Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: giovedì 3 maggio Gio Mag 03, 2012 8:38 am
ciao patate buon pomeriggio... vi faccio un salutino al volo e mi metto a studiare.. non posto menu per un po' perchè, seppur cerco di mangiare bene, non sto seguendo "alla lettera" nel senso che mangio + yogurt di quello che dovrei, non sto mang nè frutta nè verdura ma solo tanta carne bianca e pesce lesso, qualche uovo, un po' di fiocchi di latte. purtroppo da ieri ho dovuto iniziare una cura che mi durerà qualche giorno e visto come procede prevedo di passarli tutti sul wc... quindi evito di postare perchè è un casotto! vi leggo e vi penso.. buon monty a tutte!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Buonasera belle gnocchine, sono stra-stanca!!!! Anche oggi ho camminato un bel pò con mia figlia, x andar a far la spesa, pagar l'assicurazione auto ecc, quindi sono cotta come una pera. Sono vecchiarella ormai!!!!
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di soia s.z., Stevia, fette Lidl (Simil Wasa), marmellata Rigoni ai lamponi s.z.
Spuntino: 12 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con Stevia
Pranzo: insalata con finocchio crudo e cipollina fresca, lenticchie verdi lessate, insalata di tonno con verdure, 1 yogurt Soyasun al mirtillo
Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 tisana con Stevia
Cena: 2 carote crude, vermicelli di soia con sugo di funghi champignon, 2 mele cotte s.z., tisana regolarità con Stevia
.............
Baciotto a tutte bellezze e buona serata
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
ciao patate buon pomeriggio... vi faccio un salutino al volo e mi metto a studiare.. non posto menu per un po' perchè, seppur cerco di mangiare bene, non sto seguendo "alla lettera" nel senso che mangio + yogurt di quello che dovrei, non sto mang nè frutta nè verdura ma solo tanta carne bianca e pesce lesso, qualche uovo, un po' di fiocchi di latte. purtroppo da ieri ho dovuto iniziare una cura che mi durerà qualche giorno e visto come procede prevedo di passarli tutti sul wc... quindi evito di postare perchè è un casotto! vi leggo e vi penso.. buon monty a tutte!
Ciao Diana, spero che la cura non sia x qualcosa di grave e che torni presto in formissima.
Baciotto bellezza
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Ciao Diana, spero che la cura non sia x qualcosa di grave e che torni presto in formissima.
Baciotto bellezza
nono tranquilla! solo noiosa ma tt ok!
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
Ciao a tutte Cola solita pranzo uovo sodo due acciughe un pomodoro zucchine a vapore fragole merenda un'arancia e una mela cena spinaci e 200gr di salmone
@diana: ma sei tu nella foto? Che gnoccolona!
Emy72 ------------
Ciao a tutte Purtroppo non riesco ad essere costante nel postare i menù perché sono molto impegnata don la piccolina... Ma sono costante nella dieta questi ai anche perché mi trovo benissimo
Colazione Pane integrale marmellata sz e latte di soia Merenda Qualche mandorla Pranzo hamburger alla piastra con finocchi crudi un pezzetto di parmigiani ed una mela Merenda un latte macchiato Cena pasta integrale in bianco ed un pezzo di farinata ed un pezzetto di ciocco all'85%
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
ciao Bella.. nulla di grave, spero! torna presto fra noi!!! un abbraccione!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco