| givedì 17 maggio | |
|
+5Anny missmarple08 Cinnamon Lisa cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: givedì 17 maggio Mer Mag 16, 2012 9:44 pm | |
| buongiorno! è già giovedì.. il weekend è alle porte!! colazione: solita pranzo: da casa peperoni, cipolle e tonno cena: fagiolini e soia con conserva e cipolle | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Mer Mag 16, 2012 9:58 pm | |
| Ciao Cry e a tutte...finalmente il vento si è calmato e oggi splende il sole...Menù fiberpane con Rigoni pesca latte e yogurt di soya con fragole the verde finocchi crudi salmone affumicato verdure grigliate mousse al cioccolato vermicelli di soya con verdurine e gamberetti macedonia Buona giornata a tutte..... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Mer Mag 16, 2012 11:35 pm | |
| Buongiorno a tutte, anche qui è una bellissima giornata! Colazione fragole con limone e fruttosio cappuccino di soia pane mio e rigoni alla pesche Pranzo bresaola con rucola e grana 1 pera Cena passato di verdure crepe di ceci 1 arancia kiss | |
|
| |
missmarple08 ------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 12:11 am | |
| ciao a tutte...
colazione : wasa 24% + rigoni more + caffèlatte con latte di soia
spuntino : snack alla mela (oppure yogurt 0,1% all'ananas)
pranzo : frittata al forno con zucchine + broccoli + mela cotta con cannella + yogurt 0,1% all'ananas (se non mangiato prima)
spuntino : sojasun ai frutti di bosco
cena... ancora da decidere... se faccio in tempo gamberetti oppure pastina in brodo con dado di carne fatto in casa e pastina fatta in casa con fiberfarina... a questo proposito... se uso la fiberfarina posso fare pasta/pastina (grattini) con l'uovo? o meglio solo farina e acqua? (fatta con l'uovo la magerebbero anche marito e figlio....)
se mangio pastina posso mangiare anche gamberetti al forno o alla piastra? (senza condimenti...) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 12:20 am | |
| - missmarple08 ha scritto:
- ciao a tutte...
colazione : wasa 24% + rigoni more + caffèlatte con latte di soia
spuntino : snack alla mela (oppure yogurt 0,1% all'ananas)
pranzo : frittata al forno con zucchine + broccoli + mela cotta con cannella + yogurt 0,1% all'ananas (se non mangiato prima)
spuntino : sojasun ai frutti di bosco
cena... ancora da decidere... se faccio in tempo gamberetti oppure pastina in brodo con dado di carne fatto in casa e pastina fatta in casa con fiberfarina... a questo proposito... se uso la fiberfarina posso fare pasta/pastina (grattini) con l'uovo? o meglio solo farina e acqua? (fatta con l'uovo la magerebbero anche marito e figlio....)
se mangio pastina posso mangiare anche gamberetti al forno o alla piastra? (senza condimenti...) lo yogurt allo 0,1% all'ananas sarebbe meglio mangiarlo come spuntino perchè l'ananas ha ig superiore a 35, quindi in un pranzo pl non va bene. la pasta con la fiberfarina mangiata a cena la puoi fare con l'albume dell'uovo, ma non il tuorlo perchè è grasso! i gamberi o pesce in generale puoi sempre mangiarlo nei pasti pg... | |
|
| |
missmarple08 ------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 12:25 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 2:25 am | |
| Giorno a tutte!!!! ieri sera sono uscita a cena in pizzeria.. ho mangiato una taglliata con dell insalata mista..( di pollo non c era niente..) COL the verde crepes con marmellata dolcetto di Fage (albume fruttosio fage e marmell) purea di mele Pranzo insalata e tonno?? (non so.. vado al super e vedo...) ciocco 40 gr Pera CENA penso pasta fiber con zucchine | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 2:39 am | |
| mal di gola passato... e adesso ho il raffreddore uff..... Colazione: solita Spuntino: mezza mela e qualche nocciola Pranzo : tortino di cavolfiore preparato con un uovo,un po di parmigiano,un po di farina di ceci, una fettina di prosciutto e un pò di fontal; l'altra mezza mela Spuntino: mela Cena: cous cous integrale con verdure e ceci | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 5:15 am | |
