Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 21 luglio Ven Lug 20, 2012 11:07 pm
buongiorno! qui tempo incerto.. infatti non so bene se andremo in bondone o cosa faremo.. stanotte è piovuto un sacco..
colazione: solita
pranzo: crepes con spada + insalatona con ceci
cena: insalata + pizza integrale
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: sabato 21 luglio Ven Lug 20, 2012 11:43 pm
Ciao Cry e buon sabato!Anche qui tempo pessimo,tendente all'uggioso....Menù del giorno
2 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
the
finocchi
involtino di melanzana
torta
fiberpizza con rucola scaglie di grana-pochissime-datterini
macedonia
Buon week end a tutti
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 1:58 am
Ciao ragazze, siamo a sabato e piove di brutto, dopo un'intera settimana di afa al lavoro eccoci qua, we chiusi in casa Vabbè speriamo almeno che sia decente domani... Oggi pomeriggio se smette di piovere vado a seminare il songino in orto, mi piace un sacco sta verdura
Vedo che voi puntate spesso alla pizza nel we, penso che lo faro' anch'io, finora ho fatto la base con tofu e crusca ma mi piacerebbe usare anche una farina al posto del tofu...ho comprato la fiberfarina e quella integrale, una delle due è abbinabile ad una farcitura grassa (tipo brie e speck?)
Ah ieri ho letto su un forum della GRIFFONIA come integratore, è un precursore della serotonina ed utile nei casi di depressioni lievi e abbuffate compulsive, ne avete mai sentito parlare? pensavo di provarlo, le quantità assurde di cose che mangio in sto periodo, anche se monty compatibili, mi stan facendo recuperare i kg che ho faticosamente perso quest'inverno e la cosa mi fa parecchio arrabbiare, devo darci un taglio!
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 7:10 am
Buongiorno!!! Qui sul conero fa ancora bel tempo ma dicono che stanotte ci sarà il temporale!!
Pazienza stasera farò la notte..quindi se rinfresca non mi dispiace affatto visto la montagna di panni che devo stirare!!
Colazione: 2 kiwi a digiuno 10 wasa con rigoni+ 1 fage con 4 prugne secche 1 caffè
Pranzo: fiberspaghetti con scampi e gamberoni+ pomodori in insalata
Spuntino: frutta
Cena: Padellata di frutti di mare e merluzzo+ insalata verde
Buon week-end a tutte!!!
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 8:02 am
ciao a tutte anche qui il tempo è incerto ma almeno non c'è l'afa dei giorni precedenti.
colazione: un pompelmo pane integrale con marmellata sz caffè deca latte scremato
pranzo fuori : harmburger di tacchino alla piastra con insalata mista anche qualche oliva nera e frutta chicchi d'uva
spuntino 5 mandorle mezzo pompelmo
cena: pasta integrale con sugo pomodorini e zucchine ciao
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 12:14 pm
lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, siamo a sabato e piove di brutto, dopo un'intera settimana di afa al lavoro eccoci qua, we chiusi in casa Vabbè speriamo almeno che sia decente domani... Oggi pomeriggio se smette di piovere vado a seminare il songino in orto, mi piace un sacco sta verdura
Vedo che voi puntate spesso alla pizza nel we, penso che lo faro' anch'io, finora ho fatto la base con tofu e crusca ma mi piacerebbe usare anche una farina al posto del tofu...ho comprato la fiberfarina e quella integrale, una delle due è abbinabile ad una farcitura grassa (tipo brie e speck?)
