| Domenica 22 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 22 aprile Sab Apr 21, 2012 11:19 pm | |
| Buongiorno e buona domenica!!!Qui brutto...ieri ho fatto appena in tempo a tornare che grandinava!!Filippo stava meglio e di riflesso anch'io....Menù: 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya con cacao gnocchi alla trevigiana macedonia di fragole salmone affumicato pan di zucchero pera Buona domenica a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Sab Apr 21, 2012 11:21 pm | |
| buongiorno Lisa.. sono contenta che Filippo sta meglio.. qui è nuvoloso e scende qualche goccia, ma dal pomeriggio dovrebbe essere meno brutto, così potremo farci una bella passeggiata di 4 orette!! colazione: frutta e latte di soia pranzo: spinaci crudi con cipollotto e finocchio + braciola di maiale + 40 g pecorino toscano cena: verdura e pizza avanzata di ieri sera buona domenica a tutte/i!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Sab Apr 21, 2012 11:44 pm | |
| ciao cri , ciao lisa! mi fa proprio piacere sentire che Filippo sta meglio... una cosa bella da sentire per cominciare ancora meglio la giornata!
qui il tempo è uggioso e piove, quindi non potrò proprio andare a camminare, al massimo uscirò per fare la spesa... mamma mia sembra novembre... ho persino acceso i riscaldamenti stamani! (il micio aveva freddo!)
stamattina copiando un po' la ricetta di milucina e milucino sulla crespellona da colazione, ho fatto una cosa che mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di ripeterla anche a mia sorella:
3 cucchiai di farina di ceci, 1 cucchiaio di crusca di grano, una grattata di limone, 3 prugne secche tagliate fini, un pò di lievito, un cucchiaino di sciroppo di agave e stempero il tutto con latte scremato fino ad ottenere un impasto simil pancake. messo su padella antiaderente da una parte e dall'altra e strafogato insieme a un cappuccino e a 4 altre prugnette secche...
non so cosa mangerò per pranzo nè per cena, aggiornerò!
BUONA DOMENICA!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Dom Apr 22, 2012 2:45 am | |
| Buongiorno bellezze, come va?
qua era spuntato un pallido sole ma si sta già rannuvolando, uffa!!!!
Lisa, che bello leggere che Filippo sta un pò meglio. Forza tesoro!!!!
Passate una bella domenica bimbe, io non ho ancora deciso il menù, ho in mente 1000 cose da cucinarmi ma voglia zero. Quindi sto ancora pensandoci. Ho preparato x mio marito ma x me ancora nulla. Lui non mangia Montignocco, quindi x me cucino sempre a parte xchè anche quando mia figlia e mio genero vengono a mangiare da me, hanno faccine schifate quando vedono i miei legumi e le mie ricettine, che invece io trovo deliziose!!!!
Aggiorno dopo il menù.... buona giornata bellezze | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Dom Apr 22, 2012 10:11 am | |
| Ciao.... Come al solito il weekend e' nefasto.... Mangiato meta' monty e meta' no... E stasera si va all'asiatico . Per nonfarci mmancare niente domani sera cena di compleanno di un'amico al Messicano..... Ahhhhhh ...... Domani comunque la giornata proseguira' monty.... Domani sera si vedra'..... .. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Dom Apr 22, 2012 11:19 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ciao.... Come al solito il weekend e' nefasto.... Mangiato meta' monty e meta' no... E stasera si va all'asiatico .
Per nonfarci mmancare niente domani sera cena di compleanno di un'amico al Messicano..... Ahhhhhh ...... Domani comunque la giornata proseguira' monty.... Domani sera si vedra'..... .. tranquilla... l'importante è mantenersi il piu' possibile a "regime" nella quotidianeità! | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Pranzo al ristorante Dom Apr 22, 2012 2:33 pm | |
| Oggi non e' stata proprio una splendida giornata ma avevo voglia di uscire a fare una bella passeggiata e così siamo andati a mangiare al ristorante.... Avevo già messo in conto di fare la fame ed invece.... C'erano un sacco di cose monty compatibili .... O almeno spero allora ho mangiato del prosciutto crudo sgrassato come antipasto una zuppa di lenticchie come primo piatto ed ho chiuso con una insalata di finocchi e arance!!! Cosa ve ne pare??? Dimenticavo Colazione pane integrale marmellata sz e latte di soia Cena Non avevo voglia di fare niente x cui come la colazione Merende non ne ho fatte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Domenica 22 aprile Lun Apr 23, 2012 1:40 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato