| 8 aprile | |
|
+7Tatu' mariannab Boccadorata u08515 Diana4ever peppina eleonora 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
eleonora -------------
| Titolo: 8 aprile Sab Apr 07, 2012 10:59 pm | |
| ciao.. oggi giornata di lavoro, ho organizzato la colazione pasquale in ufficio con casatiello salame pizza al formaggio e vino rosso.. premetto che sono reduce da una settimana di stravizi e quindi in questi giorni sto mangiando solo pesce pranzo e cena, capirete quindi che la colazione di pasqua io non la faccio ho ceduto solo a una fettina di salame e un uovo sodo. oggi a pranzo al ristorante con amici mangerò solo un pochino di abbacchio e stasera ho di nuovo pesce, stavolta merluzzo al forno pomodorini capperi e olive. | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: 8 aprile Sab Apr 07, 2012 11:53 pm | |
| Buongiorno! Auguri a tutti! Oggi sono a casa mia a Mantova (adesso abito a Bergamo) quindi sono un po' limitata nelle scelte (casa mia ha dispensa vuotissima). Poi dovrò affrontare un pranzo da mia zia e poi finakmente il ritorno in quel di Bergamo... Quindi:
COLA: 2 mele 1 cappuccino. PRANZO: booh...ma cfredo che mi limiterò al secondo e alal frutta. (se i parenti serpenti non rompono troppo) MERENDA: booh... CENA: presumibilmente frutta. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 12:26 am | |
| BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a chi festeggia e chi no! :-D
spero in ogni caso passiate tutte una buona domenica, all'insegna della festa e della buona compagnia e... perchè no... anche della buona tavola!
io non posto il menu per decenza.. stamattina ho mangiato un fage con un cucchiaino di miele e un cappuccino con latte scemato.
a pranzo.. beh... di tutto un po!
Cena... penso niente o frutta (anche se conosccendomi un pezzettino ino di pastiera ci sta che lo spuntino!)
| |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 1:26 am | |
| Auguri SIgnore, Buona Pasqua. Ieri era il mio 40 compleanno, mi perdonerete se non sono passato. Ma sono in Puglia, e qui ci vorrebbe il dono della doppia ubiquità (zii, cugini, parenti vari che m'inviato a pranzo e cena). Stendo un velo pietoso sui menu, altrimenti Michele Montignac si rigira nella tomba. Oggi grande festeggiamento, porto 35 persone in questo posto qui http://www.masserialacalcara.it/ Se passate da queste parti ve lo consiglio... ....dalla mammella della pecora al vostro palato nel giro di 20 minuti. Esperienza notevolissima. Un bacione affettuoso a tutte voi. Flavio | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 1:32 am | |
| AUGURISSIMI A TUTTE/I . Oggi a pranzo dal mio ex marito, mi ha già avvertito che è tutta carne ( x le nuove, io nn mangio carne), mi porto una fetta di salmone e mi rifarò sui contorni. Per l'occasione ho fatto una pastiera "addomesticata" con la sfoglia di farine integrale col fruttosio al posto dello zucchero e invece dei caditi c' ho messo le striscioline di scorza d'arancia amara della Rigoni... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 2:02 am | |
| | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 2:46 am | |
| Buongiorno sto cercando di stare a regime ma di la', mentre scrivo c'e' la suocera che frigge... Cmq, tanti auguri a tutte. Cola solita e pranzo penso uvo sodo benedetto, pesce al forno con vrdure e uovo della novi.
@Boccadorata: come mai nn mangi cArne? | |
|
| |
Tatu' -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 29.02.12 Età : 54 Località : verano brianza
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 3:17 am | |
| Ciao a tutti Cola auguri pranzo tanta felicita' cena serenita' | |
|
| |
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 8:05 am | |
| Buongiorno a tutte!!Ieri sera alla fine ho preso un panino che avrebbe dovuto avere tonno, cipolla, pomodoro, cotto, e lattuga, ma hanno sbagliato a farlo e mi é arrivato uno speck, lattuga, pomodoro e mozzarella, beh, me lo sono fatto andare bene, tanto di speck erano giusto due fettine! ho mangiato il contenuto e ho lasciato lí il pane!Invece oggi: Colazione: fiocchi d'avena+ latte scremato+ mela spuntino: mela+ovetto di cioccolato fondente 72% pranzo: agnello+peperoni grigliati+ arancia+ cioccolato fondente..tanto cioccolato fondente ma vabbé, non lo mangio quasi mai il dolce quindi per un giorno non mi sento in colpa! il caro Monty capirá e mi perdonerá cena: penso insalata di broccoli, olive nere e petto di pollo + un po'di pesce..magari tonno.. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 8:10 am | |
| ciao a tutti e Buona Pasqua oggi menù Pasquale no-montycompatibile all'insegna degli sgarri , ma da domani si ritorna alle buone e sane abitudini | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: 8 aprile Dom Apr 08, 2012 9:48 am | |
| weee che bello ma ci siete un po' tutti!!!!!
@Flavio auguri!!!!! ieri mi sono proprio dimenticata del tuo cpmple!!!! buon festeggiamento di tutto sia Pasqua che comple!!!!
ragazze io oggi non vi dico nulla..tanto uno sgarro tira l'altro..ma per oggi non avevo intenzione di essere ligia per cui va bene cosi'..e devo dirvi una cosa..inaspettatamente...la lasagna dopo pochissimo gia' non mi andava..il ciocco al latte non mi piaceva!!!lo sentivo troppo dolce..che bello!!!! da domani si ricomincia normalmente..anche se posso dire che ricomincio da ora visto che questa sera piu' di un insalata con il tonno non credo di ingoiare...
a domani bellissime/i!!!!!
| |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 8 aprile Lun Apr 09, 2012 2:33 am | |
| - mariannab ha scritto:
@Boccadorata: come mai nn mangi cArne? Ero vegetariana, poi, in seguito ad un'intossicazione dovuta a del latte guasto, sono diventata intollerante ad una quantità enorme di cibi. Il mio compagno ha colto l'occasione a volo e insieme al mio dottore mi hanno convinto a introdurre un pò di pesce nella dieta. Con Montignac "un poco" di pesce è diventato "tanto", ma la carne davvero ancora non ci riesco. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 8 aprile Lun Apr 09, 2012 9:26 am | |
| in ritardo...
colazione: prugne secche + 20 g di ciocco e poi un'ora di corsa
pranzo: carne alla brace e verdure
cena: biete+mela | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato