Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

11 maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:44 am

corpo libero 1 ora e 20 minuti
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:51 am

Io giornata "Open choice", in teoria dovrei andare in piscina ma nelle ultime settimane ho tendenzialmente cercato di lasciar cadere il nuoto del mercoledì in favore di bici + corsa. Oggi può succedere di tutto: se l'amico medico col quale di solito esco in bici il mercoledì (Qui gli ambulatori chiudono il pomeriggio di tale giorno) si fa vivo presto, esco con lui, se ha da fare e può allenarsi solo più tardi, vado in piscina probabilmente coi pattini ed esco in bici poi, se non può per niente magari lascio stare la bici per un giorno, in tutti i casi cercherò di fare almeno una corsetta stasera...dettagli come al solito più tardi.
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:26 am

Buondì... con orgoglio vi annuncio k stamattina mi sono alzata di buon ora e ho fatto la bellezza di 30 minuti di allenamento a corpo libero (per me sono un evento....fischio) 11 maggio 1145359699-54 aiutata dal mio allenatore virtuale della wii..... se domani mattina non mi addormento sbadiglio .... si replica..... saluto
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 7:55 am

Rientrat provvisoriamente, andata e ritorno dalla piscina (I soliti 13 km scarsi) pattini, però 39 minuti perché al ritorno aveva piovuto e la strada era bagnata allora bisogna andare piano...adesso sono in attesa di chiamata da amico per un eventuale giro in bici max. 1h 30

Nuoto: non troppo ed in scioltezza 3 km tondi, 120 vasche 1h 14min UDITE UDITE1

Ultimo allenamento in piscina coperta, è finita! Da venerdí fuori, con muta tutt'altro allenamento banana
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 8:39 am

Ora vado a farmi i miei 60' di tapis, provo a farne 70... vediamo.
Poi solite addominali.

Ieri allenamento come oggi, lunedì ho saltato.

Ras...Ma in Germania aprono già le piscine all'esterno? Io mi ricordo che le estati che ho passato lì (tre vicino a Crailsheim) sono andata ben poco in piscina...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Qui da me, se va bene, se ne parla per la seconda settimana di giugno.

g55 Medea! Un passetto alla volta!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 9:12 am

machupicchu ha scritto:

Ras...Ma in Germania aprono già le piscine all'esterno? Io mi ricordo che le estati che ho passato lì (tre vicino a Crailsheim) sono andata ben poco in piscina...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Qui da me, se va bene, se ne parla per la seconda settimana di giugno.

Boh a parte il fatto che io mi riferivo in particolare alla "Mia" piscina, ossia quella dove vado sempre, non so quando aprano le altre immagino abbiano date differenti.

Suppongo che sia una questione di relatività, quello che da voi "È ancora freddo" qui potrebbe venire percepito come "È già abbastanza caldo".

Comunque io durante la bella stagione nuoto sempre al lago quando è possibile, e praticamente sempre con la muta, che uso anche in piscina perché, oltre ad altre ragioni tecniche, anche se l'acqua è riscaldata a 25° ci vado solo quando il tempo è brutto, quando è bello non solo è meglio il lago ma in piscina non potrei nuotare affatto perché è piena di gente..
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:08 pm

bambini, vecchiette, imbranati... mi sembra di sentire qualcuno che conosco sagace

Bello POTER nuotare in lago.

saluto
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:19 pm

machupicchu ha scritto:
bambini, vecchiette, imbranati... mi sembra di sentire qualcuno che conosco sagace

Bello POTER nuotare in lago.

saluto

Hai capito giusto. Ma perché "Poter"? confused
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:29 pm

Al massimo qui ci possiamo fare una nuotata nel laghetto di pesca sportiva risatona

Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:40 pm

meglio tardi che mai..stasera ho appena finito: 10 min esercizi (addominali, affondi)+40 min ellittica GA1 (puls 140) + 20 min ellittica GA2 (puls 160) + 10 min cyclette + streching

g60
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:35 am

Rossanfo ha scritto:
meglio tardi che mai..stasera ho appena finito: 10 min esercizi (addominali, affondi)+40 min ellittica GA1 (puls 140) + 20 min ellittica GA2 (puls 160) + 10 min cyclette + streching

g60

Perfetto. Ricorda di stare sotto i 140 in GA1, tieni d'occhio il livello che ti occorre per arrivarci (In GA1, ossia a partire da fc 120)

Quando hai tempo/voglia, mandami gli esercizi di stretching che stai provando + evtl. le tue impressioni così cominciamo a selezionare
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:22 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

g60

Perfetto. Ricorda di stare sotto i 140 in GA1, tieni d'occhio il livello che ti occorre per arrivarci (In GA1, ossia a partire da fc 120)

Quando hai tempo/voglia, mandami gli esercizi di stretching che stai provando + evtl. le tue impressioni così cominciamo a selezionare

si si sotto i 140..adesso devo andare poi ti scrivo lo stretching che faccio in pvt...
saluto
Contenuto sponsorizzato

11 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 maggio   11 maggio Icon_minitime1

11 maggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 maggio
» 27 maggio