| Sabato 30 Luglio | |
|
+7Keila Diana4ever Verdiana Barby79 Medea frency Anny 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Sabato 30 Luglio Ven Lug 29, 2011 10:41 pm | |
| Chi lavora oggi come me???
BUONGIORNO!!!
Ieri sera una zucchina in padella con bistecca di tacchino e 1 albicocca
COL: 3 fette pane 3 albicocche
PRANZO:??
Aggiornerò il mio post più tardi...
Buon week!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Ven Lug 29, 2011 11:09 pm | |
| Buongiorno a tutte! oggi colazione solita (frutta, latte screm, pane tostato e Rigoni) pranzo: arrivano ospiti quindi prosciutto e melone, una bella insalata verde, insalata di pasta kamut al dente con pomodorini, tonno, carote, capperi, ecc (niente formaggi), frutta cena: per recuperare la pasta di kamut (IG40? 45?) un fage e (forse) frutta. Domanda: se dovessi fare la torta caprese, potrei usarla come merenda? ...non sgridatemi... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Ven Lug 29, 2011 11:24 pm | |
| - frency ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
oggi colazione solita (frutta, latte screm, pane tostato e Rigoni)
pranzo: arrivano ospiti quindi prosciutto e melone, una bella insalata verde, insalata di pasta kamut al dente con pomodorini, tonno, carote, capperi, ecc (niente formaggi), frutta
cena: per recuperare la pasta di kamut (IG40? 45?) un fage e (forse) frutta.
Domanda: se dovessi fare la torta caprese, potrei usarla come merenda?
...non sgridatemi... Buondì................ il Kamut deve essere 45 se non hanno cambiato (vedi cocco) la torta caprese puoi mangiarla a pranzo dopo un pasto PL e secondo me anche per merenda.... basta k siano passate almeno 3 ore ... se sbaglio correggetemi | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Ven Lug 29, 2011 11:29 pm | |
| Buongiorno a tutti....
colazione: 2 pere piccole e 3 prugne, pane di segale con marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio
pranzo: petto di pollo arrostito, bietole con limone, melenzane grigliate
cena: tonno e insalata di pomodori
buon proseguimento di giornata!!!!! | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Ven Lug 29, 2011 11:29 pm | |
| Buongiorno a tutte! Purtroppo causa trasloco credo che per qualche giorno non potro' connettermi.. sigh.. mi mancherete.. Cmq il mio menu della giornata è: COLA: 5 wasa poca composta di arance amare latte scremato e deca una perina piccola e una pesca piccola 1 prugna secca PRANZO: piselli e tonno al naturale come ieri... Pomodori, insalata, carote CENA: vado a mangiare fuori con il mio amorino, ma credo pasta lunga,al dente, con pesce, oppure un secondo sempre di pesce leggero con contorno di verdure grigliate! UN BACIOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO DI RISCRIVERVI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:10 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:46 am | |
| buongiorno a tutte care!!!
io oggi sono indecisissima su cosa mangiare... uffi!!!
in ogni caso, posto qualcosina... poi scendo al supermercato e, in caso, cambio qualcosina!
cola: poco latte scremato con caffè, una peretta e mezzo, una susina, 2 prugne secche, pane con rigoni.
pranzo: pesce al pomodoro e olive
cena: fiocchi di latte e zucca | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| |
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 2:24 am | |
| diana, contando le calorie nn vai in ipo? i tuoi menù sono sempre abbastanza brevi =)
colazione: mezza mela, 2 pema con rigoni, tè v.d, (vit c, magnesio, vit d), 20 gr ciocco 74%
sport
pranzo: credo carne con verdure, mezza mela, 20 gr ciocco
merenda, se la faccio: crusca d'avena
cena: nn so, credo insalata con tonno, pomodoro, spezie. anche una frittata di cipolle però...della serie: finchè nn c'è il moroso ! XD | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 4:22 am | |
| Buondì... peso fermissimo.............................. cmq.
Colazione niente mi sn alzata tardi.
Pranzo: piatto di ceci.
Cena: mangerò un po' di frutta.
Ciao a tutti!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 5:18 am | |
| - St3fania ha scritto:
- Buondì... peso fermissimo.............................. cmq.
