiorno! colazione: latte di soia con deca + 100 gr. pane tostato con composta di prugne sp. mela pranzo: carota e finocchi + lattuga con pomodorini e sgombro al forno sp. frutta cena: ancora non so buon we a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Ven Lug 08, 2011 11:50 pm | |
| buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro... |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 12:17 am | |
| - bonovox ha scritto:
- buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro...
io mi sforzerei di mangiare magari un pochino di verdura e pesce leggero.. però poi vedi tu come ti senti!!! buona giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 12:20 am | |
| buongiorno a tutte/i!!!! fra poco usciamo ed andiamo a camminare in montagna!!! niente di troppo impegnativo, però sono contenta perchè saranno comunque almeno 2 ore e mezza!!!!! colazione ippocastano 1 kiwi albicocche e susine pane di segale integrale tostato con rigoni yogurt di soia tanta acqua pranzo insalata al forno coscette di pollo alla pancetta e pomodorini cena non so bene, sono fuori con amici.. credo insalata e petto di pollo alla griglia o pesce.. vedrò!! buona giornata.. cri | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 12:33 am | |
| - bonovox ha scritto:
- buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro...
Bonovox...ma se uno non esagera...che festa di compleanno è?? Mio modestissimo parere.....fai come ti senti. Se non ti va di mangiare altro....tieniti a frutta e fage....... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 1:20 am | |
| ahahah, flavio ti adoro! Riesci a non farmi sentire in colpa per ogni sgarro XD | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 2:34 am | |
| [quote="bonovox"]buongiorno...ieri era il mio compleanno e ho mangiato davvero troppa pizza (buonissima) e alla fine pure 1 pezzetto di torta alla frutta. Mi sento piena e gonfia...secondo voi se faccio 1 giorno solo frutta (in gran quantità ovviamente)e fage va bene? Non mi va proprio di mangiare altro...[/quote Così aggiungi carboidrati a carboidrati.......in ogni caso hai fatto bene a festeggiare e poi ti puoi permettere tutti gli sgarri che vuoi in forma come sei! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 2:52 am | |
| - Keila ha scritto:
- ahahah, flavio ti adoro! Riesci a non farmi sentire in colpa per ogni sgarro XD
Thnks E' scientifico.... se una roba è proibita....ti manca.... se invece puoi anche averla...riesci a dosarla.... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 4:25 am | |
| OPS Ho dimenticato il mio menu Colazione 4 wasa con rigoni + decaffellatte scremato 1 SPuntinik ore 9 pera 2 Spuntinik ore 11 mela Pranzo Tonno al limone e insalata Cena: ho una doppia scelta: Salmone al cartoccio oppure fiberpasta con legumi (vediamo come mi gira e se aderisco oppure no al menu del resto della famiglia). Questo pomeriggio DEVO fare sport, altrimenti mi sputo da solo nell'occhio | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 4:39 am | |
| ciao fanciulle e fanciulli, buon sabato io sto sempre peggio e vi giuro che non ho mai sentito il caldo in vita mia, l'unica volta che mi sono lamentata ero in thailandia con 41 gradi e 70% di umidita, ho sempre avuto le unghio blu prima di monty. quest'anno invece va cosi. ieri sera sono andata a ballare in spiaggia e alle due ho mangiato mezza pesca se no potevo morire di fame, devo prendere l'abitudine di farmi una cecina quando esco cosi quando torno ho qualcosa da magiare di monty e sostanzioso. stamattina appena sveglia mi sentivo enorme e tutta gonfia cosi sono andata dall'erborista che mi ha dato della pilosella omeopatica che a dire suo sgonfia e non abbassa la pressione, poi vi dirò se è vero. sono andata allo spaccio della frutta e ho preso: una cassetta di pesche, un cesto di albicocce, un cesto di prugne, 5 lime, un cestino di fragole, uno di mirtilli e due di more, un melone e un anguria per la cifra di..... 19 euro c: una pesca e un pezzo di pane con rigoni ma non l'ho nemmeno finito l'ho dato al cane non mi andava. p: mi sono sforzata di magiare la pasta integrale con i pomodori dell'orto, quella è andata giù bene e ci ho aggiunto una manciata di frutti di bosco. d'ora in poi accenderò sempre l'aria condizionata ai pasti sembra che funzioni. c: bho in giro per cesenatico spero di trovare un insalatona mista. un bacio fate buon fine settimana | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 5:31 am | |
| buondi a tutti........ anche per me è stata una mattina di compere nel negozio bio...... orzo decorticato, farina integrale,spelta di farro,farina di grano saraceno,tofu,soia, pastiglie di lievito di birra...... morale mi è partito un bel 50 euro ..... ma almeno per un pò sono a posto... ora mi devo mettere con pazienza certosina tutto sotto vuoto.... menu di oggi FASE UNO colazione pane di segale integrale con fage e marmellata lidl, latte scremato pranzo peperoni passati in padella con un cucchiaio di anduja(spero si scriva così) tofu tagliato a cubetti e ceci (lo so sembra il pastone per le galline ma a me piace inventare e pasticciare così) dec cena ancora non ho ben deciso ma dato k ho avanzato poco del mio pasticcio penso di aggiungere ancora del tofu e usarlo come sugo per gli spaghetti integrali.....buono dec detto ciò vi auguro un buon proseguimento di giornata | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 5:44 am | |
| ciao a tutte/i
il mio menù di ieri:
matt. fragole, 60 gr. pane int. rigoni, caffè macchiato latte mandorle.
pranzo: pasta int. con lenticchie condita con olio evo
pom. yogurt magro, 1 fico verde.