Ah ieri ho letto su un forum della GRIFFONIA come integratore, è un precursore della serotonina ed utile nei casi di depressioni lievi e abbuffate compulsive, ne avete mai sentito parlare? pensavo di provarlo, le quantità assurde di cose che mangio in sto periodo, anche se monty compatibili, mi stan facendo recuperare i kg che ho faticosamente perso quest'inverno e la cosa mi fa parecchio arrabbiare, devo darci un taglio!
se sei in fase 1 credo tu debba abbandonare l'idea della pizza con farcitura "grassa"
ma accontentarti di una fiberpizza o pizza integrale condita con pesce o verdure, ti asssicuro che viene buonissima, questa sera ho mangiato fiberpizza condita con zucchine e peperoni saltati in padella con pomodorini e erbe varie
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 12:17 pm
buonasera a tutte!!! menu ritardatario
colaz come sempre
oggi pranzo improvvisato fuori... mi son arrangiata con bresaola cetrioli e insalata mista
cena fiberpizza con verdure saltate in padella ..
inizia a piovere
luvetta -------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 2:03 pm
Buonasera! di ritorno dal mare.. contrariamente a tutte le previsioni, sebbene la mattina sia stato nuvolo, il pomeriggio il tempo era splendido Menu di oggi: colazione 1 kiwi -- 1 pesca 1 susina 1/2 yogurt di soia, 1 tazza latte di soia, 4 wasa con rigoni pesca
pranzo 1 anca di pollo alla griglia, una decina di pomodorini ciliegini cena Pizza! fatta con farina integrale spadoni e tirata fine fine fine su cartaforno, poi condita con pomodoro, melanzane grigliate, acciughe, capperi, aglio, un filo d'olio.. buonissima! Però ho sgarrato.. ho bevuto una birra weiss da 0.33 non ho saputo .. voluto.. resistere. Domani faccio penitenza, che dite pesce a pranzo e solo frutta a cena? Si accettano suggerimenti..
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Sab Lug 21, 2012 11:32 pm
luvetta ha scritto:
Buonasera! di ritorno dal mare.. contrariamente a tutte le previsioni, sebbene la mattina sia stato nuvolo, il pomeriggio il tempo era splendido Menu di oggi: colazione 1 kiwi -- 1 pesca 1 susina 1/2 yogurt di soia, 1 tazza latte di soia, 4 wasa con rigoni pesca
pranzo 1 anca di pollo alla griglia, una decina di pomodorini ciliegini cena Pizza! fatta con farina integrale spadoni e tirata fine fine fine su cartaforno, poi condita con pomodoro, melanzane grigliate, acciughe, capperi, aglio, un filo d'olio.. buonissima! Però ho sgarrato.. ho bevuto una birra weiss da 0.33 non ho saputo .. voluto.. resistere. Domani faccio penitenza, che dite pesce a pranzo e solo frutta a cena? Si accettano suggerimenti..
attenta alla birra, è proprio una schifezza.. piuttosto bevi un bicchierino di vino!!
per oggi mangia normale e continua con il metodo.. ormai è fatta, non pensarci più e continua serenamente!
luvetta -------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Dom Lug 22, 2012 1:58 am
cri845 ha scritto:
attenta alla birra, è proprio una schifezza.. piuttosto bevi un bicchierino di vino!!
per oggi mangia normale e continua con il metodo.. ormai è fatta, non pensarci più e continua serenamente!
Dici che non è meglio se per oggi evito carboidrati >35?
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Dom Lug 22, 2012 7:50 am
luvetta ha scritto:
Dici che non è meglio se per oggi evito carboidrati >35?[/quote]
no, continua normalmente..
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Dom Lug 22, 2012 7:55 am
ale72 ha scritto:
pranzo fuori : harmburger di tacchino alla piastra con insalata mista anche qualche oliva nera e frutta chicchi d'uva
attenta all'uva! in un pranzo pl l'ig massimo è 35, l'uva ha 45...
cri845 --------------
Titolo: Re: sabato 21 luglio Dom Lug 22, 2012 7:55 am
smileline ha scritto:
se sei in fase 1 credo tu debba abbandonare l'idea della pizza con farcitura "grassa"
ma accontentarti di una fiberpizza o pizza integrale condita con pesce o verdure, ti asssicuro che viene buonissima, questa sera ho mangiato fiberpizza condita con zucchine e peperoni saltati in padella con pomodorini e erbe varie