| Sabato 16 luglio | |
|
+8Renata u08515 Barby79 sweet_dream Diana4ever isacas Emma PACCI5 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Sabato 16 luglio Ven Lug 15, 2011 10:45 pm | |
| Tutti a poltrire? Eh si è un sabato estivo: Buongiorno!!
Flavio adesso viene il duro del dimagrimento: il diavolo si veste da parente....
Menu a consuntivo di ieri:
C: pielosella lievito latte di soia 2 pema marm sz e per la prima volta yogurt di soia con mirtilli freschi Spunt. purea di mele e mirtillo P. gelato di soia (questa volta una cpppettina piccola Spunt. purea di mela e mirtillo e albicocca C. Pesce spada arrosto con salmoriglio zucchine saltate in padella insalata mista mevgal zuccherato con algave Prima di andare a dormire 2 albicocche
Quanto algave posso usare? Lo so che il pranzo non è Monti ma ieri in ufficio e poi parrucchiere e così...ma debbo dire che sono arrivata all'ora di pranzo molto bene sarà forse statoa per la frutta a colazione?
Buona giornata a tutti/e!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Ven Lug 15, 2011 11:34 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Tutti a poltrire?
Non direi...già fattì 70 min di corsa e doccia e preparato pranzo da portare al mare... - PACCI5 ha scritto:
Quanto algave posso usare?
Più o meno come il fruttosio...30-40 gr al giorno Buongiorno a tutti Colazione solita: pilosella the nescafè latte di soia 2 prugne 1 pesca 1 mevgal pane integrale con rigoni Pranzo al mare: pomodori ripieni di tonno mevgal deca Spuntino al mare: gelato di soia (voglio provare quello al Baileys che ho visto ieri sera e anche panna cotta ai frutti di bosco, panna di soia ovviamente) Cena: tanta frutta |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 12:53 am | |
| Buongiorno ho perso: 1 kg e 300 I feel good e anche i feel God posso dirlo SOLO a voi, perchè quando sono felice mi han detto a casa che divento antipatica e se mi diranno: Oh, ma ti sei asciugata" gli dirò: "dici? haaaa saranno le preoccupaz ad averci dei parenti come avvoi". Della serie: i problemi sono Vostri, non miei Bon, adesso ritorniamo seri, e pensiamo a "lavorare", questo il mio menù di ieri: colaz. pera pane (solito tipo /quant.), rigoni, caffè macchiato latte mandorle pranzo: pollo ai ferri, pomodori e carote pom. un po' di gelato valsoia, un pezzettino di ciocc. 75% "sera": yogurt con avena. Se il mio peso si è sbloccato io penso sia dovuto a 2 cose: 1) al 75% perchè ho perseverato, 2) perchè dopo le 17,00 (18.00 al massimo, eccezzionalm) chiudo bocca, cucina, fantasia dell'argom, e mi dedico alla qualsiasi, tranne che al cibo, e al massimo bevo acqua e limone, punto. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 1:35 am | |
| buon fine settimana a tutti,sono sveglia dalle sette per rumori molesti (trapano a percussione sotto casa) ho già fatto colazione e scrivo il mio menù di oggi colazione:2 pesche e 2 fichi, 80gr di pane integrale con marmellata s.z. 1/2 yogurt 0,1 con fragole pranzo: involtini di melanzane grigliate con ricotta e parmigiano, insalata mista, fita panna cotta con fragole spuntino: frutta cena:vermicelli di soia con sughetto di verdure miste e merluzzo fresco. Ho fatto il pane integrale ed è venuto niente male per essere la prima volta anche se credo di poter fare meglio. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 2:17 am | |
| ciao a tutte!
menu mio: cola : pema + linessa+ fettina crudo sgrassato, integratori.
pranzo: 2 uova al pomodoro, spinaci e cime rapa.
cena: spaghetti spezzati coi broccoli.
buon W.e. a tutti!!!!!! | |
|
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 2:47 am | |
| Buongiorno a tutte!!! oggi giornata di pulizie e studio...
