| domenica 20 aprile | |
|
+6amboinensis Michy morgue89 Raperonzolo ondaturchese cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 20 aprile Sab Apr 19, 2014 9:17 pm | |
| buongiorno e buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie! qui sembra tenere il tempo, faremo la nostra camminata lunga.. ho la sciatica infiammata, spero solo che mi faccia vivere, altrimenti vai di oki gocce! buona giornata a tutte | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Sab Apr 19, 2014 11:10 pm | |
| Buongiorno Cri, felice Pasqua anche a te! ..... e felice Pasqua a tutte voi gnocche e future gnocche! Oggi non so come e cosa mangerò. Cercherò di "esagerare" con il cibo concesso e a cena starò leggerissima. Un mega abbraccio virtuale a tutte! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Sab Apr 19, 2014 11:37 pm | |
| Buongiorno Cri buongiorno Gina e buona pasqua a voi e a tutte le amiche montignocche!! Sto facendo una buona colazione con rivercote rigoni e latte scremato, me lo sono imposto, altrimenti a pranzo dalla suocera sarei a rischio!! Vediamo come riesco a dribblare in questa mia prima pasqua monty!! C: solita abbondante PG P: ho pensato di portarmi dalla suocera fiber piadine fatte da me, crudo sgrassato e rucola, forse li troverò uova sode e frutta, e il pranzo é andato S: nulla credo C: sarò da mio padre, altro dilemma, spero di poter mangiare pesce o carne e verdure staremo a vedere Buona giornata belle gnocche | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Sab Apr 19, 2014 11:39 pm | |
| Buongiorno ragazze e buona pasqua!! Avete già aperto il vostro uovo >70% di cacao? io ancora no... Per il menù scriverò stasera perché sarebbe mooolto difficile ora! Nei giorni di festa si nascondono insidie segrete! Ahahahah, per il momento vi scrivo la colazione! Colazione pl: fragole,fage e crusca. Fetta di torta cioccolato sa morbida di Silvia con macchiatone | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 12:26 am | |
| Buongiorno auguri a tutte Oggi super colazione ma vedo che nn sono l'unica Ananas, cappuccio d'orzo e due crêpes integrali con rigoni Pranzo se tutto va bene mangerò del pesce Cena mi farò una minestra con verdure e quinoa o un po' d pastina | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 12:33 am | |
| ciao a tutte scusate l'assenza ma abbiamo avuto un lutto in famiglia e sono stata fuori uso...montignac continua... Volevo augurare a tutte buona pasqua...un abbraccio grande a tutte!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 1:38 am | |
| buongiorno a tutte e buona Pasqua, colazione pg PANE tostato con marmellata e tisana pranzo ravioli integrali ripieni di funghi cena insalatina con tonno, pomodori cetrioli | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 3:27 am | |
| Buongiorno a tutte e buona Pasqua! Colazione con Wasa al 22% e marmellata di prugne dolcificata con Agave, l'ho trovata all'Esselunga e c'è proprio scritto sulla confezione IG 31, dovrebbe andar bene no? Non ho sbagliato con le Wasa vero?Sono il pacco blu Per oggi mi butterò su insalate e verdure grigliate dribblando la lasagna e scegliendo un secondo di carne, a cena sono a casa quindi vedrò di organizzarmi per un PG! | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 5:14 am | |
| Un affettuoso augurio di buone feste a tutte le montignocche... vi leggo sempre con gioia,anche se non scrivo quasi mai.. sono un po' pigrona col pc!!! Grazie a tutte di esserci, in particolare alla mitica Cri e alla super Lisa! Senza questo fantastico forum non ce l'avrei mai fatta a cambiare alimentazione (e a perdere quasi otto chili!!!). Un abbraccio a tutte! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 6:00 am | |
| Ragazze che tristezza pensavo d abbuffarmi e invece ho mangiato 5 fette d crudo 2 calamari e 10 gamberetti..... Porzioni miserissime ho ancora fame!!! Adesso mi faccio un giro con la cognata andrò a mangiare una macedonia con la panna x tirarmi su il morale | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 7:03 am | |
| Care ragazze vi aggiorno il pranzo..che mangiata! Sto per esplodere! -aperitivo con lupini e semi di zucca - primo di fiberpasta(100gr) al forno con carciofi e besciamella di soia -agnello e maiale arrosto con verdure -fetta di torta al cioccolato monty -pezzetto di uovo di pasqua al 72%
che ingorda che sono!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 11:29 am | |
| Non contenta del pranzo, spuntino con semi di zucca (mentre gli altri mangiavano gelati vari). In realtà stasera non ho fame ma non so se è giusto saltare la cena! Quindi più tardi se mi viene un po di languorino frutta e fage! Spero abbiatr trascorso tutte una serena giornata ragazze! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Dom Apr 20, 2014 12:09 pm | |
| Cambio la cena Altro che minestrina ho una fame....... Quinoa con cozze e gamberi, insalata | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Lun Apr 21, 2014 12:22 am | |
| Ragazze, sono qui a confessare un paio di sgarri di ieri. Tutto sommato è andata abbastanza bene, ma ho mangiato una omelette fatta in modo tradizionale, 5 ravioli al sugo e 1 pardula e mezza. La pardula è un dolcetto sardo tipico della pasta fatto con un impasto di ricotta uova zafferano avvolto da una specie di cestino di farina e strutto. Il resto del cibo era montycompatibile. Ho anche bevuto un po troppo vino. Vabbè, pazienza, ciò che è stato e stato. Da oggi si ricomincia con più motivazione che mai. Vado a postare il menu di oggi. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Lun Apr 21, 2014 11:09 pm | |
| arrivo puff puff.... io sono stata brava....al ristorante alla fine non c'era nulla praticamente di compatibile...cosi praticamente non ho mangiato...in compenso ho sbevazzato..risultato un gran mal di testa e nausea...cosi la sera sono andata a letto a stomaco vuoto prestissimo con la pupa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Lun Apr 21, 2014 11:40 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte scusate l'assenza ma abbiamo avuto un lutto in famiglia e sono stata fuori uso...montignac continua...
Volevo augurare a tutte buona pasqua...un abbraccio grande a tutte!!!! ciao Francy.. mi spiace per il lutto.. un forte abbraccio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Lun Apr 21, 2014 11:42 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- arrivo puff puff.... io sono stata brava....al ristorante alla fine non c'era nulla praticamente di compatibile...cosi praticamente non ho mangiato...in compenso ho sbevazzato..risultato un gran mal di testa e nausea...cosi la sera sono andata a letto a stomaco vuoto prestissimo con la pupa
la sera avresti dovuto mangiare! il digiuno non deve esistere! ma a pranzo non potevano farti uno spaghetto al pomoodoro?? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 20 aprile Lun Apr 21, 2014 11:43 pm | |
| no era previsto solo per i bambini Cri.... lo so lo so...ma volevo solo andare a letto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 20 aprile | |
| |
|
| |
| domenica 20 aprile | |
|