Ciao a tutti!!! ciao stefania, il tuo menu NON va bene. Devi cercare di introdurre la colazione (anche se solo frutta e latte), a pranzo i ceci vanno bene, ma fatti anche un piatto di verdure, e a cena devi mangiare di piu. meglio un piatto di pasta. @Keila: cara, stamani ero di frettissima e ho scritto solo le cose principali... tra l'altro il mio menu come previsto si è stravolto e ho pranzato con bistecca al sangue aromatizzata alle erbe, insalata iceberg e zucchine piccanti! scacco di cioccolata e deca macchiato... anche se non si può a cena mi mangerò un uovo con le verdure perche' scade domani... | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 5:24 am | |
| Ma mi sono alzata tardi, per qst ho saltato la colazione. Queste sere ho mangiato la pasta ma visto che il peso "stagna" pensavo di evitare per un po'. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 6:49 am | |
| rimangio tutto qll che ho scritto dopo il pranzo! ci sono gli zii....ergo: sgarri!!!!!!!!!!! cominciano con dei biscotti semi-integrali, per finire con cioccolata. amen, almeno ho bruciato tnt stamattina XD | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 6:51 am | |
| @diana posso darti un consiglio?mangia tutte le insalate ma nn la iceberg....è l'unica poverissima di nutrienti =) | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 9:54 am | |
| Ciao a tutte. Ieri ho mangiato: COL:frutta,caffè macchiato(ero al lavoro)PR:ricotta(circa 100 gr),zucchine,pesca. SP:2 albicocche CE:orzo mondo condito con salmone affumicato e pomodorini. Oggi ho mangiato: COL: 2 pesche,pane int.(circa 50 gr) caffè macchiato PR:insalata con rucola e bresaola(però ho mangiato delle crocchette di pollo 3 che erano per i ragazzi ) Sto prendebdo gocce di pilosella e betulla...speriamo di vedere qualche movimento della bilancia..in giù ovviamente!!!! CE:gelato di soia(2 palline circa) | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 10:33 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- St3fania ha scritto:
- Buondì... peso fermissimo.............................. cmq.
Ciao a tutti!!!
ciao stefania, il tuo menu NON va bene. Devi cercare di introdurre la colazione (anche se solo frutta e latte), a pranzo i ceci vanno bene, ma fatti anche un piatto di verdure, e a cena devi mangiare di piu. meglio un piatto di pasta.
@Keila: cara, stamani ero di frettissima e ho scritto solo le cose principali...
tra l'altro il mio menu come previsto si è stravolto e ho pranzato con bistecca al sangue aromatizzata alle erbe, insalata iceberg e zucchine piccanti! scacco di cioccolata e deca macchiato...
anche se non si può a cena mi mangerò un uovo con le verdure perche' scade domani... Fatto, ma speriamo si sblocchi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 11:12 am | |
| ciao. sono tornata da poco dal mare e ora vado in pizzeria per il compleano di mia madre.
col: solita
pranzo al mare: verdure grigliate e affettato di tacchino
cena: pizza! senza mozzarella e con verdure però |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:04 pm | |
| ciao!!! meglio tardi che mai!!! oggi siamo andati a camminare.. 5 ore e mezza e 2.000 metri di dislivello a/r... stamattina ho fatto anche le analisi del sangue per vedere se c'è qualcuno nella mia panzotta!!! ho i risultati mercoledì!!! colazione semi di lino 1 pesca e mezza e 5 prugne 1 fetta di pema e 4 wasa con yogurt di soia e marmellata the verde pranzo insalatona con sgombro e tonno 40 g pecorino 10 g ciocco 90% cena 1 melanzana piccola al forno + 4 fette di melanzane al forno barbecue: 1 spiedino, 2 coscette di pollo, 1 puntina e mezza | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:16 pm | |
| colazione e pranzo monty
a pomeriggio pane,un'infinità di biscotti semi-integrali, cioccolata al latte più di mezza tavoletta, caffellatte
fatto un secondo allenamento (tonificazione 20' e aerodance 60') per rimediare... cena nn la faccio mi sento tutto in gola...blah
sono una specie di inceneritore che ingoia tutte le schifezze e brucia XD mi ero rimessa in riga, ma con gli zii è impossibile. XD hanno tipo il verme solitario e finisco con mangiare tnt pur io XD | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:39 pm | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 12:44 pm | |
| Buona sera.... menu di oggi colazione pane di segale int con albumi, marmellata sz fatta da me, latte scremato pranzo al volo, pomodoro con peperone e cipolla conditi con evo, un pezzo di salsiccia, dec spuntino ciocco e verso le 7 dec con la mia sorellina cena orzo con zucchine e zafferano... da ricetta di Debora dec e ora un pò di Wii.... bacio | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 1:04 pm | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Sabato 30 Luglio Sab Lug 30, 2011 1:30 pm | |
| | |
|