| aggiorno il pranzo: tonno al forno con pomodorini e prezzemolo con carote crude | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 6:09 am | |
| ciao a tutte! menù di oggi: - colazione: crepe di crusca d'avena, fage e chiara d'uovo, marmellata conad bio s.z. (ha gli stessi ingredienti della rigoni) ai mirtilli, caffelatte di soya - pranzo: sono stata a pranzo con le colleghe, però penso abbastanza bene: spiedini di pollo con zafferano, insalata tipo greca (con 2 pezzi di feta piccoli) e 1 felafel - cena: vorrei fare gli gnudi (con tofu tritato, chiara d'uovo e spinaci) con salsa di pomodoro il melone si può? ho visto che avrebbe IG alto ma sul sito monty dice che questo valore è trascurabile xche ha molta fibra... | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 7:23 am | |
| Ciao ragazze, oggi sto peggio di ieri...mi chiedo se sia la dieta o una sorta di influenza intestinale, avevo letto sul libro monty che all'inizio si puo' stare male xchè il fegato si disintossica e il pancres si riassesta, ma non trovo + il punto coi sintomi... Cmq una nausea pazzesca e crampi allo stomaco, riesco a malapena a mangiare qualcosa e sicuramente non proteine...è mai successo a nessun'altra? magari è il risultato di mesi di iperproteica... Menu c....caffelatte, fetta pane con marmellata p...una mela, 1 yogurt e 1 scacco di cioccolata sp...se riesco una pera c...non ne ho idea | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 12:53 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao ragazze, oggi sto peggio di ieri...mi chiedo se sia la dieta o una sorta di influenza intestinale, avevo letto sul libro monty che all'inizio si puo' stare male xchè il fegato si disintossica e il pancres si riassesta, ma non trovo + il punto coi sintomi...
Cmq una nausea pazzesca e crampi allo stomaco, riesco a malapena a mangiare qualcosa e sicuramente non proteine...è mai successo a nessun'altra? magari è il risultato di mesi di iperproteica...
Menu c....caffelatte, fetta pane con marmellata p...una mela, 1 yogurt e 1 scacco di cioccolata sp...se riesco una pera c...non ne ho idea non capisco perchè ti faccia sto effetto.. non è che sei in cinta?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 12:59 pm | |
| - alba2309 ha scritto:
il melone si può? ho visto che avrebbe IG alto ma sul sito monty dice che questo valore è trascurabile xche ha molta fibra... il melone ha ig pari a 60 ed il suo contenuto di glucide è basso.. questo significa che puoi mangiarne una quantità ridotta in un pasto pg dato il suo ig superiore e 35... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Gio Mag 17, 2012 1:57 pm | |
| Ciao belle signore....
periodaccio...alterno giornate perfette (come questa) a pasticci a go go...
Devo provare ad infilare un periodo decente altrimenti alla prova costume ci arrivo chiatto!!
Oggi: Colazione con muesli bio senza zucchero e dekaffellatte scremato. Semi di lino pilosella e lievito
Pranzo: Carne (pochina) ed insalata mista con fagioli
Cena: fiberpasta e broccoli. Pasta di acciughe, olio evo e piccante
Prima di ninna prugne
Oggi ho pure giocato a calcio. Mi merito il premio Montignocco d'oro (pure d'argento vabene) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: givedì 17 maggio Ven Mag 18, 2012 1:00 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao belle signore....
periodaccio...alterno giornate perfette (come questa) a pasticci a go go...
Devo provare ad infilare un periodo decente altrimenti alla prova costume ci arrivo chiatto!!
Oggi: Colazione con muesli bio senza zucchero e dekaffellatte scremato. Semi di lino pilosella e lievito
Pranzo: Carne (pochina) ed insalata mista con fagioli
Cena: fiberpasta e broccoli. Pasta di acciughe, olio evo e piccante
Prima di ninna prugne
Oggi ho pure giocato a calcio. Mi merito il premio Montignocco d'oro (pure d'argento vabene) Ciao Flavio..forza:la prova costume s'avvicina!!!Ti devi impegnare di più e poi magari medaglia... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: givedì 17 maggio | |
| |
|
| |
| givedì 17 maggio | |