| domenica 17 aprile | |
|
+5miluncina Keila titti19722 Lisa cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 1:10 am | |
| ciao a tutte!! e buona domenica... colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi 3 prugne secche 1 mela pane integrale tostato con rigoni latte soia e tisana pranzo carciofi cotti seppie insalata verde cena non so ancora bene... forse quinoa con zucchine e pomodorini megval con fragole fra poco andiamo a camminare.. buona giornata.. cri | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 1:31 am | |
| Buona domenica!!! Spremuta d'arancia pane integrale con marmellata Rigoni alle pesche latte scremato insalata pizza alle verdure mousse al cioccolato 1 mela datterini tonno al naturale fragole | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 2:42 am | |
| tanti auguri e peace and love a tutte!! stamattina il mio peso è ancora stabile a 65.2, ciclo in corso... C latte scremato con caffè + pane integrale + marmellata s.z. P. zuppa di legumi misti C. ancora non sò, o carne arrostita con insalata, oppure spaghetti integrali freddi con tonno al naturale rucola e pomodorini | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 2:52 am | |
| colazione: 2 pema con rigoni, thè verde
pranzo: vellutata di verdure con tofu
merenda: ??? (vengono i suoceri x un cafè...vedremo XD)
cena:non so, forse un po' di vellutata se avanza, fage e pomodorini...roba veloce
pesata settimanale: stabile, già un bel risultato, pensavo di aver ripreso rimangiando solido =) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 5:01 am | |
| Buongiorno: sono in ospedale con mio figlio quindi mangio un po' quello che passano cercando di rispettare monty ma non è facile.
Colazione: mela avanzata dal pranzo del giorno prima succo 100% mela senza zucchero che avevano al distributore (qui il latte è intero e lo passano già zuccherato come anche il tè) fette wasa con Rigoni (me le sono fatte comprare al super ieri sera da una signora che ha il figlio ricoverato e usciva un attimo)
pranzo: tortellini (non li ho mangiati) coscia di pollo purè di patate (non l'ho mangiato) un po' di bietole lesse ma untissime e salate
cena: pomodori al forno e insalata di pollo (solo per oggi perché è domenica ed è potuto venire mio marito e mamma mi ha mandato qualcosa per la cena)
Ieri mi hanno passato a pranzo pasta al ragu (nn mangiata), roast-beef di maiale (mangiato) e patate lesse (nn mangiate), 2 mele (mangiate 1 oggi e 1 ieri) A cena invece minestra (nn mangiata), fettina di manzo piccola e poche zucchine untissime (mangiato sia carne che zucchine perché qualcosa devo mangiare). Fragole zuccherate (sciacquate 100 volte per fargli perdere lo zucchero e poi mangiate) |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 6:27 am | |
| bonovox dimagrirai in fretta O__O io facevo come te all'ospedale e tra digiuno per l'operazione, cibo selezionato dal menù ospedaliero ho perso un kg e mezzo in una settimana
ps. merenda: fage con marmellata snz zucchero (con edulcoranti, xò per una volta mica mi ingrassano =)
Ultima modifica di Keila il Dom Apr 17, 2011 6:28 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 6:28 am | |
| colazione tardissimo alle 10....Per chissà quale miracolo Alice oggi ha capito che era domenica e che la domenica si dorme (tanto so è un caso e domenica prossima si sveglierà alle 6) wasa con marmellata e cappuccino pollo allo spiedo - finocchio crudo - insalata mevgal con marmellata di fragole risotto con asparagi mela cotta | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 10:47 am | |
| Buona domenica anche se è già passata menù di oggi Fase 1colazione pane integrale (quello k ha postato la grande boccadorata ) con composta di albicocche reidratate (ne avevo fatto un pò!!!!) Pranzo gnocchi di ricotta da ricetta vostra (mi sono rimasti molli e li ho cotti in forno... k scoperta ! sono ottimi!!!!) conditi con sugo di pomodori e carciofi..... fetta di torta alle mandorle cena sono ancora piena di pranzo... ne ho mangiato veramente molti... e allora una mela o 2 + fage 0% un bacio... più tardi posto sulla ricetta degli gnocchi la variante k ho fatto oggi... un bacio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 11:36 am | |
| io oggi a stecchetto! ieri sera cena da amici..tralascio.... colazione fragole e mezza mela pranzo spezzatino da mia suocera(ho mangiato solo la carne, ci ha fatto le patate insieme ) cena fragole, mela e yogurt con cucchiaino marm sz | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 12:57 pm | |
| - Citazione :
- io oggi a stecchetto! ieri sera cena da amici..tralascio....
colazione fragole e mezza mela pranzo spezzatino da mia suocera(ho mangiato solo la carne, ci ha fatto le patate insieme ) cena fragole, mela e yogurt con cucchiaino marm sz ahia, qll cena...non indago ;-) come fai? brava =) sarò io famelica questi giorni.... | |
|
| |
elena79 ------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 4:12 pm | |
| Ciao a tutte! allora il mio di oggi: col. 3 pema con rigoni (mannaggia a voi che me l'avete fatta conoscere ... ho sempre odiato la marmellata e ora non vedo l'ora di fare colazione per mangiarla.... mamma che buona!!) .. latte di soia più caffè Pranzo dai suoceri: evitato la pasta con panna e funghi, ho mangiato 3 fette di arrosto con erbette cotte e insalata e una mela più caffè spuntino: 3 fette di bresaola ( comprata la mattina, non sono riuscita a resistere...io adoro la bresaola!) cena: grigliata di pesce!!! con zucchine grigliate marinate in olio prezzemolo e un goccino di aceto balsamico più 1 bicchiere di prosecco ( uno e mezzo....) e un pò di ciocco +70 è il primo giorno da inizio dieta che mangio un pò di più....ho esagerato troppo secondo voi? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Dom Apr 17, 2011 11:26 pm | |
| no troppo no, solo la cioccolata la sera è meglio di no perchè è un pò grassa e il prosecco non ci starebbe .... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Lun Apr 18, 2011 2:15 am | |
| - Citazione :
- 3 pema con rigoni (mannaggia a voi che me l'avete fatta conoscere ... ho sempre odiato la marmellata e ora non vedo l'ora di fare colazione per mangiarla.... mamma che buona!!) ..
hehe, già =) | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: domenica 17 aprile Lun Apr 18, 2011 2:26 am | |
| IL MIO MENù: C. 40g pane integrale fatto da me coon farina integrale e grano saraceno 1 arancio latte scremato con caffè e fruttosio P: finocchi e ravanelli peperone imbottito con carne macinata,uovo emmental 2 carciofi arrostiti insalata provolone c: 3 arance | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 17 aprile | |
| |
|
| |
| domenica 17 aprile | |
|