| giovedì 26 maggio | |
|
+10ilyna Medea Boccadorata Renata enny Debora Anny mariamai Diana4ever titti19722 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: giovedì 26 maggio Mer Mag 25, 2011 9:24 pm | |
| Buongiorno...io vado girando dalle 5. gia steso i panni e pulito i balconi dato che il mio baby si lamenta per la scarlattina e non dorme per il prurito.
Colazione: acqua con pilosella tisana frutta (kiwi pera fragole) pane integrale con rigoni latte di soia succo 100% mela
Pranzo: insalata rollè di tacchino ripieno di spinaci e ricotta ciliege decaffeinato
Cena: spaghetti di soia con pomodorini zucchine e gamberetti verdura (non so ancora cosa) decaffeinato |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Mer Mag 25, 2011 11:22 pm | |
| buondì montignocche!! ieri ho fatto tanta pipì, il peso si sta normalizzando.. menù C 1 pesca pane int. + rigoni + tisana ai frutti rossi Sp 1 mela P minestra di verdure con pollo (un piatto abbondante) + ciocc 85% C carne alla pizzaiola (pomodoro aglio e origano)+ fragole + semi di lino | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Mer Mag 25, 2011 11:50 pm | |
| buongiorno a tutte voi!!!!!
menù di oggi:
c: albicocche e ciliegie, infuso 3 wasa con rigoni, cappuccino
s: caffè e 7g ciocco 85%
pranzo: 2 uova al pomodoro, insalata
s: frutta o 7g ciocco + caffè
cena: non so. forse la pizza di ieri si rimanda a oggi. vedremo un po'... | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:16 am | |
| Buongirno il mio menù di oggi: colazione thè verde con fruttosio1 kiwi con pezzetto di lievito di birra 120g pane fatto da me con(farina integrale,di soia e grano saraceno) latte scremato con cacao amaro e fruttosio pranzo 80g di spaghett integrali misura al dente con salsa al pesce ( la cosidetta gallinella) conditi con 1 cucchiaino di olio insalata con lattuga,rucola,valeriana,cipolla,pomodori e qualche mandorla cena frutta e fage | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:19 am | |
| Giorno belle ragazze!!! COL: SEMPRE UGUALE SPUNT:ciocco PRAN: Frittata con tonno, orzo mondo, insalata CEN: Branzino al forno con pesto ,orzo mondo, insalata e pomodori Yougurt con Rigoni.... Me la passate?????? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:21 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:25 am | |
| Buongiorno ragazze, mi sa che oggi verrà a piovere, io sono in giro in tenuta estiva.. Ieri per cena ho mangiato spaghetti con purea di zucchine (visto che intere non mi piacciono) e salmone, gnamme Menu di oggi: col: pane integrale + mar rigoni spunt: mela pranzo: 1 panino di tonno con purea di zucchine e salmone + finocchi al naturale torta lisa spunt: mela cena: da decidere (non la scrivo più dato che poi arrivata a casa sconvolgo il menu) | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:39 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:51 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 12:52 am | |
| svizzera italiana, canton ticino :-) | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:04 am | |
| - Debora ha scritto:
- svizzera italiana, canton ticino :-)
Scusa la mia curiosità !!! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:13 am | |
| - Anny ha scritto:
- Debora ha scritto:
- svizzera italiana, canton ticino :-)
Scusa la mia curiosità !!! de nada | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:43 am | |
| buongiorno ragazze, oggi è una giornataccia, ho un cliente svizzero che mi sta facendo impazzire, debora varca il confine che fra un pò tiro una bomba e non vorrei colpirti :-) anny, grazie per l'info dell'orzo anche io l'adoro è dalle 5 che sono sveglia che due... faccio fatica a dormire e ho sentito prima mio papà andare al lavoro, poi il cane che mi è saltato nel letto per giocare, mia mamma al lavoro, mia sorella a scuola, finchè mi sono rotta e ho deciso di lavarmi i capelli e farmi le unghie. c: 1 prugna, 1 pesca, 2 albicocche, the verde, rigoni con pane int (l'ho fatto con mezza integrale e mezza farina di avena integrale, ve lo sconsiglio sa troppo di erba) p: quinoa con asparagi avanzata da ieri m: frutta e poi piscina c: la divina provvidenza ha portato a casa delle osctiche ma non saprei come farle senza usare il gratin, avete idee???? ultimamente mi capita che a cena mi metto a tavola e dopo due bocconi sono sazia è normale??? devo imparare a fare porzioni più piccole un bacio a tutte | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:44 am | |