sera: sedano e carote crudi, sconditi. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 5:58 am | |
| fase schifo colazione: 2 albicocche, 2 pema con tantissima rigoni (troppa), tè v.d, ascorbato di sodio (2 gr), magnesio cloruro pranzo: pochi lupini, polpette di lupini e macinato, 2 albicocche....almeno 55 gr ciocco fondente (normale) cena: spaghetti col salmone, albicocche questa settimana ho sgarrato tanto, e non scrivevo i menù in anticipo è un errore, lo dico per tutte almeno scrivendo mi sento in dovere di rispettare uno dice: vbb poi cambio in base al frigo...vbb, ma sicuro l'alternativa sarà regolare dp pranzo spesa, poi tapis ed esercizi | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 6:03 am | |
| fase schifo colazione: 2 albicocche, 2 pema con tantissima rigoni (troppa), tè v.d, ascorbato di sodio (2 gr), magnesio cloruro pranzo: pochi lupini, polpette di lupini e macinato, 2 albicocche....almeno 55 gr ciocco fondente (normale) cena: spaghetti col salmone, albicocche questa settimana ho sgarrato tanto, e non scrivevo i menù in anticipo è un errore, lo dico per tutte almeno scrivendo mi sento in dovere di rispettare uno dice: vbb poi cambio in base al frigo...vbb, ma sicuro l'alternativa sarà regolare dp pranzo spesa, poi tapis ed esercizi EDIT: IL PC MI SI ERA BLOCCATO, SORRY | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 6:15 am | |
| Fase di litigio con la , "le "bilance! Anro'a fare una verifica in farmacia oppure seguiro' quella che mi remde piu' felice!Tie' E' inutile che mi stresso tanto! Menu' di oggi: 3 albicocche 2 fette di pane di segale con rigoni latte scremato involtini di manzo con pomodoro cetriolo zucchine grigliate fichi Ma li posso mangiare? Mi pare IG 35, correggetemi se sbaglio. Cena non so ancora, oggi spesa. Forse pesce! A dopo! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 6:30 am | |
| - pola74 ha scritto:
- Fase di litigio con la , "le "bilance!
Anro'a fare una verifica in farmacia oppure seguiro' quella che mi remde piu' felice!Tie' E' inutile che mi stresso tanto!
....
fichi Ma li posso mangiare? Mi pare IG 35, correggetemi se sbaglio.
Cena non so ancora, oggi spesa. Forse pesce! A dopo! ti capisco !!! la mia bilancia è carogna dentro. i fichi, 1 fico secondo me si può mangiare bene, adesso perchè sono verdi, sodi. ma tra un pochino, un mese, saranno troppo maturi. secondo me | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 6:47 am | |
| buona giornata a tutti voi,dopo gli sgarri di ieri vorrei essere sicura di non sbagliare oggi colazione:4 albicocche,1/2 fage, 50gr di pema con composta di fragole. pranzo:un trancio di salmone con pomodorini,insalata con maionese fatta da me con la ricetta del forum(tonno,cetrioli,pomodori,fage) spuntino: due pesche cena:cecina con zucchine e fiori di zucca, insalata di fagiolini. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 8:18 am | |
| hihi, leta la cosa delle bilance, ahi
i fichi credo siano ok | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 10:08 am | |
| Buonasera....e buon week end 1 kiwi zg pane di segale marmellata Rigoni yogurt soia latte di soia the verde cetrioli vermicelli di soia con zucchine carote croccanti e gamberetti fage 0% e mirtilli orata al forno pomodori prugne | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 10:56 am | |
| - Citazione :
- fase schifo
colazione: 2 albicocche, 2 pema con tantissima rigoni (troppa), tè v.d, ascorbato di sodio (2 gr), magnesio cloruro
pranzo: pochi lupini, polpette di lupini e macinato, 2 albicocche....almeno 55 gr ciocco fondente (normale)
cena: spaghetti col salmone, albicocche
cambio: niente cena, ho mangiato alle sei tanti pistacchi, un po' di cocco e 2 cucchiaini di rigoni...poi un'ora e mezza di tapis e mi è rimasto tutto sullo stomaco, mi viene da rimettere | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 10:58 am | |
| menu di oggi
FASE 3 (hihihihih) -ovvero fase sminchiata visto che sono appena tornata a Pisa e mi devo ancora comprare tutte le cosine a modo -
colazione: 1/2 fage + caffè (non avevo altro in casa)
pranzo: 6 pezzi di sushi, una porzione di sashimi di salmone, mezzo fage con i lamponi.
Cena: vorrei farmi un po' di pasta con il nero di seppia e mangiare anche un po' di sashimi di salmone... secondo voi la pasta è meglio di no visto che ho mangiato sushi a pranzo?? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 10:59 am | |
| e qst sarebbe una fase 3???? XD ma ti prego | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 11:03 am | |
| - Keila ha scritto:
- e qst sarebbe una fase 3???? XD ma ti prego
beh fase 3 era per dire... visto che nn mi sembra precisamente "monty".... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 1:18 pm | |
| anch'io sto combinando.....un sacco di schifezze... ci dev'essere qualcosa nell'aria.... Domani c'è la pesa..... ma mi sà che dovrò stendere un velo pietoso.... | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio Sab Lug 09, 2011 2:47 pm | |
| menu col 2 kiwi 2 fette di pane integrale, marm latte scremato pranzo bratwurst, verdure miste apero noci miste salate cena bruschette (pane integrale, pomodori, aglio, basilico) 2 peschenoci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 09 luglio | |
| |
|
| |
| Sabato 09 luglio | |
|