| Domenica 21 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 21 aprile Sab Apr 20, 2013 11:48 pm | |
| Buongiorno!!Qui tempo da lupi....e freddino:il caminetto è acceso...Menù 2 fiberciock the arrostino di taccino con spinaci verdure spadellate torta orzo mondo mela cotta Buona Domenica!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 12:10 am | |
| buongiorno Lisa e a tutte.. qui piove, ma dal pomeriggio dovrebbe migliorare un po', speriamo.. colazione: frutta e latte di soia pranzo: songino con polpette di salmone cena: non ho idea, vedrò! buona domenica | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 1:39 am | |
| Buongiorno Lisa e Cri , buongiorno a tutte qui il tempo si è aggiustato, non è ancora al 100% ma c'è un bel sole, disturbato solo da qualche piccola nuvoletta!!!! Mi sono appena svegliata, sto finendo di fare colazione, la solita. Adesso inizio a fare le mie solite cose, imbastisco qualche lavatrice e mi cucino un po' di verdure per la settimana. Pranzo ancora da decidere figuriamoci la cena, almeno alla domenica mi permetto di improvvisare! A dopo kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 2:50 am | |
| ciao a tutte qua tempo da schifo come la nottata che abbiamo passato...
colazione: solita
pranzo: finisco i gnocchetti di lisa
cena: non so ancora ma ho una domanda da farvi...posso mangiare l'avocado? o essendo grasso è meglio in un pasto pl?
buona domenica uggiosa a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 3:15 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte qua tempo da schifo come la nottata che abbiamo passato...
pranzo: finisco i gnocchetti di lisa
cena: non so ancora ma ho una domanda da farvi...posso mangiare l'avocado? o essendo grasso è meglio in un pasto pl?
buona domenica uggiosa a tutte!!! ciao Francy, mi spiace per la nottata.. l'avocado è un grasso buono, quindi potresti usarlo anche per un pasto PG.. io lo adoro e ha un sacco di proprietà.. ciao bella, buona domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 4:02 am | |
| Ciao cri grazie per avermi chiarito il mio dubbio... Anche a me l'avocado piace molto allora questa sera lo mangio... Mi fa farò un pó di pasta con il broccolo e un pó di avocado con il salmone oppure farò un pasto Pl ma senza grassi... Grazie ancora ora cerco di recuperare un po' di sonno... Buona domenica a tutti | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 5:35 am | |
| Ciao, aggiorno oltre che il pranzo anche il tempo, sole sparito, adesso pioggerellina fitta fitta.... pranzo 2 uova al tegamino con asparagi ed una spolverata di grana 1 arancia.. ciao a stasera | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 11:51 am | |
| Eccomi, sono di nuovo io, sempre a mezzo come il prezzemolo!!!!! Anche questa domenica è andata, domani si ricomincia a lavorare, questa settimana sarà più corta.. giovedì è festa è il 25 aprile! Sto guardando alla televisione Jovanotti ...ma quanto mi piace!!! Mi trasmette felicità... non so spiegarlo !! A cena ho mangiato fiberpenne con sugo di peperoni ( tanto sugo di peperoni) e frutta cotta. A domani buona serata a tutte! Ops dimenticavo di augurarvi buonananna!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Dom Apr 21, 2013 12:40 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Eccomi, sono di nuovo io, sempre a mezzo come il prezzemolo!!!!!
Anche questa domenica è andata, domani si ricomincia a lavorare, questa settimana sarà più corta.. giovedì è festa è il 25 aprile! Sto guardando alla televisione Jovanotti ...ma quanto mi piace!!! Mi trasmette felicità... non so spiegarlo !! A cena ho mangiato fiberpenne con sugo di peperoni ( tanto sugo di peperoni) e frutta cotta. A domani buona serata a tutte! Ops dimenticavo di augurarvi buonananna!! cinnamon pure io adoro jovanotti e i suoi concerti sono super!!!!quest'anno non ci andrò perchè con la bimba piccola è un traffico e poi i biglietti sono lievitati tanto e ci sono spese più importanti ma mi piange il cuore rimanere a casa. Sarebbe stato pure lo stesso giorno del mio compoleanno cosa avrei potuto desiderare di più...ma invece... aggiorno la cena...salmone al tegame con mezzo avocado e 2 fette di pane fiber buona nanna anche da parte mia | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile Lun Apr 22, 2013 5:35 am | |
| ciao a tutte,
ecco il mio menù di ieri:
pranzo: spaghetti di soia con cozze e salmone arrosto, cicoria, un quadretto cioccolata 75% (solo la domenica)
cena: fiberpasta con il pomodoro, peperoni, un pezzetto salmone arrosto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 21 aprile | |
| |
|
| |
| Domenica 21 aprile | |
|