| Buongiorno a tutte ieri ho mangiato: colazione: solita sp. mela pranzo: verdura cruda (sempre mentre cucino) + fesa di tacchino + insalata e pomodoro + gelato alle mandorle (ricetta Lippi) cena: ciliegie + trancio di salmone + insalata,pomodori,ceci + ciliegie Oggi: colazione: solita sp. ciliegie (non resisto) pranzo: bresaola e grana + insalatona + ciliegie sp. mela cena: spaghetti al pomodoro e fage con marmellata | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 1:58 am | |
| Bon jour!! Ieri sera a cena al ristorante: Misto pesce, insalata di rucola e pomodorini, un bicchiere di vino bianco. oggi: C: pane mio + marmellata, caffèlatte di soia. S: ciliege P: farinata, western omelette (uova, cipolla, peperoni). ho mangiato uova anche l'altro ieri, ma a mia discolpa dirò che sto usando uova con omega3, un colpo al cerchio e uno alla botte!! daranno da magiare il salmone alle galline?? C: gazpacho e nn so che altro! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 2:01 am | |
| - enny ha scritto:
- buongiorno ragazze, oggi è una giornataccia, ho un cliente svizzero che mi sta facendo impazzire, debora varca il confine che fra un pò tiro una bomba e non vorrei colpirti :-)
anny, grazie per l'info dell'orzo anche io l'adoro
è dalle 5 che sono sveglia che due... faccio fatica a dormire e ho sentito prima mio papà andare al lavoro, poi il cane che mi è saltato nel letto per giocare, mia mamma al lavoro, mia sorella a scuola, finchè mi sono rotta e ho deciso di lavarmi i capelli e farmi le unghie.
c: 1 prugna, 1 pesca, 2 albicocche, the verde, rigoni con pane int (l'ho fatto con mezza integrale e mezza farina di avena integrale, ve lo sconsiglio sa troppo di erba) p: quinoa con asparagi avanzata da ieri m: frutta e poi piscina c: la divina provvidenza ha portato a casa delle osctiche ma non saprei come farle senza usare il gratin, avete idee???? ultimamente mi capita che a cena mi metto a tavola e dopo due bocconi sono sazia è normale??? devo imparare a fare porzioni più piccole un bacio a tutte | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 2:08 am | |
| [quote="enny"]buongiorno ragazze, oggi è una giornataccia, ho un cliente svizzero che mi sta facendo impazzire, debora varca il confine che fra un pò tiro una bomba e non vorrei colpirti :-) bella questa!!! anny, grazie per l'info dell'orzo anche io l'adoro una volta che posso essere utile io!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 2:30 am | |
| - enny ha scritto:
c: la divina provvidenza ha portato a casa delle osctiche ma non saprei come farle senza usare il gratin, avete idee????
Se la Divina Provvidenza mi portasse a casa delle ostriche, le mettere su un bel piatto di ghiaccio e quando sono belle che rincoglionite me le mangio così come sono, con uno schizzo di limone. Se proprio vuoi cucinare quelle povere bestie potresti provare a farle alla Rockfeller : spinaci saltati in padella con un filo d'olio e scalogno, poi frullati con aglio, sale pepe e grana. spalma sulle ostriche e inforna. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 2:41 am | |
| ummmm questa salsa è interessante, ho anche gli spinaci nell'orto, proverò questa grazie milla boccadorata. crude proprio non c'è la faccio, una volta mangiavo tanto pesce crudo, poi ho lavorato un anno in un laboratorio analisi e mi è passata la voglia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:35 am | |
| Ostriche??????? Cos'è questa bestemmia che qualcuno vuol cuocere le ostriche? Gli togli il sapore!!! Io le ingurgito che sono praticamente vive...secondo me se ci trovo una perla dentro neanche me ne accorgo!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:42 am | |
| buondi a tutte menu di oggi colazione pane boccadorata piu conserva di ciliegie, latte scremato + crusca
pranzo insalatona di pollo con uova e pomodoro,lattuga cipollotto e formaggio
cena non so aggiorno piu tardi, forse frutta | |
|
| |
ilyna ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 24.05.11 Età : 35 Località : vercelli
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio Gio Mag 26, 2011 4:49 am | |
| ciao ragazzeeeeee... io il 4 giugno parto per roma quindi kredo ke v abbandonerò..vado da mio fratello...trovo difficile seguire la dieta anke la...cmq mi terro sicurament xk voglior iuscire a buttare giu questi ultimi kg ke poi alla fine sono 3 4 kg.... il mio menu d oggi e stato questo tazza di latte ps+ manciata di cereali integrali ( nn ho capito se si poteva o no ) + 2 fette di pane ( uno integrale e uno di segale ) cn marmellata senza zucchero pranzo: melanzane parmigiana cena....credo spiedini di carne..con verdura e legumi........ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 26 maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 26 maggio | |
|