Colazione: una pesca e due albicocche frullate, una fetta di pema con mevgal e marmellata sz
spuntino: un quadretto di cioccolato 72% (per riprendermi dalla fatica della pulizia della camera :p )
pranzo: non so ancora...in frigo ci sono mozzarella e pomodorini, magari anche insalata
cena: quinoa con zucchine, melanzane e peperoni | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 3:45 am | |
| Buongiorno a tutte.....vi scrivo dal mare....che bello....ho trovato una connessione non protetta e posso collegarmi quando voglio!!!!! Il menù di oggi è: colazione: 3 prugne....pane di segale con marmellata sz.... the verde (disgustoso)!!!! pranzo: alici marinate con enorme insalatona (iceberg e pomodorini) cena: non so....penso frutta mista verso le 6 massimo le 7 di pomeriggio Buona giornata a tutti voi!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 4:34 am | |
| Ciao Signore... qui Alcatraz..... alle 7 e 30...io andavo a correre in bici... mia suocera...era già all'opera in cucina. Colazione solita (prima di correre frutta.........e dopo decaffellatte scr. + 4 wasa con rigoni + pilosella + multicentrum) A pranzo (meno di così non ho potuto......) Brasciole di carne al sugo (piatto tipico pugliese...sono involtini fatti con le fettine di carne ripieni di capperi formaggio grattugiato prezzemolo e aglio) con insalata. Non vi dico cos'altro c'era.... perchè altrimenti Montignac si rigira nella tomba Questa sera, mi rifaccio la pasta con gamberetti e asparagi (la ricetta è postata nell'apposita sezione). Devo finire la panna di soya prima di fine settimana.... che si lascia il frigo vuoto e spento (l'anno scorso al ritorno dalle vacanze abbiamo trovato la sorpresa......la corrente era andata via e...... vi lascio immaginare....) | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 6:18 am | |
| Buon pomeriggio domani parto per le mie agognate vacanze, Vi leggerò ma non posterò i miei menù, 1° perchè dal cell. è troppo faticoso, devo mettere gli occhiali, 2° perchè starò in fase 1 e mezza, 2..... e spero bene con il peso! Colazione: 3 albicocche e mezza mela + latte di soia con deca + 4 wasa con marmellata pranzo: super insalatona con verdurine della mamma con scatoletta di tonno al naturale + 1 fage (tutto) con un po' di marmellata cena: penso frutta buon we a tutti | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 10:23 am | |
| - bonovox ha scritto:
Bonovox, mi ridaresti gentilmente nome ed indirizzo del famoso agriturismo dalle tue parti. L'avevo registrato tra i preferiti ma me lo sono perso....Venerdì ci passo...e quasi quasi.... Grazie | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 11:12 am | |
| Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio... colazione fichi pane di segale integrale con marmellata lidl e latte di soia pranzo salsiccia e fagiolini in padella con parmigiano cena ratatuia con filetti di merluzzo...... spuntini, fichi | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 11:15 am | |
| - Medea ha scritto:
- Seraaaaa...... oggi giornata al cazzeggio...
Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta... | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 12:19 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Medea ha scritto:
Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta... Flavio, pensavo a tua moglie e mi sono chiesta se la problematica non risieda piuttosto nel perché hai iniziato a dimagrire e non nella cura in se stessa od il fatto di avere un marito snello e figo!!! Perché, cosa , chi, ti ha fatto incominciare a pensare di voler dimagrire. FOrse è questo quello che si domanda tua moglie e forse è di questo che dovreste parlare durante queste vacanze. Scusa se mi permetto ci conosciamo appena....ma dato che vivo questo problema anche io, ci penso parecchio.. buone vacanze | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 1:03 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Medea ha scritto:
Beata te... che hai combinato?? Racconta ...racconta... Flavio, pensavo a tua moglie e mi sono chiesta se la problematica non risieda piuttosto nel perché hai iniziato a dimagrire e non nella cura in se stessa od il fatto di avere un marito snello e figo!!!
Perché, cosa , chi, ti ha fatto incominciare a pensare di voler dimagrire. FOrse è questo quello che si domanda tua moglie e forse è di questo che dovreste parlare durante queste vacanze.
Scusa se mi permetto ci conosciamo appena....ma dato che vivo questo problema anche io, ci penso parecchio.. buone vacanze Davvero non so.... proverò a parlarle durante le vacanze......Grazie....per l'interessamento.... penso che ci sono degli aspetti della psicologia femminile.... ai quali io non arriverei mai.... neanche con tanta fantasia. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 2:29 pm | |
| Forse è meglio se la moglie la molli. Lo è nella stragrande maggioranza dei casi | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 10:39 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Forse è meglio se la moglie la molli. Lo è nella stragrande maggioranza dei casi
Ras ti si vede di meno, ma uan tua parola è una sentenza!!! Buona giornata, e se invece di quella foto laida, sudicia mettessi anche tu qq di più carino?? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Sab Lug 16, 2011 11:53 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Dom Lug 17, 2011 1:58 am | |
| meglio tardi che mai!!! siamo andati in montagna.. che tempaccio!!! pioggia e nebbia!! però siamo arrivati alla nostra meta lo stesso!!!! colazione semi di lino ed ippocastano frutta pane segale con rigoni fage con more latte di soia 1 quadretto di cioccolato al 90% pranzo insalatona di pomodori, wurstel e petto di pollo cena insalatona linguine integrali con sugo di pesce: salmone, vongole, gamberetti!!! ciao cri | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio Dom Lug 17, 2011 5:25 am | |
| Scusate il ritardo. Ieri sera son crollata ma prendo sempre appunti di quello che mangio. Ecco qua: COLAZIONE: 2 uova strapazzate con 50 gr ca. di prosciutto cotto suino della marca Coop Suini italiani con solo carne suina e sale. PRANZO: insalata con 3 pomodori condita con pizzico di sale rosa, goccio evo e aceto di mele; 2 spiedini Amadori togliendo il lardo di mezzo. Ne ho parlato proprio in un topic: https://montignocche.forumattivo.it/t1534-spiedini-amadori anche se non mi ha risposto nessuno. Cmq ho visto che contengono destrosio e lattosio e per fortuna che l'ho visto prima di mangiare. Così mi sono riempita di pomodori e solo dopo ho mangiato gli spiedini. Credete che sono riuscita ad evitare i danni? Insomma alla fine, mi son sentita un pochino in colpa e quindi.... CENA: insalata di 3 pomodori con stesso condimento di sopra con l'aggiunta di un paio di foglie di basilico fresco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 16 luglio | |
| |
|
| |
| Sabato 16 luglio | |
|